Jump to content

Sassari - Varese

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Designazioni arbitrali:

- -

10/03/2009 15:55 -

Banco di Sardegna Sassari - Cimberio Varese (PalaSerradimigni - SASSARI): Provini Giorgio di Udine, Materdomini Roberto di Taranto, La Rocca Barbara di Roma :o

Dopo LaMonica, LaBarbara....

Speriamo in un miglioramento...

;)

By,

Mau

PS L'hanno trovata ad una gara di rutti

:wacko::lol: :lol:

Edited by ZkZk

Se la discussione tecnica della partita con Sassari parte dagli arbitri è preoccupante....

Mi sembra che siamo poco convinti dei nostri mezzi e, soprattutto, della nostra classifica costruita a dispetto delle giacchette grigie. Oramai abbiamo capito quale sia il loro livello. A me personalmente non importa una fava chi fischia. L'importante sono i cinque che devono saltare, difendere e buttarla dentro...

Più preoccupato che Dickens sforni una prestazione decente e molto meno se qualcuno ci obbligherà a mettere Galanda in panca dopo sette minuti perché gravato di due falli... Io la vedo così. Poi magari domenica sera smadonnerò anche dietro loro e sbaglierò. Ma mai prima. A priori proprio no.

Se la discussione tecnica della partita con Sassari parte dagli arbitri è preoccupante....

Mi sembra che siamo poco convinti dei nostri mezzi e, soprattutto, della nostra classifica costruita a dispetto delle giacchette grigie. Oramai abbiamo capito quale sia il loro livello. A me personalmente non importa una fava chi fischia. L'importante sono i cinque che devono saltare, difendere e buttarla dentro...

Più preoccupato che Dickens sforni una prestazione decente e molto meno se qualcuno ci obbligherà a mettere Galanda in panca dopo sette minuti perché gravato di due falli... Io la vedo così. Poi magari domenica sera smadonnerò anche dietro loro e sbaglierò. Ma mai prima. A priori proprio no.

Era solo una curiosità, visto che nel terzetto c'è una donna ........... non è che capiti ogni domenica....

Era solo una curiosità, visto che nel terzetto c'è una donna ........... non è che capiti ogni domenica....

Il mio ragionamento non era rivolto a te che ha fatto notare una effettiva curiosità. Era più generico verso i tanti discorsi che spesso facciamo all'indomani di una gara (persa o vinta).

Sassari mi sembra la classica squadra di legadue in mano al proprio trio di stranieri Rowe-Trent-Ezugwu. Oltre ai tre poco o nulla. Certo che se però ci dimentichiamo completamente che sono in cinque anche l'ultimo dei loro diventa un cecchino micidiale da tre punti, quindi attenzione ai soliti raddoppi sul portatore di palla. Poi naturalmente ci sarà la loro zona a metterci come al solito in difficoltà. Risolti questi due problemi con un atteggiamento aggressivo li stracciamo...ma tanto non sarà così...

:D

Sassari mi sembra la classica squadra di legadue in mano al proprio trio di stranieri Rowe-Trent-Ezugwu. Oltre ai tre poco o nulla. Certo che se però ci dimentichiamo completamente che sono in cinque anche l'ultimo dei loro diventa un cecchino micidiale da tre punti, quindi attenzione ai soliti raddoppi sul portatore di palla. Poi naturalmente ci sarà la loro zona a metterci come al solito in difficoltà. Risolti questi due problemi con un atteggiamento aggressivo li stracciamo...ma tanto non sarà così...

:D

Se vuoi tornare in A1 con un minimo di anticipo, a Sassari devi andare convinto che vinci. Non facile, ma vinci. Altrimenti è giusto soffrire fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Di punti stupidi ne abbiamo già lasciati troppi per strada

Il fatto e' che, quando l'ho detto l'anno scorso ,ho portato un po' sfiga...! :D:lol::D:lol:

Lo so, ricordo. Ma uno non può mettersi un cerotto sulla bocca per il resto dei suoi giorni solo perché ha sbagliato una previsione. Se si crede nella promozione diretta è giusto avere il coraggio di dirlo. A fan....la scaramanzia.

Io ci credo. Voglio la A1 subitoooooooooooooooooo