tatanka Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Diciamo che gli argomenti utilizzati sono stati molto persuasivi, in a good way.Ovviamente mi mancherà molto tutto, ma essere a mezz'ora da Hong Kong ha un suo fascino. Bravo, guarda sempre i lati positivi. Io ne vedo già uno di positivo.......per me.
Ponchiaz Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Bravo, guarda sempre i lati positivi.Io ne vedo già uno di positivo.......per me. Secondo me questa tua sfrontatezza non può portarti niente di buono.
Maurizio Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Diciamo che gli argomenti utilizzati sono stati molto persuasivi, in a good way.Ovviamente mi mancherà molto tutto, ma essere a mezz'ora da Hong Kong ha un suo fascino. E' vicino a Shentzen?
marisa Posted March 12, 2009 Author Posted March 12, 2009 Bravo, guarda sempre i lati positivi.Io ne vedo già uno di positivo.......per me. Per favore Luca, mi banni tutti questi intrusi che parlano di cavolini loro nella mia personale "operazione sciarpetta"?
tatanka Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Secondo me questa tua sfrontatezza non può portarti niente di buono. Azz, lo sapevo che non hai il senso dell'umorismo. Ma la data di partenza è già stabilita? Spero dopo la fine delle scuole. (dovrei, sfrontatamente, sperare che sia molto prima, ma no ce lo sono così bastardo )
davide Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Diciamo che gli argomenti utilizzati sono stati molto persuasivi, in a good way.Ovviamente mi mancherà molto tutto, ma essere a mezz'ora da Hong Kong ha un suo fascino. Non essendo tu un frescone, non avevamo dubbi che gli argomenti fossero stati mooooooooolto persuasivi E poi, oh, non dimenticarti che c'è il tuo amico cocco-cazzo-drillo che ti aspetta a coda alzata!!
Maurizio Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 E' Shenzhen. Ci sono stato qualche anno fa, fine luglio, un caldo pazzesco, in una settimana ho perso 5 Kg. Mia moglie vorrebbe che tornassi per almeno un mese.....
Long Leg Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Diciamo che gli argomenti utilizzati sono stati molto persuasivi
Ponchiaz Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Au contraire, pensavo di dover fare una serie di obiezioni. Alla fine ho semplicemente detto "La Penna, grazie."
tatanka Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Ci sono stato qualche anno fa, fine luglio, un caldo pazzesco, in una settimana ho perso 5 Kg. Mia moglie vorrebbe che tornassi per almeno un mese..... Ci sono voli low cost ?
davide Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Ci sono sedi del ' UAAR a Shentzen ? Sì, ma per ovvi motivi lì si chama UAAL
Long Leg Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Au contraire, pensavo di dover fare una serie di obiezioni.Alla fine ho semplicemente detto "La Penna, grazie." zerbino prezzolato
Maurizio Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Ci sono voli low cost ? Andiamoci assieme, poi al ritorno non ci riconoscerà più nessuno....
Ponchiaz Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Quando venite ditemelo. Ci vediamo alla terza settimana, non voglio far vedere a mia moglie (altri) due ciccioni sudati.
davide Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Quando venite ditemelo. Ci vediamo alla terza settimana, non voglio far vedere a mia moglie (altri) due ciccioni sudati. Ma quando ti ci trasferisci? (così, tanto per farmi una forchettata di caxxi tuoi )
Leasir Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 più che altro: bisogna anticipare l'apertura della stagione playgroundistica per darti degno addio?
Leasir Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 appena torno sul suolo italiaco mando le convocazioni.
marisa Posted March 13, 2009 Author Posted March 13, 2009 appena torno sul suolo italiaco mando le convocazioni. uff! sempre più invasioni barbariche qua dentro!
davide Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Operazione sciarpetta: completata fase 2 - arrivo della sciarpetta a destinazione. Ora è prevista una pausa operativa prima di passare alla fase 3.
marisa Posted March 24, 2009 Author Posted March 24, 2009 Operazione sciarpetta: completata fase 2 - arrivo della sciarpetta a destinazione.Ora è prevista una pausa operativa prima di passare alla fase 3. WOW doppio WOW! Mi emoziona l'idea della mia sciarpetta a Kabul!
ROOSTERS99 Posted March 25, 2009 Posted March 25, 2009 Operazione sciarpetta: completata fase 2 - arrivo della sciarpetta a destinazione.Ora è prevista una pausa operativa prima di passare alla fase 3. Attendo con ansia.
Recommended Posts