Silver Surfer Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 (edited) Articolo di GS oggi. Sunto: - Cimberio dato ad alta probabilità ancora come main-Sponsor, vista la disponibilità del Patron novarese; - contratti in essere: Cotani e Passera 1 anno ancora, e Martinoni se Treviso non dovesse decidere di spezzare l'1+1; - volontà di stare entro margini di spesa accettabili e non faraonici, vista la situazione economica tirata, facendo attenzione alla scelta degli USA e europei senza spendere follie; - probabile valutazione anche degli italiani nello stesso modo (per intenderci...rapporto qualità/prezzo importante da valutare che potrebbe portare ad una conferma di Gergati, ma anche di Galanda se dovesse accettare un annuale al ribasso); - il Pilla potrebbe fungere da richiamo, vista la nota abilità con i giovani, per il prestito di giovani talenti (solo ITA?) da parte di altre Società; - attenzione alle scadenze prossime venture a livello "amministrativo" del 30/04/2009 e 30/05/2009 come tasse iscrizione A1 e LegaBasket. Bene, molto bene. Avanti, senza paura e senza tergiversare: approfittiamo del risultato raggiunto x gettere da subito le basi per il Futuro. Edited April 27, 2009 by Silver Surfer
bugo85 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Credo che se Treviso decidesse di riprendersi Martinoni, arriverebbe qualcun'altro che farebbe la spola inversa...ma penso che non succederà perchè Martinoni resta da noi...la squadra è già di una buona ossatura...ovviamente va rinforzata...e spero che si continui con gli italiani...Nikagbatse, Lawers e Dicksen restano???
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Articolo di GS oggi.Sunto: - Cimberio dato ad alta probabilità ancora come main-Sponsor, vista la disponibilità del Patron novarese; ........... Mi permetto una citazione per il Cimberione, del tuttto ignorato dai cori ieri sera : garzie anche al Cav. !!! Per il resto......spreme in ben, Silver....
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Credo che se Treviso decidesse di riprendersi Martinoni, arriverebbe qualcun'altro che farebbe la spola inversa...ma penso che non succederà perchè Martinoni resta da noi...la squadra è già di una buona ossatura...ovviamente va rinforzata...e spero che si continui con gli italiani...Nikagbatse, Lawers e Dicksen restano??? A Treviso sta giocando qualche ottimo scampolo di partita Sandri, se volessero farlo crescere un annetto di "cura" sotto il sacro monte alle dipendenze del Pilla non farebbe male. Dei tre che citi terrei Lauwers, anche per il passaporto. Però ha un altro anno di contratto con la Virtus.
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Mi permetto una citazione per il Cimberione, del tuttto ignorato dai cori ieri sera : garzie anche al Cav. !!! Uno si è sentito durante l'invasione di campo finale. Una conferma immediata dello sponsor sarebbe un'ottima notizia.
Giobbo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 A Treviso sta giocando qualche ottimo scampolo di partita Sandri, se volessero farlo crescere un annetto di "cura" sotto il sacro monte alle dipendenze del Pilla non farebbe male.Dei tre che citi terrei Lauwers, anche per il passaporto. Però ha un altro anno di contratto con la Virtus. Sicuramente Lauwers lo terrei anche io. Certo c'è il problema del contratto, ma bisogna vedere se la Virtus ne ha bisogno. A me è piaciuto molto Dickens nel corso della stagione, l'ho visto in crescita costante. Però anche qui c'è il problema della diminuzione degli Extra. Si vedrà; intanto dico che non mi aspettavo una reazione simile da lui ieri sera. Mi ha quasi commosso. Una cosa simile non l'avrà mai vissuta credo.
corny Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Cominciamo dal play, visto che per Randy probabilmente questa è stata la sua ultima stagione. Segnalo Pooh Jeter autore di una buona stagione in Spagna.
