Guest Sandokan64 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 La gazzetta lo dà x certo, la Prealpina parla di un forte interessamento il Poz sembra ormai vicino ai russi dello Khimsky dove già ci sono Booker, Torres e Wolkovisky (che mi sarebbe piaciuto vedere a Varese). Ciao Poz e divertiti!!!
bugo85 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ho letto anche io...l'ha fatto solo x i soldi...buon'avventura poz!! se mai un giorno vorrai tornare...noi ti aspettiamo!!
tatanka Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ho letto anche io...l'ha fatto solo x i soldi...buon'avventura poz!! se mai un giorno vorrai tornare...noi ti aspettiamo!! 23593[/snapback] Ogni anno che passa è un anno in più dalla stella, un anno in più angrafico ed uno in meno nel numero di stagioni ad alto livello che può fare. Buona fortuna Poz, attento con la vodka.
tatanka Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Mah, per me dura poco... 23640[/snapback] Il Poz o la Vodka. Cestisticamente parlando non conosco il campionato russo. Me lo immagino come un campinato con 2 3 suqadre che dominano e le altre a far sottobosco. In questo contesto il Poz può dare molto perchè sono richieste grandi prestazioni in partite calde invece che una costanza durante l'anno che lui spesso non ha. Certo bisogna vedere la sua indole come si adatta a ciò che sta intorno al palazzetto, al modo di vivere e perchè no al clima che rende tutto un pò triste.
Les Claypool Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ho letto anche io...l'ha fatto solo x i soldi...buon'avventura poz!! se mai un giorno vorrai tornare...noi ti aspettiamo!! 23593[/snapback] Invece a Bologna ci era andato per i tortellini......ormai mi sembra inutile sottolineare che i giocatori scelgono per motivi di soldi, le bandiere sono come le mezze stagioni, non esistono più!
bodhisattva Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 soldi..ma anche vodka e passerine 10 e lode...bella vita insomma..quella che il Poz ha sempre cercato.. anche qui fra le discoteche del luinese
Maxel Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Invece a Bologna ci era andato per i tortellini......ormai mi sembra inutile sottolineare che i giocatori scelgono per motivi di soldi, le bandiere sono come le mezze stagioni, non esistono più! 23660[/snapback] Cosa normalissima. Credo lo farebbe chiunque di noi al loro posto. Era facile essere bandiere fino a 10-20 anni fa quando ancora non giravano tutti questi soldi nel basket....
Les Claypool Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Cosa normalissima. Credo lo farebbe chiunque di noi al loro posto. Era facile essere bandiere fino a 10-20 anni fa quando ancora non giravano tutti questi soldi nel basket.... 23692[/snapback] Personalmente se io fossi un ottimo giocatore di basket, con forte potere contrattuale, cambierei squadra ogni anno cercando di fare più soldi possibile, di girare il mondo e di fare esperienze di ogni genere. Sceglierei Madrid per la movida e la sangria, Mosca per la vodka e le f...e, Atene per il mare ecc. ecc.. Alla faccia della bandiera e dell'attaccamento ai tifosi!
marko Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Personalmente se io fossi un ottimo giocatore di basket, con forte potere contrattuale, cambierei squadra ogni anno cercando di fare più soldi possibile, di girare il mondo e di fare esperienze di ogni genere. Sceglierei Madrid per la movida e la sangria, Mosca per la vodka e le f...e, Atene per il mare ecc. ecc.. Alla faccia della bandiera e dell'attaccamento ai tifosi! 23693[/snapback] scelta rispettabilissima, perché no!? alletterebbe anche me una scelta del genere. ma l'importante è non parlare a vanvera, come fanno alcuni giocatori che parlano parlano, giurano fedeltà a questa o all'altra bandiera, poi appena si presenta l'opportunità di un guadagno maggiore, fanno dietrofront in maniera patetica e si dichiarano "professionisti". troppo facile! c'è gente, probabilmente fuori dai tempi (per me no!), che crede ancora nelle "parole date" e i fatti annessi ad esse ed è sacrosanto sentirsi traditi da 'sti ometti! ... questo vale in qualsiasi campo, sport, fede, politica etcetc. come si dice?! "patti chiari, amicizia lunga!" I.M.A.O. (in mai ambol opinion)
Airg Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 io no invece...ok i soldi ma c'e anche tutto il resto!!! E' proprio questo il motivo che sta portando i nostri sport (calcio in primis) alla rovina!!! Air
Cingo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 come si dice?! "patti chiari, amicizia lunga!" I.M.A.O. (in mai ambol opinion) 23696[/snapback] marko tutto bene???
