Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per la cronaca in 10 anni di Pallacanestro Varese non ho mai voluto l'abbonamento omaggio nel parterre (stewe te lo può confermare). Moglie e parenti vanno in tribuna come tutti i comuni tifosi.

anche perchè - al di là del mercato losco di dvd con il ragionier salmini - in tribuna si sta meglio... :lol:

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Aggiungo: guarda che in questo forum siamo in tanti, ma proprio tanti a sapere benissimo ragionare da azienda, al netto dell' iva.....

siam tutti fro.. ehm, siam tutti imprenditori con l'azienda degli altri..

Posted
anche perchè - al di là del mercato losco di dvd con il ragionier salmini- in tribuna si sta meglio... ;)

Non mi toccare il Boss!!! :lol:

Posted

Dura, ma secondo me ha vinto Jake.

Voglio solo fare una postilla: non mi ritengo assolutamente in grado di gestire una società di basket e se ho dato questa impressione porgo immediatamente le mie scuse.

Attendo ovviamente anche quelle dei Castiglioni per lo stesso esatto motivo.

Saluti.

Posted
Giusto per mettere i puntini sulle iii.

I tuoi stessi finanziatori del progetto, mercoledì 21 gennaio, alle ore 21.00, discutendo della proposta e non essendo stati informati di tutte le spese che gravitavano attorno all'evento mi dicevano "se le cose stanno così fate bene a non presentare l'offerta". Eppure lo abbiamo fatto.

Lo sponsor a cui tu fa riferimento da contratto ha un passaggio sul led e basta. Tale passaggio, puoi rivederti tutte le repliche di rete 55, c'è stato sin dall'inizio. Dal momento che il suddetto sponsor mi ha chiesto anche del megascreen, a costo zero e per gentile cortesia, ho provveduto ad omaggiarglielo.

A tuo nipote quando ti chiede "zio me lo paghi anche a me l'abbonamento in parterre?" Potresti rispondergli "Paghi? E chi lo paga, sono anni che ho l'abbonamento omaggio". Alla faccia del precariato e dei tanti adepti che ti seguono e i soldi li versano. Per la cronaca in 10 anni di Pallacanestro Varese non ho mai voluto l'abbonamento omaggio nel parterre (stewe te lo può confermare). Moglie e parenti vanno in tribuna come tutti i comuni tifosi.

Oppure a tuo nipote quando ti chiede "Zio perchè la pallacanestro varese non compra Kobe Bryant?" Rispondigli pure "Se fosse per me giocherebbe al PalaWhirlpool, ma a Varese sono tutti dei barboni, non capiscono che con la passione e un pò di sbattimento avrebbero potuto comprarlo".

E giusto per mettere i puntini sulle iiiiii.

Io l'abbonamento parterre l ho sempre pagato, caro mio.

Non ho mai chiesto nulla a nessuno, tu l'hai dato omaggio con una sponsorizzazione, io l'ho pagato allo sponsor.

Molto semplice, ma tu hai cose piu' importanti da seguire, percui ti perdono perche' non potevi sapere.

Per quanto riguarda i finanziatori ,non so' con chi tu abbia parlato ma sicuramente non hai sentito tutte le campane.

Chiudo qui perche' sei andato ben altre quello che mi aspettavo.

Nervo a cielo aperto..

Posted
siam tutti fro.. ehm, siam tutti imprenditori con l'azienda degli altri..

E in cotanta pena, ci mancava una bella botta di qualunquismo. Applausi !! :lol:

Posted
Voglio solo fare una postilla: non mi ritengo assolutamente in grado di gestire una società di basket e se ho dato questa impressione porgo immediatamente le mie scuse.

Saluti.

Fantastico. Forse il post in assoluto più geniale che abbia mai letto da quando sono qui dentro ;););):lol:

Posted

Non ho mai chiesto nulla a nessuno, tu l'hai dato omaggio con una sponsorizzazione, io l'ho pagato allo sponsor.

