Miki24 Posted March 16, 2009 Posted March 16, 2009 Addirittura, chissà quanto urlavano.... ...fortuna che la doccia gelata non l'abbiamo beccata anche in campo
simon89 Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 I miglioramenti di Gergati sono testimoniati anche dai numeri: nelle ultime sette partite, da quando cioè ha trovato più spazio dopo l'addio di Boscagin viaggia a 10,7 punti di media in 24 minuti con 3,4 rimbalzi 1,1 assist 2,1 palle recuperate. Molto buone anche le percentuali con 18/29 da 2 (62,1%), 8/19 da 3 (42,1%), 15/18 ai liberi (83,3%).
tricky Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 I provvedimenti del Giudice Sportivo- - 16/03/2009 16:13 - BANCO SARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 1.000,00 perchè le docce degli spogliatoi arbitrali e della squadra ospitata non erano dotate di acqua calda. Conoscendo la già cagionevole salute dei nostri......... Siamo ai livelli di campetto da oratorio, quando si diceva: “Coach, ma l'acqua è fredda". E ti rispondevano. "Mettiti la tuta che te la fai a casa"..... peccato che questa sia la Lega 2.......
corny Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Siamo ai livelli di campetto da oratorio, quando si diceva: “Coach, ma l'acqua è fredda". E ti rispondevano. "Mettiti la tuta che te la fai a casa"..... peccato che questa sia la Lega 2....... Oddio un guasto può sempre capitare. Non è che a Sassari si rimanga ogni domenica senza acqua calda.
tricky Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Oddio un guasto può sempre capitare. Non è che a Sassari si rimanga ogni domenica senza acqua calda. Ok, lo so. Però ammetti che la cosa fa sorridere... Ps Non era una battuta nei confronti degli isolani, ma nei confronti dell'episodio in sè. Questo sia chiaro
tatanka Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Due pannelli di solare termico + un accumulatore e non prendono più multe.
tricky Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Due pannelli di solare termico + un accumulatore e non prendono più multe. proposta disinteressata?
tatanka Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 proposta disinteressata? Guarda che io non vendo mica pannelli. E neppure li installo, fatta eccezione per il mio tetto. Era solo un consiglio intelligente. Soprattutto a Sassari.
Maurizio Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Guarda che io non vendo mica pannelli. E neppure li installo, fatta eccezione per il mio tetto. Era solo un consiglio intelligente. Soprattutto a Sassari. Vuoi far piovere anche in sardegna?
tricky Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Guarda che io non vendo mica pannelli. E neppure li installo, fatta eccezione per il mio tetto. Era solo un consiglio intelligente. Soprattutto a Sassari. Si scherza dai. Era per rimarcare quanto tu difenda sempre l'energia solare (che peraltro a me non dispiace affatto)
ROOSTERS99 Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Vuoi far piovere anche in sardegna? Magari ci si limitasse alla pioggia.............
tatanka Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 Si scherza dai. Era per rimarcare quanto tu difenda sempre l'energia solare (che peraltro a me non dispiace affatto) Ovvio che si scherzi. Ridendo e scherzando io sono a quasi 500 KWh prodotti dall'entrata in servizio (praticamente inizio anno) e in marzo, (forse) avrò un saldo attivo fra energia immessa ed energia prelevata.
Ponchiaz Posted March 17, 2009 Posted March 17, 2009 (edited) Se avessi messo una dinamo alla patta degli utenti di questo forum, con un paio dei tuoi post di previsione saresti facilmente arrivato a 3000kWh. Edited March 17, 2009 by Ponchiaz
Recommended Posts