Tiratore di striscia Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Cominciamo dal play, visto che per Randy probabilmente questa è stata la sua ultima stagione. Condivido al 200%. Anche perché quest'anno la differenza tra i minuti giocati con Childress a posto e quelli senza Childress (o con Childress "cotto") è stata pesante. Primo tassello fondamentale, IMHO, un play di qualità che garantisca 30-32 minuti a gara.
tricky Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Lauwers, Cotani, Galanda, Martinoni.... Il resto sinceramente non mi strapperei le vesti se non fossero riconfermati... (forse Gergati come decimo)
pxg14 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Lauwers, Cotani, Galanda, Martinoni.... Il resto sinceramente non mi strapperei le vesti se non fossero riconfermati... (forse Gergati come decimo) condivido tutto anche gergati e aggiungo che a me dickens non dispiacerebbe
Ginfre Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Condivido al 200%.Anche perché quest'anno la differenza tra i minuti giocati con Childress a posto e quelli senza Childress (o con Childress "cotto") è stata pesante. Primo tassello fondamentale, IMHO, un play di qualità che garantisca 30-32 minuti a gara. Sicuramente è il giocatore per cui spenderei più budget se fossi cecco...
Ottimo Massimo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Cominciamo dal play, visto che per Randy probabilmente questa è stata la sua ultima stagione.Segnalo Pooh Jeter autore di una buona stagione in Spagna. Jerry Green?
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Lauwers, Cotani, Galanda, Martinoni.... Il resto sinceramente non mi strapperei le vesti se non fossero riconfermati... (forse Gergati come decimo) Cotani, da quanto dice GS (e dico GS!) in homepage è sicuro, così come Passera (sic!). Per Lauwers e Martinoni dipendiamo in un caso dalla Virtus (che comunque non mi pare abbia bisogno di Doum, soprattutto se riconferma Giovannoni e Blizzard come passaportati) e dal giocatore (che a Varese probabilmente non potrà prendere la stessa cifra per cui ha firmato a Bologna) e nell'altro da Treviso (che potrebbe avere altri giovani interessanti da girare in prestito se volesse tenersi Martinoni). Anche per Galanda molto dipenderà dal portafogli, sperando non si ripeta la "telenovela" di questa estate. Credo che Jack punti a restare a Varese pure da ex-giocatore e offrirgli opportunità in questo senso potrebbe forse contare più del semplice discorso economico. Randy pare abbia propositi di ritiro. In ogni caso una parte importante del budget dovrà essere dedicata alla ricerca di un play in grado di far girare bene il resto della squadra. Dickens si giustifica poco nell'ottica della riduzione a tre USA. Ha un fisico devastante e ottima tecnica ma nell'arco della stagione non ha quasi mai tenuto il campo per più di 20', troppo poco per spenderci un visto (anche se il suo ingaggio pare essere uno dei più bassi). Forse ha più possibilità in una squadra di A2 senza troppe ambizioni che si possa permettere il suo rendimento altalenante e godersi i suoi momenti di ispirazione. Gergati nella stagione è cresciuto davvero moltissimo, reggendo benissimo il campo in A2. Potrebbe "monetizzare" restando in A2 da titolare o riserva importante oppure provare a salire e provare a conquistarsi (come ha fatto quest'anno) un suo spazio.
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Cominciamo dal play, visto che per Randy probabilmente questa è stata la sua ultima stagione.Segnalo Pooh Jeter autore di una buona stagione in Spagna. Parente di Winnie?
corny Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Fino a ottobre...Quante pagine raggiunge sto 3d? Penso batterà il mitico GRAZIE TATANKA ......
Giobbo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Penso batterà il mitico GRAZIE TATANKA ...... Mi sa
Ponchiaz Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Intanto l'articolo non è aggiornato. Non si parla del progetto Varese targata Omniastampi e del faraonico palazzo dello sport che sorgerebbe a Bernate, intitolato a Gianmarco Pozzecco, l'unico impianto al mondo dotato non solo di centro commerciale e cinema ma anche di impianto per la elettroerosione e negozi per l'iniezione della plastica. Un progetto in cui io personalmente credo molto.
uccellodirovo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Mi permetto una citazione per il Cimberione, del tuttto ignorato dai cori ieri sera : garzie anche al Cav. !!! Per il resto......spreme in ben, Silver.... Quoto!!! Grazie Cimberio!!