Molto semplice, ma tu hai cose piu' importanti da seguire, percui ti perdono perche' non potevi sapere.

Per quanto riguarda i finanziatori ,non so' con chi tu abbia parlato ma sicuramente non hai sentito tutte le campane.

Nervo a cielo aperto..

:lol:;)

Posted
E in cotanta pena, ci mancava una bella botta di qualunquismo. Applausi !! :lol:

ti vedo nervoso, rilassati ;)

Posted
Fantastico. Forse il post in assoluto più geniale che abbia mai letto da quando sono qui dentro ;):lol:;);)

Quando uno è un grande, è un grande ! :lol:

Posted (edited)
I giuidizi in questo forum vaglono sempre, indipendentemente dalla anzianità.

Però devono essere circostanziati meglio di come hai fatto tu. Riprovaci.

Sulla vexata questio chiudo dicendo.

1. Ho comprato i popcorn in attesa della risposta di roberto, Jake ha scelto di andare giù pesante anche perchè è stato schiaffeggiato per la sua presunta incapacità organizzativa e quindi vedremo.

2. A Jake: whatever, la coppa di Lega 2 non è Kakà, è giusto che ce lo ricordi. Allora lascia che ricordi io a te che, se ci siamo, in lega 2 è per colpa vostra, vostra, vostra. Cercare di avere un ruolo da protagonisti anche nell'organizzazione di eventi, marginali o no, è una aspirazione ad essere migliori dei nostri compagni di viaggio che non mi sembra criminale coltivare, sempre nella testa ottusa del tifoso.

3. Certo che chiedere 50.000 euro agli sponsor per buttarli nel cesso è veramente sbagliato. Soprattutto alla luce delle campagne acquisti fatte negli ultimi anni, oltretutto, questi sponsor si saranno anche fatti più sgamati.

Ovviamente si sarebbe dovuto trovare il modo di tramutare la cifra in un investimento, non siete riusciti? Lo capisco e capisco la coerenza con la quale ne siete usciti.

4. Per Marko, non mi sembra che si tratti di polemica. Abbiamo però sul nostro attuale presente in Lega2 visioni diverse tutte mi sembra rispettabili.

Hai ragionissimo. In futuro penserò ed esporrò in maniera più corretta la mi opinione ;):lol:

Edited by Giobbo
Posted

20 anni fa, prima della finale della Ranger e ovviamente prima dello scudetto dei Roosters, in molti urlavano ""Bulgheroni caccia la grana!!!!"

Lasciamo perdere ke quando l'ha fatto e a Varese è arrivato un fuoriclasse come Reggie Theus Varese è retrocessa,

Transeat

pensiamo invece che con una logica imprenditoriale attenta a non fare il paso più lungo della gamba Varese può ancora avere una società di basket

e vantarsi di contare in bacheca uno scudetto, una stella e una supercoppa in più.

Bulgheroni poi si è rotto gli zebedei e ha ceduto ai Casti.

Ora, il tifoso è un animale strano che giustamente pretende "Varese Kaput mundi" anche se oggettivamente non può più esserlo;

da quello che dice Jake il quale, essendo voce della società, la rappresenta su questi canali, si evince questo:

- la volontà c'era

- 'offerta è stata fatta

- l'offerta è stata battuta da quella di altre società

Per me è sufficiente, svenarsi per una tale manifestazione non avrebbe avuto senso e i 50K di euri (come già detto), eventualmente sarebbe meglio

spenderli per qualcosa che ci tolga al più presto dal pantano della Lega2.

Varese è Varese e siamo d'accordo, ma preferisco tenermela così piuttosto che vederle fare la fine della Virtus nel 2003 con madrigali.

Subto dopo averla portata al grande slam...

Bye,

Mau

Posted (edited)
20 anni fa, prima della finale della Ranger e ovviamente prima dello scudetto dei Roosters, in molti urlavano ""Bulgheroni caccia la grana!!!!"

