Jump to content

CECCO SU NIKAGBATSE

Recommended Posts

Ti dirò...mi sa che sono tanti, davvero tanti.

E allora speriamo di trovarne uno anche noi visto che dopo queste dichiarazioni Nika nello spogliatoio rischia di essere un peso. Uno che si sente "insultare" (perchè dire che finge di stare male è insultarlo) in questo modo come lo recuperi da un punto di vista mentale? Non stiamo parlando di Stonerook (anche se prova a imitarlo con quei capelli), ma di certo in Lega due può dare un contributo importante specie in una squadra che ad intensità difensiva non ha dei leoni se si esclude Boscagin e Cotani. E credo anche io che con lui a Livorno alla fine l'avremmo spuntata. Ma attenzione non è un alibi. A Livorno si doveva vincere anche senza lui, Passera e, se vogliamo anche senza qualcun altro (in fondo abbiamo giocato senza qualcun altro :yahoo[1]: e abbiamo perso sull'ultimo pallone)

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia opinione? C'è sotto dell'altro, forse l'arrivo di lauwers, forse non si trova col Pilla, forse i soldi, non so...ma a questa presa di posizione così estrema non credo (ai tempi non tagliammo Paolo Conti x lo stesso problema).

Questo mi sembra improbabile. Pilla l'ha allenato due anni a Montegranaro, lo conosce bene e se l'ha voluto a Varese credo avesse chiari pregi e difetti del tedesco (che a me personalmente piace, più di Boscagin, tanto per non fare nomi).

Scusa Mark, ma tecnicamente, alla luce del fatto che la non convocazione per Livorno è stata scelta societaria, è stato messo fuori rosa prima della partita...

Sull'affaire Lenotti-Pillastrini, non è abbastanza considerato il fatto che il coach romagnolo è diplomato Isef...

Hai ragione, ma in quel caso si era parlato di assenza per motivi di salute, non si era detto che era una scelta della società e che Nika era fuori rosa. Il fatto che fosse rimasto a casa e non in panca (come in altre occasioni) era spiegabile con la disponibilità di 10 giocatori "abili e arruolati".

Prima si è motivato con le ragioni di salute e poi lo si "sputtana" così? Mi sembra un affare gestito male.

Comunque prima lo metti fuori rosa e poi parli ai giornali.

E lasciarlo fuori rosa e reintegrarlo il giorno dopo fa molto "Sabatini" style.

Adesso se Nika gioca con Pistoia e magari si fa una figuraccia sarà un comodo parafulmine...

Se non ricordo male quando fu cacciato Mattews (ed era Wes Mattews!) si scoprì solo dopo il perchè. Altro stile.

Mattews ufficialmente fu mandato via dopo che durante l'all star game sputò a Oscar. Nessuno, fin da subito, credette che potesse essere l'unico motivo. Però al suo posto arrivo The Frog, comunque un signor giocatore. Se si caccia Nika prenderemo un difensore con i controcazzi? Non credo proprio.... E allora la promozione la vedo molto, ma molto faticosa. Fortuna che le avversarie stanno facendo harakiri peggio di noi

Hai ragione, ma in quel caso si era parlato di assenza per motivi di salute, non si era detto che era una scelta della società e che Nika era fuori rosa. Il fatto che fosse rimasto a casa e non in panca (come in altre occasioni) era spiegabile con la disponibilità di 10 giocatori "abili e arruolati".

Prima si è motivato con le ragioni di salute e poi lo si "sputtana" così?Mi sembra un affare gestito male.

Non è il primo, non sarà l'ultimo purtroppo. E comunque se l'intenzione della società è quella di vendere il giocatore, l'uscita di Vescovi certo non ha fatto grossa pubblicità...non credo che tanti allenatori vogliano un giocatore che da quanto si intende dalle dichiarazioni di Cecco fa il finto malato e prende i soldi a sbaffo. Poi sicuramente ci sarà dietro qualcos altro, mi pare impossibile che Vescovi se ne sia uscito solo ora e soprattutto in questo modo per questa faccenda.

Scusa Mark, ma tecnicamente, alla luce del fatto che la non convocazione per Livorno è stata scelta societaria, è stato messo fuori rosa prima della partita...

