Virgus Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 Alla Snai sono dei ladri, su Betandwin Varese la danno non a 50 ma a 81!!!Ecco la lista completa ad oggi: Roma 3,75 Milano 4 Treviso 4 Virtus Bo 6,50 (ma credono ci sia ancora Ginobili?) Fortitudo Bo 7 Siena 9 (buona quota) Cantù 21 Napoli 41 Roseto!!! 67 Varese 81 Udine, Teramo e Reggio Emilia 101 Avellino, Livorno, Reggio Calabria, Biella e Capo d'Orlando 501 Se fossi Magnano fotocopierei la lista e la farei vedere a Collins, Garnett e compagnia per vedere che i bookmakers li considerano quasi come Udine, Teramo e Reggio. 24808[/snapback] Io i miei 50 euro me li giocherei così: 30 su siena 10 fbo 10 Varese . Scusate la domanda da ignorante : la scommessa e' per lo scudetto o per la regular season ?
Virgus Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 Ale...Facciamo società per la giocata ?Anche Bill più o meno ha detto la stessa cosa..... 24813[/snapback] Quasi quasi sì... Le quote di betandwin sono veramente appetitose, meglio della snai!! 24816[/snapback] Io ci sto !
fachiro Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 Quasi quasi sì... Le quote di betandwin sono veramente appetitose, meglio della snai!! 24816[/snapback] roba da indigestione siena a 9...
Silver Surfer Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 Io qualche euro con una scommessa multipla su Siena/Varese/Teramo/Roseto la farei...chi ci sta'? P.S. : ho appena provato a puntare su betandwin, ma mi sa che sono cifre casuali...attenzione, non mi accetta la puntata!
fachiro Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 guardare sempre su betandwin c'è un barcellona a 10 per vincente eurolega contro maccabi a 4.50 e cska a 4.10. interessante direi...
tatanka Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 I bookmakers fanno le quote basandosi solo su questioni matematiche che derivano dalla quantità di soldi giocati su ogni possibilità. Questo dipende non solo dal valore (ipotetico) della squadra ma anche da quanta gente potrebbe puntarci su. Bologna3 ad una quota alta è un rischio perchè potrebbero arrivare forti giocate a causa del bacino d'utenza della squadra. (Il giocare per scaramanzia non è una cosa diffusa solo tra noi). Ricordiamoci che il bookmaker deve vincere qualsiasi sia il risultato finale. La distanza fra noi e Bologna2 è diminuita rispetto allo scorso anno (speriamo) in termini di possibilità di giocarci la partita, ma per la possibilità di vincere il campionato dobbiamo ammettere che la nostra è quasi nulla e coperta da poche puntate la loro è già più possibile ed accompagnata da un numero sostanzialmente superiore di giocate. La differenza fra noi e cantu invece è molto strana e forse dovuta solo al risultato dello scorso anno. Io i 10 euro me li tengo in tasca e li uso per pagarci l'abbonamento.
Cingo Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 io i 10 euro li punto... non si sa mai... (supersgrat!)
marko Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 QUALCUNO PUò AIUTARMI?! vorrei giocarmi un bel gruzzoletto su castel maggiore tricolore, ma non la trovo nell'elenco. HA CAMBIATO NOME O SPONSOR, perché io non la trovo più...
Virgus Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 QUALCUNO PUò AIUTARMI?! vorrei giocarmi un bel gruzzoletto su castel maggiore tricolore, ma non la trovo nell'elenco. HA CAMBIATO NOME O SPONSOR, perché io non la trovo più... 24894[/snapback] Cerca Bologna 3.
Cingo Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Cerca Bologna 3. 24895[/snapback] colpito e affondato!
marko Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Cerca Bologna 3. 24895[/snapback] e no, allora mi gioco tutto su all'onestà milano... (onestà/milano, che paradosso!) c'è ancora, no?!
Ale Div. Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 e no, allora mi gioco tutto su all'onestà milano... (onestà/milano, che paradosso!) c'è ancora, no?! 24960[/snapback] Appunto, è stata sciolta con decreto regio e approvazione antimafia per evidente contraddizione con il nome e lo statuto sociale!!!
davide Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 e no, allora mi gioco tutto su all'onestà milano... (onestà/milano, che paradosso!) c'è ancora, no?! 24960[/snapback] no, è un ossimoro.
Ale Div. Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 no, è un ossimoro. 25054[/snapback] A proposito dei bauscia, visto servizio al tg3 del Pack sul raduno olimpia... Ul tonyblair s'è tajià i cavei!!!!! Al gh'à la crapa pelada!!!!!!!!! (chiedo scusa a marko per gli errori e ne invoco il perdono nonchè la correzione...)
Silver Surfer Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 A proposito dei bauscia, visto servizio al tg3 del Pack sul raduno olimpia... Ul tonyblair s'è tajià i cavei!!!!! Al gh'à la crapa pelada!!!!!!!!! (chiedo scusa a marko per gli errori e ne invoco il perdono nonchè la correzione...) 25059[/snapback] ...non sarà forse per evitare che qlc. possa avere appigli se...
davide Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ...non sarà forse per evitare che qlc. possa avere appigli se... 25064[/snapback] silver, silver.... cattivello!
Cingo Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 ...non sarà forse per evitare che qlc. possa avere appigli se... 25064[/snapback] silver, silver.... cattivello! 25071[/snapback] moderatore Silver, mi stupisco di lei!
marko Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 A proposito dei bauscia, visto servizio al tg3 del Pack sul raduno olimpia... Ul tonyblair s'è tajià i cavei!!!!! Al gh'à la crapa pelada!!!!!!!!! (chiedo scusa a marko per gli errori e ne invoco il perdono nonchè la correzione...) 25059[/snapback] ... BRAU ALE! ti sei vinto una vacanza premio con giovgino, blaiv e vuben douglas! ... tornerai e non sarai più lo stesso!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now