Lasciamo perdere ke quando l'ha fatto e a Varese è arrivato un fuoriclasse come Reggie Theus Varese è retrocessa,

Transeat

pensiamo invece che con una logica imprenditoriale attenta a non fare il paso più lungo della gamba Varese può ancora avere una società di basket

e vantarsi di contare in bacheca uno scudetto, una stella e una supercoppa in più.

Bulgheroni poi si è rotto gli zebedei e ha ceduto ai Casti.

Ora, il tifoso è un animale strano che giustamente pretende "Varese Kaput mundi" anche se oggettivamente non può più esserlo;

da quello che dice Jake il quale, essendo voce della società, la rappresenta su questi canali, si evince questo:

- la volontà c'era

- 'offerta è stata fatta

- l'offerta è stata battuta da quella di altre società

Per me è sufficiente, svenarsi per una tale manifestazione non avrebbe avuto senso e i 50K di euri (come già detto), eventualmente sarebbe meglio

spenderli per qualcosa che ci tolga al più presto dal pantano della Lega2.

Varese è Varese e siamo d'accordo, ma preferisco tenermela così piuttosto che vederle fare la fine della Virtus nel 2003 con madrigali.

Subto dopo averla portata al grande slam...

Bye,

Mau

Ecco, questa è un' altro argomento che non sopporto più; con 'sta scusa si accetta ogni nefandezza...... e non và bene, ma proprio per nulla.....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Ecco, questa è un' altro argomento che non sopporto più; con 'sta scusa si accetta ogni nefandezza...... e non và bene, ma proprio per nulla.....

Problemi coi sessi? :lol:

Oddio, il post non è circoscritto a quella frase che, estrapolata dal contesto e messa isolatamente può essere interpretata in mille modi.

Comunque va bene pure così: tu hai la tua opinione, che rispetto anche se eventualmente dissento; io ho la mia.

Cos'altro aggiungere?

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
Posted
Dura, ma secondo me ha vinto Jake.

Saluti.

Un po troppo forte, da Ponchiaz avviato alla versione 4.0 :lol:

Se da 10 anni a questa parte Varese ha ancora una squadra di pallacanestro a certi livelli, deve solo ringraziare Castiglioni, nel bene e nel male.

Posted

Se da 10 anni a questa parte Varese ha ancora una squadra di pallacanestro a certi livelli, deve solo ringraziare Castiglioni, nel bene e nel male.

Quoto.

Ma il tifoso ribalta il discorso e dice "se da 10 anni a questa parte Varese non ha più vinto un cxxo la colpa è dei Castiglioni"

Avere la squadra non basta più anzi: il discorso è parekkio fastidioso (come le kappa ;))

Bye,

Mau

Posted

Mi pare che le differenti posizioni di Roberto e Jake siano ascrivibili più al fatto che questa coppa sia o non sia una opportunità di immagine e di rilancio sportivo per la Pall. Varese.

Per Roberto lo è e questo gli favedere anche l'occasione per l'introito economico.

Per la Pall. Varese è un evento da cui si sarebbe guadagnato troppo poco in immagine e risultato sportivo. Quindi il rischio (economico) non vale la candela.

Che poi si azzannino perchè uno o l'altro ( o entrambi) ha detto cose che poteva risparmiarsi è solo grasso che cola per questo forum.

Personalmente penso che anche perderci un pochino potesse essere una eventualità accettabile a fronte del guadagno di immagine, però temo anche che organizzarla e non vincerla sarebbe potuto essere anche un problema sul fronte squadra - pubblico oltre che su quello economico.

Certo che per il tifoso una società poco ambiziosa non è mai un bel vedere.

Posted

Ed io li ringrazio ogni anno dando loro dei soldi (pochi, ma non pochissimi per il mio budget) a scatola chiusa.

