Jump to content

Recommended Posts

Posted
Alla Snai sono dei ladri, su Betandwin Varese la danno non a 50 ma a 81!!!

Ecco la lista completa ad oggi:

Roma 3,75

Milano 4

Treviso 4

Virtus Bo 6,50 (ma credono ci sia ancora Ginobili?)

Fortitudo Bo 7

Siena 9 (buona quota)

Cantù 21

Napoli 41

Roseto!!! 67

Varese 81

Udine, Teramo e Reggio Emilia 101

Avellino, Livorno, Reggio Calabria, Biella e Capo d'Orlando 501

Se fossi Magnano fotocopierei la lista e la farei vedere a Collins, Garnett e compagnia per vedere che i bookmakers li considerano quasi come Udine, Teramo e Reggio.

24808[/snapback]

Io i miei 50 euro me li giocherei così:

30 su siena

10 fbo

10 Varese .

Scusate la domanda da ignorante : la scommessa e' per lo scudetto o per la regular season ?

Posted
Ale...Facciamo società per la giocata ?Anche Bill più o meno ha detto la stessa cosa.....

24813[/snapback]

Quasi quasi sì... Le quote di betandwin sono veramente appetitose, meglio della snai!!

24816[/snapback]

Io ci sto !

Posted
Quasi quasi sì... Le quote di betandwin sono veramente appetitose, meglio della snai!!

24816[/snapback]

roba da indigestione siena a 9...

Posted

Io qualche euro con una scommessa multipla su Siena/Varese/Teramo/Roseto la farei...chi ci sta'?

P.S. : ho appena provato a puntare su betandwin, ma mi sa che sono cifre casuali...attenzione, non mi accetta la puntata! :P:rolleyes:

Posted

guardare sempre su betandwin c'è un barcellona a 10 per vincente eurolega contro maccabi a 4.50 e cska a 4.10. interessante direi...

Posted

I bookmakers fanno le quote basandosi solo su questioni matematiche che derivano dalla quantità di soldi giocati su ogni possibilità.

Questo dipende non solo dal valore (ipotetico) della squadra ma anche da quanta gente potrebbe puntarci su.

Bologna3 ad una quota alta è un rischio perchè potrebbero arrivare forti giocate a causa del bacino d'utenza della squadra. (Il giocare per scaramanzia non è una cosa diffusa solo tra noi).

Ricordiamoci che il bookmaker deve vincere qualsiasi sia il risultato finale.

La distanza fra noi e Bologna2 è diminuita rispetto allo scorso anno (speriamo) in termini di possibilità di giocarci la partita, ma per la possibilità di vincere il campionato dobbiamo ammettere che la nostra è quasi nulla e coperta da poche puntate la loro è già più possibile ed accompagnata da un numero sostanzialmente superiore di giocate.

La differenza fra noi e cantu invece è molto strana e forse dovuta solo al risultato dello scorso anno.

Io i 10 euro me li tengo in tasca e li uso per pagarci l'abbonamento.

Posted

io i 10 euro li punto... non si sa mai... (supersgrat!)

Posted

:angry: QUALCUNO PUò AIUTARMI?! vorrei giocarmi un bel gruzzoletto su castel maggiore tricolore, ma non la trovo nell'elenco. HA CAMBIATO NOME O SPONSOR, perché io non la trovo più...

:angry:

Posted
:angry:  QUALCUNO PUò AIUTARMI?! vorrei giocarmi un bel gruzzoletto su castel maggiore tricolore, ma non la trovo nell'elenco. HA CAMBIATO NOME O SPONSOR, perché io non la trovo più...

:P

24894[/snapback]

Cerca Bologna 3.

:angry:B)

Posted
Cerca Bologna 3.

:angry:  :angry:

24895[/snapback]

colpito e affondato!

B):P:lol:

Posted
Cerca Bologna 3.

:lol:  :lol:

24895[/snapback]

:D

e no, allora mi gioco tutto su all'onestà milano... (onestà/milano, che paradosso!)

c'è ancora, no?!

:D

Posted
;)

e no, allora mi gioco tutto su all'onestà milano... (onestà/milano, che paradosso!)

c'è ancora, no?!

:lol:

24960[/snapback]

Appunto, è stata sciolta con decreto regio e approvazione antimafia per evidente contraddizione con il nome e lo statuto sociale!!!

Posted
;)

e no, allora mi gioco tutto su all'onestà milano... (onestà/milano, che paradosso!)

c'è ancora, no?!

:lol:

24960[/snapback]

no, è un ossimoro.

Posted
no, è un ossimoro.

25054[/snapback]

A proposito dei bauscia, visto servizio al tg3 del Pack sul raduno olimpia...

Ul tonyblair s'è tajià i cavei!!!!!

Al gh'à la crapa pelada!!!!!!!!!

(chiedo scusa a marko per gli errori e ne invoco il perdono nonchè la correzione...)

Posted
A proposito dei bauscia, visto servizio al tg3 del Pack sul raduno olimpia...

Ul tonyblair s'è tajià i cavei!!!!!

Al gh'à la crapa pelada!!!!!!!!!

(chiedo scusa a marko per gli errori e ne invoco il perdono nonchè la correzione...)

25059[/snapback]

...non sarà forse per evitare che qlc. possa avere appigli se... :lol:;)

Posted
...non sarà forse per evitare che qlc. possa avere appigli se... :lol:  :D

25064[/snapback]

silver, silver.... cattivello!  :lol:  :lol:  :lol:

25071[/snapback]

moderatore Silver, mi stupisco di lei! :lol:

Posted
A proposito dei bauscia, visto servizio al tg3 del Pack sul raduno olimpia...

Ul tonyblair s'è tajià i cavei!!!!!

Al gh'à la crapa pelada!!!!!!!!!

(chiedo scusa a marko per gli errori e ne invoco il perdono nonchè la correzione...)

25059[/snapback]

... BRAU ALE!

ti sei vinto una vacanza premio con giovgino, blaiv e vuben douglas!

... tornerai e non sarai più lo stesso!

:lol::lol::lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...