Roberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Mi sembrava troppo bello che noi non eravamo nei premi... E' piu' nei premi la squadra del cuore di Giesse di noi....
Guest Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 E' piu' nei premi la squadra del cuore di Giesse di noi.... Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec... Comunque a quanto mi consta non è Varese.
Ginfre Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 dalla gazza di oggi : la terza dovrebbe essere Varese Quei conti ieri erano in ordine! Si tratta di sabotaggio!!!
Roberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec...Comunque a quanto mi consta non è Varese. Dai, non piangere, vedrai che Re Giorgio entro luglio sistema tutto...!
MarkBuford Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec... AAARGHH!!!!
MarkBuford Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Comunque a quanto mi consta non è Varese. Virtus (causa passaggio di proprietà in corso)?
Franz#12 Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec...Comunque a quanto mi consta non è Varese. Forse Ferrara, ma siamo alle voci. Ah, contro Fortitudo Fagnano e Virtus Gorla ho sempre giocato con il coltello tra i denti. Sappilo.
Guest Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Forse Ferrara, ma siamo alle voci.Ah, contro Fortitudo Fagnano e Virtus Gorla ho sempre giocato con il coltello tra i denti. Sappilo. Fortitudo Fagnano aveva un senso, because la storica società del paese del castello visconteo è la Virtus... Comunque. Nè Frèra nè la Virtus.
MarkBuford Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Fortitudo Fagnano aveva un senso, because la storica società del paese del castello visconteo è la Virtus...Comunque. Nè Frèra nè la Virtus. Non hai smentito la Montegranaro suggerita da AleDiv... Ormai è come interpretare le encicliche papali
Giobbo Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Varese non è tra le tre società che avuto problemi con la Comtec. La Comtec ha bocciato Avellino, Rieti e Milano, però per quest'ultima pare che la situazione non è assolutamente grave, per le prime due invece lo è. Come al solito la Gazza non avendo notizia, se le inventa.
Ginfre Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Varese non è tra le tre società che avuto problemi con la Comtec.La Comtec ha bocciato Avellino, Rieti e Milano, però per quest'ultima pare che la situazione non è assolutamente grave, per le prime due invece lo è. Come al solito la Gazza non avendo notizia, se le inventa. Quindi Varese promossa a pieni voti??? Molto bene direi...
Dick Dasterdly Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Quindi Varese promossa a pieni voti???Molto bene direi...
Dick Dasterdly Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo. Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse: Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno
alberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse: Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno ciao. ma latina è sanabile o è già spacciata?
MarkBuford Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 ciao.ma latina è sanabile o è già spacciata? E se Rieti è spacciata come la F, chi sale in A1? Udine (ultima della A1) o Sassari (terza della A2 alla fine dei playoff)? Tra l'altro tutte e due le potenziali ripescate hanno i loro problemi... E in A2 oltre a Imola al posto di Livorno? Roseto credo sia sparita, comunque.... sale Siena2?
Dick Dasterdly Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 ciao.ma latina è sanabile o è già spacciata? non ne ho idea. Delle altre ho letto diverse notizie sulla situazione economica, ma di Latina niente. Potrebbe essere legato alla necessità di trasformarsi in società di capitali ed eventualmente di tempi non rispettati?
Ale Div. Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Credo che per bologn-A2, sia giunto il capolinea ... 3 milioni di debiti sono tanti, riuscissero anche a iscriversi, dovrebbero inventarsi una campagna acquisti non certo facile. Nel caso, candidabile già ora a lottare per restare in A2 ...... Credo che neanche "Uomo leccato in testa da un mucca della granarolo tutte le mattine" potrà fare nulla, stavolta ... Insomma, grazie Sagrati!
MarkBuford Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 non ne ho idea.Delle altre ho letto diverse notizie sulla situazione economica, ma di Latina niente. Potrebbe essere legato alla necessità di trasformarsi in società di capitali ed eventualmente di tempi non rispettati? Comunque hanno tutte tempo fino all'11 luglio per sanare la loro posizione, quindi nulla di definitivo. Le altre invece sono sicure al 100% o anche qui ci possono essere sorprese?
Ale Div. Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse: Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno Ciao!
Roberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Comunque hanno tutte tempo fino all'11 luglio per sanare la loro posizione, quindi nulla di definitivo.Le altre invece sono sicure al 100% o anche qui ci possono essere sorprese? Le sorprese si chiamano Com-tec adesso.... Merda Milano!
ROOSTERS99 Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse: Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno Ciao, benvenuto !
ROOSTERS99 Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Le sorprese si chiamano Com-tec adesso.... Merda Milano! Quotata in automatico !!!
tricky Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse: Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno benvenuto in questa gabbia di matti
Recommended Posts