Ma tra gestire e quello che fanno i Castiglioni passa la stessa differenza che c'è fra un killer del Mossad e Willy il coyote.

Posted

Si vabbeh era un po' troppo forte, ma era pura e semplice satira. La battuta resta straordinaria, pur ammettendo che i Casti ci hanno permesso di sopravvivere. Dai...dopo tutte queste tensioni tra Roberto e Jake.... facciamoci 'sta risata ;)

Posted
Problemi coi sessi? :lol:

Oddio, il post non è circoscritto a quella frase che, estrapolata dal contesto e messa isolatamente può essere interpretata in mille modi.

Comunque va bene pure così: tu hai la tua opinione, che rispetto anche se eventualmente dissento; io ho la mia.

Cos'altro aggiungere?

Bye,

Mau

PS

Scusa Mau se ho "estrapolato".....

In effetti non intendevo contestare il tuo post, ma solo sottolineare come non mi piaccia quell' atteggiamento. Tutto qui ! ;)

Posted

Nervo a cielo aperto..

Allora ti denuncio per bagarinaggio! ;)

Chiudendo definitivamente la querelle, ammetto di avere il nervo scoperto sull'argomento.

Mi scuso se ho usato toni forti. Tutto ciò è legato al fatto che per questa Coppa Italia ci siamo davvero sbattuti tanto, forse anche troppo. Ci abbiamo lavorato su più di un mese. Non accettavo quindi di veder passare il concetto di quelli che hanno fatto finta di interessarsi. Anche lunedì, fino alle 17.59, abbiamo lavorato per accrescere il più possibile la nostra offerta.

E' andata così, punto e basta.

Ho stima di Roberto, di Silver e della gran parte di quelli che scrivono su questo forum, altrimenti non perderei tempo a rispondere. So benissimo che Roberto ama punzecchiare anche se penso che non lo faccia con cattiveria.

A dimostrazione che la schermaglia è stata solo verbale, mi impegno ad offrirgli da bere alla prima occasione (magari proprio a Soresina, dove andremo per cercare di vincerla questa benedetta Coppa, ci mancherebbe!). L'importante è che ci sia anche Ale Div con noi :lol:;);)

Posted

Resto della mia idea: questa "cosa", coppa italia di A2 o come dir si voglia, non solo NON andava organizzata, ma NON andava fatta. NON bisognava parteciparci e stop.

IMHO

Posted
Allora ti denuncio per bagarinaggio! :P

Chiudendo definitivamente la querelle, ammetto di avere il nervo scoperto sull'argomento.

Mi scuso se ho usato toni forti. Tutto ciò è legato al fatto che per questa Coppa Italia ci siamo davvero sbattuti tanto, forse anche troppo. Ci abbiamo lavorato su più di un mese. Non accettavo quindi di veder passare il concetto di quelli che hanno fatto finta di interessarsi. Anche lunedì, fino alle 17.59, abbiamo lavorato per accrescere il più possibile la nostra offerta.

E' andata così, punto e basta.

Ho stima di Roberto, di Silver e della gran parte di quelli che scrivono su questo forum, altrimenti non perderei tempo a rispondere. So benissimo che Roberto ama punzecchiare anche se penso che non lo faccia con cattiveria.

A dimostrazione che la schermaglia è stata solo verbale, mi impegno ad offrirgli da bere alla prima occasione (magari proprio a Soresina, dove andremo per cercare di vincerla questa benedetta Coppa, ci mancherebbe!). L'importante è che ci sia anche Ale Div con noi :lol::lol::lol:

Eh no!

dopo tutti 'sti discorsi sul Budget lo sfori (e pesantemente) offrendogli da bere? :lol:

Bye,

:frantics: Mau :frantics:

Posted
Eh no!

dopo tutti 'sti discorsi sul Budget lo sfori (e pesantemente) offrendogli da bere? :lol:

Bye,

:frantics: Mau :frantics:

Probabilmente ha trovato uno sponsor..... :lol: