Maurizio Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 . Io ci credo. Voglio la A1 subitoooooooooooooooooo Beh, da Bergamo è facile. Prendi la A4 direzione Milano, esci verso la tangenziale est di Milano, direzione Bologna. La percorri tutta fino al casello di Melegnano. Da lì, è tutta A1, fino a Napoli.....
tatanka Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 ribadisco: vinciamo di 11, dopo, ci o meglio li possono spalmare anche la merda in faccia..... o meglio ancora gli o ancor meglio possono spalmare loro
Virgus Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Dopo la promozione diretta ne riparleremo. Ecco..l'ho detto..! Mi autosospendo da questo forum ! E mi tocco le balle ! E vado ad iscrivermi ad un Forum di matematica in cui Leasir fa le pagelle di una partita Iva e Jake è il moderatore .
ROOSTERS99 Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Mi autosospendo da questo forum ! E mi tocco le balle ! E vado ad iscrivermi ad un Forum di matematica in cui Leasir fa le pagelle di una partita Iva e Jake è il moderatore . ...bellissima Luca !!
ZkZk Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 (edited) Piano, dopo le critiche, Passera sfornerà una prestazione super. (...) Ma inutilmente... i suoi detrattori resteranno tali.... E non mancheranno di deliziarci con le loro teorie in ogni angolo del forum. :lol: Bye, Mau Edited March 12, 2009 by ZkZk
ZkZk Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 (edited) Mi autosospendo da questo forum ! E mi tocco le balle ! E vado ad iscrivermi ad un Forum di matematica in cui Leasir fa le pagelle di una partita Iva e Jake è il moderatore . Io vengo solo se il vicemoderatore è Roberto.... E faccio il moderatore dei moderatori.... Bye, Mau PS idea! Perkè non facciamo un forum di soli moderatori? Silver, pensaci tu! Edited March 12, 2009 by ZkZk
ROOSTERS99 Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 .....................PS idea! Perkè non facciamo un forum di soli moderatori? Silver, pensaci tu! ...nel quale le "k" siano bandite.
ZkZk Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 ...nel quale le "k" siano bandite. Ancora con 'sta storia? Miii ragazzi, evolvete.... Bye, Mau PS Fioeu, c'ho già abbastanza grane per le testa che non ho proprio voglia di stare anke attento a come scrivo. Anzi, me ne fotto proprio.
Ale Div. Posted March 12, 2009 Author Posted March 12, 2009 ZkZk parla un italiano volgare.... "Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte Sancti Benedicti"
ROOSTERS99 Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 ZkZk parla un italiano volgare...."Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte Sancti Benedicti" Volgare ed antichissimo....
tricky Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Beh, da Bergamo è facile.Prendi la A4 direzione Milano, esci verso la tangenziale est di Milano, direzione Bologna. La percorri tutta fino al casello di Melegnano. Da lì, è tutta A1, fino a Napoli..... Ma è l'A4 o l'A1????
ZkZk Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 (edited) Volgare ed antichissimo.... "Kella terra, per kelle fini que bobe mostrai, sancte Marie è, et trenta anni la posset parte sancte Marie" Cos'era, intorno all'anno 1000? (domanda lezionsa... Wikipedia docet) Oddio, so fare di più però non invento niente io. Ciao marrani! Bye, Mau Edited March 12, 2009 by ZkZk
Virgus Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 "Kella terra, per kelle fini que bobe mostrai, sancte Marie è, et trenta anni la posset parte sancte Marie"Cos'era, intorno all'anno 1000? Bye, Mau Non so , non c'ero . Tu che classe facevi al tempo , la seconda liceo ?
ZkZk Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Non so , non c'ero .Tu che classe facevi al tempo , la seconda liceo ? 5a Ginnasio. Però in storia andavo bene
Ponchiaz Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Ma smettila, chè ho visto il tuo avatar su una roccia nel 1983, in gita alle grotte della Val Camonica!
simon89 Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Tutti arruolabili in vista di Sassari - Il Resto del Carlino - Varese. TUTTI ABILI E ARRUOLABILI nelle file della Cimberio. Come auspicato settimana scorsa dai dirigenti biancorossi, finalmente coach Pillastrini può preparare le partite con tutti gli effettivi a sua disposizione. Childress e Nikagbatse sono ormai guariti a tutti gli effetti, Antonelli ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e pure Dickens, anche se non è ancora al 100%, si allena senza particolari problemi. Un buon viatico per preparare al meglio la partita di domenica a Sassari, la prima di due trasferte consecutive (la prossima sarà a Imola). I sardi non perdono in casa dal 14 dicembre 2008, quando cedettero 71-73 alla non irresistibile Roseto. Da allora, per la formazione di coach Cavina quattro vittorie in fila tra le mura amiche. Non sarà dunque un’impresa facile quella che attende Galanda e compagni, che tuttavia voleranno oltre Tirreno senza eccessive pressioni sulle spalle. La sudata vittoria interna contro Pavia ha infatti permesso a Varese di mantenere il doppio vantaggio sulle dirette inseguitrici e, anche se la storia di questa Legadue insegna che c’è poco da ragionare sulla carta, tra i due impegni esterni il più goloso è sicuramente quello di Imola.