marko Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 marko tutto bene??? 23698[/snapback] perché, cingo?! se non sai l'inglese mica è colpa mia!
ROOSTERS99 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 scelta rispettabilissima, perché no!? alletterebbe anche me una scelta del genere.ma l'importante è non parlare a vanvera, come fanno alcuni giocatori che parlano parlano, giurano fedeltà a questa o all'altra bandiera, poi appena si presenta l'opportunità di un guadagno maggiore, fanno dietrofront in maniera patetica e si dichiarano "professionisti". troppo facile! c'è gente, probabilmente fuori dai tempi (per me no!), che crede ancora nelle "parole date" e i fatti annessi ad esse ed è sacrosanto sentirsi traditi da 'sti ometti! ... questo vale in qualsiasi campo, sport, fede, politica etcetc. come si dice?! "patti chiari, amicizia lunga!" I.M.A.O. (in mai ambol opinion) 23696[/snapback] ...QUOTISSIMO !!!
anto Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 La gazzetta lo dà x certo, la Prealpina parla di un forte interessamento il Poz sembra ormai vicino ai russi dello Khimsky dove già ci sono Booker, Torres e Wolkovisky (che mi sarebbe piaciuto vedere a Varese).Ciao Poz e divertiti!!! 23589[/snapback] spero sia una bufala... cmq mi attendevo un intervento di Castiglioni che a quanto sembra non c'e' stato,con l'acquisto del Poz il palazzetto a varese sarebbe stato sempre gremito e forse sarebbe arrivato lo sponsor decisivo che aspettiamo. su questa vicenda anche se alcuni di voi non approveranno io resto fortissimamente deluso ...
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 spero sia una bufala...cmq mi attendevo un intervento di Castiglioni che a quanto sembra non c'e' stato,con l'acquisto del Poz il palazzetto a varese sarebbe stato sempre gremito e forse sarebbe arrivato lo sponsor decisivo che aspettiamo. su questa vicenda anche se alcuni di voi non approveranno io resto fortissimamente deluso ... 23718[/snapback] Un animale sociale come il Poz credo faticherebbe a vivere in un posto come la Russi senza amicizie vere... Per il resto, come ho scritto, Varese per il Poz sará sempre un luogo di amici e fan. Ma per il basket, abbiamo progetti diversi e non avrebbe senso forzare una re-union da parte nostra.
Ale Div. Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 spero sia una bufala...cmq mi attendevo un intervento di Castiglioni che a quanto sembra non c'e' stato,con l'acquisto del Poz il palazzetto a varese sarebbe stato sempre gremito e forse sarebbe arrivato lo sponsor decisivo che aspettiamo. su questa vicenda anche se alcuni di voi non approveranno io resto fortissimamente deluso ... 23718[/snapback] Già vero, una campagna acquisti terribile... Neanche Petruska ha preso! Eppure era l'uomo che ci mancava...
marko Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Già vero, una campagna acquisti terribile... Neanche Petruska ha preso! Eppure era l'uomo che ci mancava... 23753[/snapback] ... non parlar male di riccardone petruska! un mito, una leggenda!
