Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dietro questi messaggi per noi sono tutti giovincelli -_-
scusate mi viene spontaneo:-).... comuqnue alla fine lo siamo tutti!

Adesso basta: excusatio non petita - accusatio manifesta.

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non capisco perche' devi essere sempre cosi' ironico. :o

Lascialo lavorare, che gia' ieri ha perso del gran tempo...

non è ironico.

in lui ci sono 9 personalità

- il moderato moderatore

- il tifoso ingenuo che si sloga la spalla per esultare a ogni canestro di varese

- mastro spara-nomi

- mastro bomba-bimbe

- il contabile certosino

- lo zio buonista

- l'intellettualoide di sinistra

- il misogino latente

- il sosia di amadeus

tutto questo in silver surfer

-_-

Posted
Luca, a me invece interessava molto che si organizzasse a Varese.

E, a differenza della maggioranza, non sono convinto che non fregasse nulla agli Sponsors: mi sbaglierò, ma penso che la frase più corretta per indicare la situazione sarebbe stata: gli sponsors, pur gradendo, non vorrebbero metterci altri soldi......che forse è un pò una costante di chi deve barcamenarsi tra pro e contro in campo di scelte economiche...no?

In ultimo, al riguardo della vexata questio dei rientri versus spese, il mio discorso, ben lungi da punzecchiare Te e Rob, era: anche a me sembra che 35000€ di guadagno per le eventuali 4000/4500 persone valutando i guadagni di Varese-Jesi contando anche gli abbonati fossero pochi. E forse la cifra è in effetti condizionata dal fatto che gli abbonati, praticamente, pagano il costo singolo dei biglietti la metà di chi pagherebbe l'evento singolo (cosa che in Coppa Italia non succederebbe...). Ma non penso che sia lontano dal vero, perchè prima di parlare sicuramente Jake si sarà fatto i debiti conti, ed avrà dedotto tasse, iva, balzelli vari direttamente applicabili ai guadagni sui biglietti.

Se così non fosse, pregherei Marco di precisare pubblicamente qui a seguire.

Grazie.

-_-

E va bene, diamo questa chiusura finale ai conti! :whistle:

L'osservazione di Virgus è giustissima, mi fa piacere che l'ha colta perchè era proprio li che volevo che si arrivasse.

Quando si parla di 3000 abbonati o di 4000 spettatori presenti non vuol dire che siano tutti paganti...

E' un discorso fatto più volte in passato su questo forum.

Per questo che dicevo che non si possono fare i conti alla "carlona" (espressione che non usavo da almeno 10 anni :flowers: ) 4000 x 15 = 60.000.

Per fare i conti devi avere la visione completa del famoso elenco di spese, aliquote, cazzi e mazzi.

Nel fare i nostri conti abbiamo logicamente tenuto conto dell'effettivo pubblico pagante che abbiamo in media quest'anno.

Sul discorso di quanto c'era nelle buste il buon Giesse mi può essere testimone di come lunedì ci siamo sentiti più volte per "sondare" le voci che provenivano dalle altre città... posso dire a Giesse che alla fine si è andati ben oltre quelle cifre stimate, ma era prevedibile.

Ora non ci resta che prenotare la magnata in quel di Soresina con buona pace di tutti. :o

Posted
non è ironico.

...

- mastro bomba-bimbe

...

...

:o:whistle::lol:

Eccepisco solo su qs.2:

- sulla 1a...MAGARI...!!! -_-:flowers:

- sulla 2a...diciamo babbeo liberale con attenzione agli strati più deboli della popolazione, và...che sarebbe più giusto... :angel::lol:

Posted (edited)

W i ragazzi, i paraculi e i maglioncini di cachemire.

Complimentoni a Mangusta (...di questi tempi....).

Per Soresina ,..... ci basta un pullman ??

Edited by ROOSTERS99
Posted
E va bene, diamo questa chiusura finale ai conti! :o

L'osservazione di Virgus è giustissima, mi fa piacere che l'ha colta perchè era proprio li che volevo che si arrivasse.

Quando si parla di 3000 abbonati o di 4000 spettatori presenti non vuol dire che siano tutti paganti...

Per questo che dicevo che non si possono fare i conti alla "carlona" (espressione che non usavo da almeno 10 anni :whistle: ) 4000 x 15 = 60.000.

Per fare i conti devi avere la visione completa del famoso elenco di spese, aliquote, cazzi e mazzi.

Nel fare i nostri conti abbiamo logicamente tenuto conto dell'effettivo pubblico pagante che abbiamo in media quest'anno.

Sul discorso di quanto c'era nelle buste il buon Giesse mi può essere testimone di come lunedì ci siamo sentiti più volte per "sondare" le voci che provenivano dalle altre città... posso dire a Giesse che alla fine si è andati ben oltre quelle cifre stimate, ma era prevedibile.

Ora non ci resta che prenotare la magnata in quel di Soresina con buona pace di tutti. -_-

Eh, bravo, e tu vai a chiedere informazioni a GS?

E' logico che lui ragiona in termini culinari....Soresina meglio di Varese...ti avra' detto un sacco di balle..!

Una cosa pero' l'abbiamo capita.

Vi siete divertiti a giocare alla " Bustarella".

Spero per voi che alla fine del campionato non siate costretti a giocare al " Pomofiore"....

Posted
Ora non ci resta che prenotare la magnata in quel di Soresina con buona pace di tutti. -_-

Si ma chi paga ? :o

Posted

Riassumendo:

- Ci sono parecchi agrateschi

- un terzo (o più) degli abbonati sono scrocconi, hanno abbonamenti castiglioneschi

- questo terzo di abbonati lo considerate pure così taccagno da non pagare il biglietto in caso di Coppa Italia di Lega2. Vengono solo se anche il biglietto è offerto

E' triste, ma ti do perfettamente ragione.