Sull'affaire Lenotti-Pillastrini, non è abbastanza considerato il fatto che il coach romagnolo è diplomato Isef...

Minchia (francesismo!) !! A vederlo non si direbbe......... :P

Comunque, lungi da me il disfattismo, ma meno male che siam sempre comunque in testa a 'sto cacchio di campionato, altrimenti chissà cosa potrebbe succedere......... -_--_-

Ah, povera Varese.........

Sì però non esiste neanche che uno abbia la fascite plantare da 6 mesi, cazzo!

Magari la forma non è stata rispettata, ma dire che Vescovi abbia torto, mi sembra una polemica da bar e basta..

L'anno scorso abbiamo invocato l'intervento della Società (mai avvenuto) per quella merda di Hafnar.

Quest'anno la società è intervenuta e non va bene lo stesso?

Quindi??? -_-

Mattews ufficialmente fu mandato via dopo che durante l'all star game sputò a Oscar. Nessuno, fin da subito, credette che potesse essere l'unico motivo. Però al suo posto arrivo The Frog, comunque un signor giocatore. Se si caccia Nika prenderemo un difensore con i controcazzi? Non credo proprio.... E allora la promozione la vedo molto, ma molto faticosa. Fortuna che le avversarie stanno facendo harakiri peggio di noi

Appunto, stile ben diverso. Ci si privò di quello che era il giocatore più forte dando la colpa a un episodio veniale e non a un problema ben più serio della persona, e nessuno diede del drogato a Mattews sui giornali, mi pare.

Se va via Nika non arriva nessuno (su questo Vescovi mi è sembrato abbastanza chiaro) e, probabilmente è giusto così.

Casualmente l'ira funesta del Cecco è esplosa dopo l'arrivo di Lauwers (che fa pesare meno la rinuncia a Nika).

E se Nika è arrivato in condizioni non perfette bisogna ricordare che il suo acquisto fu deciso in fretta e furia cogliendo l'occasione del fallimento di Napoli per tamponare la "vaccata" Reid (e la scelta di partire senza comunitario) e questa è, in parte, anche farina del sacco di Vescovi.

Resto dell'idea che un'uscita così svaluta il giocatore e ne rende comunque difficile un eventuale recupero. In altre occasioni (quando sui giornali si parlava di stipendi bloccati o in ritardo) la società è stata zitta, perchè ora tutta questa pubblicità?

Magari la forma non è stata rispettata, ma dire che Vescovi abbia torto, mi sembra una polemica da bar e basta..

L'anno scorso abbiamo invocato l'intervento della Società (mai avvenuto) per quella merda di Hafnar.

Quest'anno la società è intervenuta e non va bene lo stesso?

Quindi??? -_-

Dai, non vorrai paragonare a quando Hafnar lo scorso anno indisponeva rispetto a Nika?

E comunque io di principio non sono contrario alla scelta di Cecco. Se ha avuto motivazioni che sono extra-campo, una società che prende decisioni scomode e impopolari merita comunque il mio rispetto e una mia riflessione che vada oltre allo stato emotivo (quando successe il caso Matthews ero molto più giovane e mi incazzai con la società. Paradossalmente non mi è passata ancora adesso visto che sono certo avremmo vinto la stella con qualche anno di anticipo se il folletto fosse rimasto). In questo singolo frangente, dico che il Cecco poteva prendere questa decisione, motivandola in maniera diversa e non facendo la figura del dilettante (ripeto: con quello che ha detto chi cazzo se lo compra il tedesco? Solo la squadra dell'Asl).

E ancora. Se davvero volevano disfarsene per chissà quale motivo, e ipotizziamo anche che faccia il malato immaginario, lo dovevano fare due settimane fa e 24 ore dopo ufficializzare l'acquisto del Belga. Alla piazza avrebbero dato la sensazione che ad ogni azione corrisponde una reazione forte, per dimostrare che si vuole andare in A1 per la porta principale.

Wes Matthews fu solo espulso nella partita dove ebbe a che fare con Oscar (me lo ricordo che lo rincorreva per tutto il campo) forse per una frase riguardante la professione materna del carioca; quello era l'All Star Game (del quale Wes fu cmq MVP);

Fu tagliato dopo che, in una gara ufficiale, sputò ad un arbitro e si prese 5 giornate di squalifica. Se il tal giocatore avesse avuto un minimo di cervello col cazzo che lo avremmo visto giocare in Europa.