Crocozio Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 spero sia una bufala...cmq mi attendevo un intervento di Castiglioni che a quanto sembra non c'e' stato,con l'acquisto del Poz il palazzetto a varese sarebbe stato sempre gremito e forse sarebbe arrivato lo sponsor decisivo che aspettiamo. su questa vicenda anche se alcuni di voi non approveranno io resto fortissimamente deluso ... 23718[/snapback] Sono d'accordo...vi ricordate Varese - Biella dell'anno scorso? quando è entrato il Poz il palaignis ha letteralmente smesso di guardare la partita e per 2 minuti buoni ha applaudito il tanto amato play... se il Casti è un pò furbo lo dovrebbe prendere al volo: avrebbe un richiamo di pubblico e di sponsor notevoli. Intendiamoci a Varese anche chi nn ha mai visto una partita di basket conosce Gianmarco Pozzecco! e soprattutto in questo momento in cui Meneghin nn è in forma una bandiera come lui sarebbe il top x Varese e secondo me darebbe ancora più fiducia ai compagni! POZ TORNA! tanto la f.... c'è anche qua (e + svestita perchè fa più caldo!)
tatanka Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Sono d'accordo...vi ricordate Varese - Biella dell'anno scorso? quando è entrato il Poz il palaignis ha letteralmente smesso di guardare la partita e per 2 minuti buoni ha applaudito il tanto amato play... se il Casti è un pò furbo lo dovrebbe prendere al volo: avrebbe un richiamo di pubblico e di sponsor notevoli. Intendiamoci a Varese anche chi nn ha mai visto una partita di basket conosce Gianmarco Pozzecco! e soprattutto in questo momento in cui Meneghin nn è in forma una bandiera come lui sarebbe il top x Varese e secondo me darebbe ancora più fiducia ai compagni!POZ TORNA! tanto la f.... c'è anche qua (e + svestita perchè fa più caldo!) 23768[/snapback] Se alla prima di campionato, al quinto minuto entrasse Bob Morse io smetterei di guardare la partita per 2 minuti, questo non vuol dire che sarei contento di avere Morse nel roster di quest'anno. Sicuramente esagero ma non confondiamo l'affetto per i giocatori dovuto a prestazioni passate (e passate da 6 anni) con i progetti delle squadre e dei giocatori di oggi.
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Se alla prima di campionato, al quinto minuto entrasse Bob Morse io smetterei di guardare la partita per 2 minuti, questo non vuol dire che sarei contento di avere Morse nel roster di quest'anno.Sicuramente esagero ma non confondiamo l'affetto per i giocatori dovuto a prestazioni passate (e passate da 6 anni) con i progetti delle squadre e dei giocatori di oggi. 23776[/snapback] Chiaro, preciso e circonciso...
Les Claypool Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Se alla prima di campionato, al quinto minuto entrasse Bob Morse io smetterei di guardare la partita per 2 minuti, questo non vuol dire che sarei contento di avere Morse nel roster di quest'anno.Sicuramente esagero ma non confondiamo l'affetto per i giocatori dovuto a prestazioni passate (e passate da 6 anni) con i progetti delle squadre e dei giocatori di oggi. 23776[/snapback] Se alla prima di campionato, dopo cinque minuti, entrasse la moglie di Komazec io smetterei di guardare la partita per 28 minuti. Anche questo non significa che sarei contenta di averla nel roster di quest'anno...
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Se alla prima di campionato, dopo cinque minuti, entrasse la moglie di Komazec io smetterei di guardare la partita per 28 minuti. Anche questo non significa che sarei contenta di averla nel roster di quest'anno... 23821[/snapback] Se alla prima di campionato, dopo cinque minuti, entrasse Selen che...
tatanka Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 (edited) Se alla prima di campionato, dopo cinque minuti, entrasse Selen che... 23824[/snapback] (qualcuno ricorda il numero massimo di faccine per post) Sei al top della forma. Peccato che per te sia l'ultima giornata prima delle ferie. La prossima stagione cambiamo la preparazione.. Edited August 12, 2005 by tatanka
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now