Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi sembrava troppo bello che noi non eravamo nei premi... :lol:

E' piu' nei premi la squadra del cuore di Giesse di noi.... :lol::lol:

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' piu' nei premi la squadra del cuore di Giesse di noi.... :lol::lol:

Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec...

Comunque a quanto mi consta non è Varese.

Posted
dalla gazza di oggi : la terza dovrebbe essere Varese

Quei conti ieri erano in ordine!

Si tratta di sabotaggio!!! :lol:

Posted
Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec...

Comunque a quanto mi consta non è Varese.

Dai, non piangere, vedrai che Re Giorgio entro luglio sistema tutto...! :lol:

Posted
Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec...

AAARGHH!!!! :lol:

Posted
Hum, la Fortitudo Fagnano Olona (da me fondata - o affondata? - nell'ormai lontano 1990) non ha necessità di passaggi-Com.Tec...

Comunque a quanto mi consta non è Varese.

Forse Ferrara, ma siamo alle voci.

Ah, contro Fortitudo Fagnano e Virtus Gorla ho sempre giocato con il coltello tra i denti. Sappilo.

Posted
Forse Ferrara, ma siamo alle voci.

Ah, contro Fortitudo Fagnano e Virtus Gorla ho sempre giocato con il coltello tra i denti. Sappilo.

Fortitudo Fagnano aveva un senso, because la storica società del paese del castello visconteo è la Virtus...

Comunque. Nè Frèra nè la Virtus.

Posted
Fortitudo Fagnano aveva un senso, because la storica società del paese del castello visconteo è la Virtus...

Comunque. Nè Frèra nè la Virtus.

Non hai smentito la Montegranaro suggerita da AleDiv...

Ormai è come interpretare le encicliche papali :lol:

Posted

Varese non è tra le tre società che avuto problemi con la Comtec.

La Comtec ha bocciato Avellino, Rieti e Milano, però per quest'ultima pare che la situazione non è assolutamente grave, per le prime due invece lo è.

Come al solito la Gazza non avendo notizia, se le inventa.

Posted
Varese non è tra le tre società che avuto problemi con la Comtec.

La Comtec ha bocciato Avellino, Rieti e Milano, però per quest'ultima pare che la situazione non è assolutamente grave, per le prime due invece lo è.

Come al solito la Gazza non avendo notizia, se le inventa.

Quindi Varese promossa a pieni voti???

Molto bene direi...

Posted
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.

Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse:

Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno

ciao.

ma latina è sanabile o è già spacciata?

Posted
ciao.

ma latina è sanabile o è già spacciata?

E se Rieti è spacciata come la F, chi sale in A1? Udine (ultima della A1) o Sassari (terza della A2 alla fine dei playoff)?

Tra l'altro tutte e due le potenziali ripescate hanno i loro problemi...

E in A2 oltre a Imola al posto di Livorno? Roseto credo sia sparita, comunque.... sale Siena2?

Posted
ciao.

ma latina è sanabile o è già spacciata?

non ne ho idea.

Delle altre ho letto diverse notizie sulla situazione economica, ma di Latina niente.

Potrebbe essere legato alla necessità di trasformarsi in società di capitali ed eventualmente di tempi non rispettati?

Posted

Credo che per bologn-A2, sia giunto il capolinea ...

3 milioni di debiti sono tanti, riuscissero anche a iscriversi, dovrebbero inventarsi una campagna acquisti non certo facile. Nel caso, candidabile già ora a lottare per restare in A2 ......

Credo che neanche "Uomo leccato in testa da un mucca della granarolo tutte le mattine" potrà fare nulla, stavolta ...

Insomma, grazie Sagrati!

Posted
non ne ho idea.

Delle altre ho letto diverse notizie sulla situazione economica, ma di Latina niente.

Potrebbe essere legato alla necessità di trasformarsi in società di capitali ed eventualmente di tempi non rispettati?

Comunque hanno tutte tempo fino all'11 luglio per sanare la loro posizione, quindi nulla di definitivo.

Le altre invece sono sicure al 100% o anche qui ci possono essere sorprese?

Posted
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.

Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse:

Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno

Ciao!

Posted
Comunque hanno tutte tempo fino all'11 luglio per sanare la loro posizione, quindi nulla di definitivo.

Le altre invece sono sicure al 100% o anche qui ci possono essere sorprese?

Le sorprese si chiamano Com-tec adesso.... :lol:

Merda Milano!

Posted
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.

Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse:

Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno

Ciao, benvenuto !

Posted
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.

Sul sito della FIP ci sono le società non ammesse:

Rieti, Perditutto, Latina e ovviamente Livorno

benvenuto in questa gabbia di matti :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...