Curiosità, ma gli albergatori cementificatori dei Mondiali di Ciclismo si son mostrati interessati alla cosa?

Posted
non è ironico.

- il moderato moderatore

- il tifoso ingenuo che si sloga la spalla per esultare a ogni canestro di varese

- mastro spara-nomi

- mastro bomba-bimbe

- il contabile certosino

- lo zio buonista

- il misogino latente

- il sosia di amadeus

tutto questo in silver surfer

-_-

Osti, non vedo il dentista.

Vuoi vedere che l'ultima carie me l'ha tolta il vero Amadeus????

Posted
Osti, non vedo il dentista.

Vuoi vedere che l'ultima carie me l'ha tolta il vero Amadeus????

-_-

No no, quella è la Professione, e non una delle diverse personalità...! :flowers::angel:

:o

P.S.: Roo. ...mucala...!!! :whistle:

Posted
...

- questo terzo di abbonati lo considerate pure così taccagno da non pagare il biglietto in caso di Coppa Italia di Lega2. Vengono solo se anche il biglietto è offerto

E' triste, ma ti do perfettamente ragione.

Curiosità, ma gli albergatori cementificatori dei Mondiali di Ciclismo si son mostrati interessati alla cosa?

In effetti...dai Jake, rifacciamo i conti che anche io non ci credo...!!! :lol::P

;)

Giusta anche l'osservazione sugli speculatori-cementificatori, bravo Tat. ... :lol::flowers:

...visto, Vì e Rob che la collaborazione è servita...? :whistle::o:angel:-_-;)

Posted
...visto, Vì e Rob che la collaborazione è servita...? :whistle::o:lol:-_-:P

Servita a cosa e soprattutto a chi ? :flowers:

Rob ha scroccato una birra , AleDiv ha trovato l'amore , io che puntavo a farmi offrire il pranzo invece ... :lol:

:angel:

Posted
Servita a cosa e soprattutto a chi ? :o

Rob ha scroccato una birra , AleDiv ha trovato l'amore , io che puntavo a farmi offrire il pranzo invece ... :lol:

:whistle:

Vabbè, dai...vorrà dire che rinuncerò io alla pizza e Tu e Giulio mi offrirete il pranzo a saldo del debito da scommessa...dai, così Ti tiri subito su dalla depressione x la cosa...

-_-;);)

:lol::P

Contento...?

:flowers::angel:

Posted
Vabbè, dai...vorrà dire che rinuncerò io alla pizza e Tu e Giulio mi offrirete il pranzo a saldo del debito da scommessa...dai, così Ti tiri subito su dalla depressione x la cosa...

-_-:lol::P

:angel::lol:

Contento...?

:o:whistle:

:flowers:

Me sa che mi stai a fregà

Posted
In effetti...dai Jake, rifacciamo i conti che anche io non ci credo...!!!

Giusta anche l'osservazione sugli speculatori-cementificatori, bravo Tat. ...

...visto, Vì e Rob che la collaborazione è servita...?

E' servita a rimanere della mia idea. B)

Anche perche' si dovrebbe parlare di costi che vanno ad abbattere dei redditi e denaro che poteva passare da una parte all'altra rimanendo sempre in tasca di chi ce l'aveva messo.

Ma io riesco a fare solo 4000 X 15...! :baby::P

" Osteee.....un fiasco di quello fresco al tavolooo"

Posted
Servita a cosa e soprattutto a chi ? :P

Rob ha scroccato una birra , AleDiv ha trovato l'amore , io che puntavo a farmi offrire il pranzo invece ... B)

:baby:

Da neo-barbone, se oggi vieni con me alla Brunella, metto una buona parola per un piatto di minestra calda,calda... ;)

Conosco il buttafuori.

Posted (edited)
(...)

Se così non fosse, non avrei fatto l'abbonamento quest'anno, pur sapendo che siamo in lega 2 e che ho la scadenza del parto ad aprile, quindi manco lo utilizzerò tutto. Questa, credo, si chiama passione.

(...)

Palle.

Fra vent'anni, sulla carta d'identità (elettronica) di tuo figlio, alla voce "luogo di nascita" ci sarà scritto "Palawhirlpool"

:P:baby:B)

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
Posted

Comunque in definitiva se si parla di "magnate" legate alla Coppa Italia consiglio direttamente Cremona (a richiesta posso esibire un paio di posti validi a non più di 5 chilometri dal PalaSomenzi), perchè Soresina - al di là dell'eccellente qualità della "Mucca della Nonna" - è un po' più in là...

Posted
Palle.

Fra vent'anni, sulla carta d'identità (elettronica) di tuo figlio, alla voce "luogo di nascita" ci sarà scritto "Palwhirpool"

;):lol::P

Bye,

Mau

:P:baby:B)

Posted
Comunque in definitiva se si parla di "magnate" legate alla Coppa Italia consiglio direttamente Cremona (a richiesta posso esibire un paio di posti validi a non più di 5 chilometri dal PalaSomenzi), perchè Soresina - al di là dell'eccellente qualità della "Mucca della Nonna" - è un po' più in là...

Chissà perchè tendenzialmente sento che di quest'uomo mi posso fidare....

:P

Bye,

Mau

Posted

Segnala , segnala , visto che talvolta passo di la .

Esiste apposita discussione nella parte seria del forum !

Posted
Segnala , segnala , visto che talvolta passo di la .

Esiste apposita discussione nella parte seria del forum !

Per forza, senza EmaZ... :rolleyes:

Comunque: da ora...STOP ai post OT!

Pena cancellazione degli stessi.

Dai, la ricreazione è finita, ragazzi.

Sotto col Basket.

Virgus, previsione sulla Coppa Italia?

Finale tra...?