Giobbo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Intanto l'articolo non è aggiornato.Non si parla del progetto Varese targata Omniastampi e del faraonico palazzo dello sport che sorgerebbe a Bernate, intitolato a Gianmarco Pozzecco, l'unico impianto al mondo dotato non solo di centro commerciale e cinema ma anche di impianto per la elettroerosione e negozi per l'iniezione della plastica. Un progetto in cui io personalmente credo molto. Ne hai dimenticato un pezzo. Tutta l'energia elettrica necessaria alle varie attività all'interno del palazzo sarà prodotta da pannelli solari.
uccellodirovo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Anche io la parte principale del budget la investirei su un play (USA) con tanta esperienza europea (magari italiana)...Garris? Spero che Lauwers e Nick rimangano. Cotani sicuro! Anche Jack (6 uomo di lusso!). Lollo? anche lui...potrebbe guadagnare spazio come quest'anno!! Passera? non so... Garris Gergati Nissim Lauwers X (USA) Cotani Martinoni Galanda X (USA) Ragazzo giovanili
Dragonheart Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Cotani, da quanto dice GS (e dico GS!) in homepage è sicuro, così come Passera (sic!). COminciamo bene...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Intanto l'articolo non è aggiornato.Non si parla del progetto Varese targata Omniastampi e del faraonico palazzo dello sport che sorgerebbe a Bernate, intitolato a Gianmarco Pozzecco, l'unico impianto al mondo dotato non solo di centro commerciale e cinema ma anche di impianto per la elettroerosione e negozi per l'iniezione della plastica. Un progetto in cui io personalmente credo molto. Ne hai dimenticato un pezzo.Tutta l'energia elettrica necessaria alle varie attività all'interno del palazzo sarà prodotta da pannelli solari. tatanka sarà amministratore unico (senza portafoglio) dell' impianto, ...
MarkBuford Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 COminciamo bene... C'è da dire che sono sicuri a livello di contratto, resta la possibilità di scambi o rescissioni. Cotani personalmente lo terrei e non solo per questioni di simpatia. A Biella, ultima stagione esclusa, ha tenuto bene il campo ed è sicuramente uno degli italiani con il miglior rapporto tra ingaggio e rendimento per quel ruolo.
pxg14 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Articolo di GS oggi.Sunto: - Cimberio dato ad alta probabilità ancora come main-Sponsor, vista la disponibilità del Patron novarese; - contratti in essere: Cotani e Passera 1 anno ancora, e Martinoni se Treviso non dovesse decidere di spezzare l'1+1; - volontà di stare entro margini di spesa accettabili e non faraonici, vista la situazione economica tirata, facendo attenzione alla scelta degli USA e europei senza spendere follie; - probabile valutazione anche degli italiani nello stesso modo (per intenderci...rapporto qualità/prezzo importante da valutare che potrebbe portare ad una conferma di Gergati, ma anche di Galanda se dovesse accettare un annuale al ribasso); - il Pilla potrebbe fungere da richiamo, vista la nota abilità con i giovani, per il prestito di giovani talenti (solo ITA?) da parte di altre Società; - attenzione alle scadenze prossime venture a livello "amministrativo" del 30/04/2009 e 30/05/2009 come tasse iscrizione A1 e LegaBasket. Bene, molto bene. Avanti, senza paura e senza tergiversare: approfittiamo del risultato raggiunto x gettere da subito le basi per il Futuro. Perchè non seguire l'esempio di ferrara che dopo aver vinto la legadue lo scorso anno ha confermato 9 giocatori (jamison, farabello, nnamaka, allegretti, ferrari, collins, zanelli, mazzola e sacchetti) e ha aggiunto ebi, ray e rizzo? tutto sommato stanno facendo un piu' che discreto campionato e senza la sconfitta con biella sarebbero in piena corsa playoff
Recommended Posts