tricky Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Tutti arruolabili in vista di Sassari - Il Resto del Carlino - Varese. TUTTI ABILI E ARRUOLABILI nelle file della Cimberio. Come auspicato settimana scorsa dai dirigenti biancorossi, finalmente coach Pillastrini può preparare le partite con tutti gli effettivi a sua disposizione. Childress e Nikagbatse sono ormai guariti a tutti gli effetti, Antonelli ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e pure Dickens, anche se non è ancora al 100%, si allena senza particolari problemi. Un buon viatico per preparare al meglio la partita di domenica a Sassari, la prima di due trasferte consecutive (la prossima sarà a Imola). I sardi non perdono in casa dal 14 dicembre 2008, quando cedettero 71-73 alla non irresistibile Roseto. Da allora, per la formazione di coach Cavina quattro vittorie in fila tra le mura amiche. Non sarà dunque un’impresa facile quella che attende Galanda e compagni, che tuttavia voleranno oltre Tirreno senza eccessive pressioni sulle spalle. La sudata vittoria interna contro Pavia ha infatti permesso a Varese di mantenere il doppio vantaggio sulle dirette inseguitrici e, anche se la storia di questa Legadue insegna che c’è poco da ragionare sulla carta, tra i due impegni esterni il più goloso è sicuramente quello di Imola. Forza allora. Tutti in marcia su Sassari, ricordandoci però...che a un certo punto bisogna fermarsi perché c'è il mare
Ginfre Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Non sarà dunque un’impresa facile quella che attende Galanda e compagni, che tuttavia voleranno oltre Tirreno senza eccessive pressioni sulle spalle. La sudata vittoria interna contro Pavia ha infatti permesso a Varese di mantenere il doppio vantaggio sulle dirette inseguitrici e, anche se la storia di questa Legadue insegna che c’è poco da ragionare sulla carta, tra i due impegni esterni il più goloso è sicuramente quello di Imola. Leggendo tra le righe noto un pò poca convinzione... BISOGNA GIOCARE PER VINCERE SEMPRE!!!
sertar Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Leggendo tra le righe noto un pò poca convinzione...BISOGNA GIOCARE PER VINCERE SEMPRE!!! E vabbè noi mica tifamo Resto del Carlino...
Ginfre Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Cimberio, Pillastrini presenta la gara di domenica «Temo la creatività della Dinamo» - La Nuova Sardegna - 13/03/2009 09:20 - VARESE.Stefano Pillastrini, 48 anni, il Pilla del basket italiano, sta riportando in serie A Varese, dieci anni fa arrivata alla stella, con lo scudetto firmato Pozzecco e Galanda, adesso tornato alla base. Il coach bolognese nelle sue diciotto stagioni da allenatore ha affrontato spesso la Dinamo Sassari e si prepara all’ennesimo incrocio: «Ho affrontato anche Demis Cavina. Lui era a Imola, io a Montegranaro, quando vincemmo i playoff di Legadue. Nel Banco ci sono due atleti di cui ho grandissima considerazione: Manuel Vanuzzo, decisivo con me a Montecatini, e Jack Devecchi, fondamentale nella Sutor Montegranaro della promozione. Temo molto entrambi. Il Banco è molto forte, bene allenato, una squadra molto compatta che può puntare anche alla promozione». - Varese è sempre stata in testa al campionato: con 4 punti di vantaggio lo può ancora perdere? «È capitato a fine girone d’andata che fossimo secondi per differenza canestri o scontri diretti. In effetti mai nessuno si è piazzato davanti a noi. Il primato solitario non era l’obiettivo per il quale eravamo partiti. Non so da quanti anni siano che una delle retrocesse risale subito: temevamo moltissimo questa stagione, lo scopo era ricostruire un ambiente positivo. Rimanendo sempre in testa, le aspettative salgono». - Di quante vittorie avete bisogno, ancora? “È molto difficile prevederlo. L’equilibrio potrebbe anche rimanere sino alla fine, è possibile che le inseguitrici incappino in ulteriori passi falsi vincendo solo 4 gare, a quel punto ci basterebbero 3 successi, magari nelle sfide casalinghe. Meglio però non effettuare calcoli, perchè da dietro potrebbero vincerle tutte, allora puntiamo sempre ai due punti, con serenità». - A quanti punti, invece, colloca la quota playoff? «Trenta, dunque ai biancoblù penso bastino 3 vittorie. Questo dice la logica, almeno». - Qual è la chiave tattica del match di domenica? «Sassari ha lunghi molto interni, esterni molto creativi e veloci, noi siamo una squadra più particolare. Abbiamo lunghi con la doppia dimensione, interna e perimetrale, esterni più fisici e potenti. La nostra duttilità potrebbe avere la meglio sul loro quintetto più classico, con un play tradizionale, esterni realizzatori come Whiting e lunghi d’area. Il nostro Cotani ci garantisce maggiore flessibilità. Il quadro tattico sulla carta è molto definito, non prevedo sorprese». Silvia Gilioli
Virgus Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Cimberio, Pillastrini presenta la gara di domenica «Temo la creatività della Dinamo» Io ne temo l'energia .
Ponchiaz Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 E' vero, non pensavo che lo avrei mai detto ma...basta Passera.
Dragonheart Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 (edited) Il primato solitario non era l’obiettivo per il quale eravamo partiti. Uno che conserva in roster Galanda, Passera e Boscagin, inserisce Childress, poi Nika e Dickens e, in corsa, anche Lauwers, può ragionevolmente sostenere di non aver mai pensato al primato, più o meno solitario? Non è che, a promozione - volessi mai - conquistata, questo verrà anche a raccontarci che ha fatto "'o miracolo"? Edited March 13, 2009 by Dragonheart
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now