davide Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Sciarpetta consegnata: appena sarà attaccata al muro, arriverà anche la foto
Luna Argentata Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 WOW doppio WOW! Mi emoziona l'idea della mia sciarpetta a Kabul! " Nessun luogo è lontano" cit., cara Marisa Luna
Ponchiaz Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Prevedo anche una operazione "Scarfet Storm" a Shenzhen.
Maurizio Posted April 3, 2009 Posted April 3, 2009 Prevedo anche una operazione "Scarfet Storm" a Shenzhen. Io, se vuoi, posso mandarti di tanto in tanto una bottiglia di rosso. Non l'appenderai al muro ma penso che ne farai un uso migliore.....
ROOSTERS99 Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 (edited) Io, se vuoi, posso mandarti di tanto in tanto una bottiglia di rosso. Non l'appenderai al muro ma penso che ne farai un uso migliore..... Senti un po'..... va che qualche bottiglia di quel rosso lì è gradita anche ai Varesini che restano a Varese..... P.S.: Grandissimo Caramba !!! Edited April 4, 2009 by ROOSTERS99
Maurizio Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Senti un po'..... va che qualche bottiglia di quel rosso lì è gradita anche ai Varesini che restano a Varese..... P.S.: Grandissimo Caramba !!! La userò per festeggiare la promozione, con tutto il WW , of course...
Mangusta Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 La userò per festeggiare la promozione, con tutto il WW , of course... Certo che non fanno entrare al palazzetto le bottigliette di plastica con il tappo, invece entra il "tappo" di sughero
Maurizio Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Certo che non fanno entrare al palazzetto le bottigliette di plastica con il tappo, invece entra il "tappo" di sughero No, il rosso lo stappo alcune ore prima, quindi niente tappo di sughero....
Recommended Posts