Jump to content

IL POZ IN RUSSIA!!

Guest Sandokan64

Recommended Posts

DePol lo voleva. Il Casti pare l'abbia cercato. I tifosi varesini lo amano alla follia e avrebbero fatto collette per riportarlo qui. Ma per lui facciamo parte dell'album dei ricordi. E basta con sta storia, è stata bellissima ma è  finita. Basta!

23935[/snapback]

CORRETTO

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DePol lo voleva. Il Casti pare l'abbia cercato. I tifosi varesini lo amano alla follia e avrebbero fatto collette per riportarlo qui. Ma per lui facciamo parte dell'album dei ricordi. E basta con sta storia, è stata bellissima ma è  finita. Basta!

23935[/snapback]

Ho paura che tu abbia ragione . :rolleyes:

23935[/snapback]

quoto. se fosse voluto tornare, sarebbe tornato. così non è.

stewe in un altro post ha scritto che gli slanci del poz sono sinceri. promiscui, ma sinceri.

ha ragione al 100%.

in bocca al lupo, poz.

Sono d'accordo...vi ricordate Varese - Biella dell'anno scorso? quando è entrato il Poz il palaignis ha letteralmente smesso di guardare la partita e per 2 minuti buoni ha applaudito il tanto amato play...  ]

vero!!!!!!!!

il poz ha detto che la cosa che gli mancherà di più saranno gli applausi di VARESE...torna qui!!!!!!!!!!!

Sarebbe stato bellissimo se fosse rimasto ma la realtà è questa.

Hai ragione, Pozzecco passa, Varese resta!

23951[/snapback]

Io non l'avrei mai mandato via...però ora riprenderlo nel momento in cui la società ed il coach stanno dando forma ad un progetto vero di squadra, credo sarebbe un elemento di entusiasmo per la tifoseria, ma anche di grande disturbo per la crescita del gruppo. Ed io, (...ma credo tutti i tifosi di Varese...) desidero vedere la squadra ai primi posti della classifica, a dispetto di chi va in campo con la nostra maglia.

Io non l'avrei mai mandato via...però ora riprenderlo nel momento in cui la società ed il coach stanno dando forma ad un progetto vero di squadra, credo sarebbe un elemento di entusiasmo per la tifoseria, ma anche di grande disturbo per la crescita del gruppo. Ed io, (...ma credo tutti i tifosi di Varese...) desidero vedere la squadra ai primi posti della classifica, a dispetto di chi va in campo con la nostra maglia.

23952[/snapback]

Ok pero' la si smetta almeno di criticarlo se va in russia , a napoli a teramo o a camptu' .

è un peccato che il nostro campionato perda un altro grandissimo giocatore come il poz..certo che 700000 euro per un anno è una cifra cui non si può competere!in bocca al lupo al poz per la sua nuova avventura

23931[/snapback]

In bocca AL lupo Poz!

Sono davvero giu' per il tuo non ritorno

Secondo me il casti lo ha anche proposto, ma credo che sotto sotto il ruben come del resto ogni allenatore uno così nn lo voglia in squadra...

abbiamo bisogno di una squadra in cui ci sia perfetta intesa tra i giocatori, dove ognuno giochi per l'altro, dove tutti siano disposti a rinunciare a un tiro per passare la palla a un compagno più libero, dove alla fine della partita nn si dica "quello ci ha fatto vincere" ma la squadra ha vinto, dove nn ci sia la stella, ma una squadra di bravi giocatori tutti allo stesso livello che ci regalino le emozioni di QUELLA STELLA....i giocatori devono dare piena fiducia a magnano e fidarsi cecamente di lui e dei suoi schemi: siamo prprio sicuri che il poz sarebbe l'uomo giusto? Intendiamoci anche per me è un mito e organizzerei io la colletta per farlo tornare...ma forse in questo momento è meglio che stia in russia, si prenda i suoi soldi e magari l'anno prossimo si vedrà....

ditemi voi se sbaglio....

Un minuto di silenzio per la morte della lingua italiana......

Senza offesa e solo per scherzare!

24054[/snapback]

Bevila, sei stato assente parecchio.

Qui la lingua italiana è morta e sepolta da tempo. Rischi di fare anni di silenzio in sua memoria.

Adattati a scrivere in forumese.

Bevila, sei stato assente parecchio.

Qui la lingua italiana è morta e sepolta da tempo. Rischi di fare anni di silenzio in sua memoria.

Adattati a scrivere in forumese.

24076[/snapback]

Bèh, qualche volta scrivo ancora, ma soprattutto vi leggo spesso.

State attenti.