Il Franklin Jonhson che arrivò (e col quale l'allora Ranger arrivò alla finale) era una delle tante buone point guard USA che circolavano ai tempi, la quale era "solo"da inserire su di un telaio stracollaudato, dove fra gli altri c'erano Sacchetti, Thompson, Rusconi, Vescovi.

E scusate se è poco.

Il paragone con la storia attuale IMHO è improponibile.

Bye,

Mau

Edited by ZkZk

la fascite plantare è una malattia di natura infiammatoria, e nonostante le mie conoscenze mediche si limitino a quelle derivate dalla visione di Dr House, tendo ad escludere che una infiammazione passi tenendo sotto stress la parte infiammata..

Wes Matthews fu solo espulso nella partita dove ebbe a che fare con Oscar (me lo ricordo che lo rincorreva per tutto il campo) forse per una frase riguardante la professione materna del carioca; quello era l'All Star Game (del quale Wes fu cmq MVP);

Fu tagliato dopo che, in una gara ufficiale, sputò ad un arbitro e si prese 5 giornate di squalifica. Se il tal giocatore avesse avuto un minimo di cervello col cazzo che lo avremmo visto giocare in Europa.

Il Franklin Jonhson che arrivò (e col quale l'allora Ranger arrivò alla finale) era una delle tante buone point guard USA che circolavano ai tempi, la quale era "solo"da inserire su di un telaio stracollaudato, dove fra gli altri c'erano Sacchetti, Thompson, Rusconi, Vescovi.

E scusate se è poco.

Bye,

Mau

Per essere precisi, un gancio alla gola sferrato dal buon Wes al simpatico Oscarone......... -_--_-

la fascite plantare è una malattia di natura infiammatoria, e nonostante le mie conoscenze mediche si limitino a quelle derivate dalla visione di Dr House, tendo ad escludere che una infiammazione passi tenendo sotto stress la parte infiammata..

Io ci gioco in continuazione sopra......e si vedono i risultati.

Per farmela passare dovrei star fermo per mesi e mesi, credo.....

Per essere precisi, un gancio alla gola sferrato dal buon Wes al simpatico Oscarone......... :P-_-

E', vero... grazie della tua memoria storica... e se Oscar lo avesse preso probabilmente non avrebbe preso 5 giornate di squalifica ma 5 mesi di ospedale!!!

:angry:

E magari la sua carriera ne avrebbe trattao beneficio!

-_-

Ciao

E scusate se è poco.

Bye,

Mau

Verissimo. Ho fatto confusione. Lo sputo fu diretto ad un direttore di gara... Faccio ammenda. Gli anni passano (domani sono 40....) e la memoria ogni tanto mi fa fare questi errori

E', vero... grazie della tua memoria storica... e se Oscar lo avesse preso probabilmente non avrebbe preso 5 giornate di squalifica ma 5 mesi di ospedale!!!

-_-

E magari la sua carriera ne avrebbe trattao beneficio!

-_-

Ciao

Non penso proprio che Wes sarebbe uscito malconcio da uno "scontro" con quel bradipo..... :P

Verissimo. Ho fatto confusione. Lo sputo fu diretto ad un direttore di gara... Faccio ammenda. Gli anni passano (domani sono 40....) e la memoria ogni tanto mi fa fare questi errori

-_- ...wow...eccone un altro che entra nel club !

Auguri in anticipo, carissimo !! -_-

Per una completa guarigione si parla di 6-12 mesi e di sicuro in questi 6-12 mesi non dev'essere compresa l'attività fisica agonistica. Inzaghi ne fu un esempio di fascite plantare nel 2002-2003, se non ricordo male. Giocò tanto, ma con dolore. Dall'anno successivo, tantissimi infortuni.

Edited by LUCA TONIo

Non penso proprio che Wes sarebbe uscito malconcio da uno "scontro" con quel bradipo..... -_-

Beh, io non me lo ricordo un fascio di muscoli... anzi aveva due gambettine tanto esplosive quanto scheletrike... -_-

e il fatto che fosse poi scappato mi fa pensare.

Comunque un all star game degno di tal nome!

Bye