Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quanta foga...ma quindi ? Tranquillo Varese ci sarà magari senza strombazzamenti ma ci sarà...al GM e al Pilla la scelta giusta dei giocatori...

Posted

sarebbe d'uopo non aprire continuamente nuovi thread a cazzo per scrivere di argomenti già trattati in altri thread.

Posted
sarebbe d'uopo non aprire continuamente nuovi thread a cazzo per scrivere di argomenti già trattati in altri thread.

Volevo dirlo anch'io ma pensavo di non avere il ruolo x farlo...e poi grida meno mazzulatore!!!!!

Posted
Volevo dirlo anch'io ma pensavo di non avere il ruolo x farlo...e poi grida meno mazzulatore!!!!!

Nemmeno Leasir ha il ruolo per farlo :P;):angry: ma da buon gattino appeso ai maroni cit. ( gattino da 90 Kili , tra l'altro ... :D ) proprio non ce la fa ... :D

Posted
sarebbe d'uopo non aprire continuamente nuovi thread a cazzo per scrivere di argomenti già trattati in altri thread.

Giusta osservazione e, by the way, cosa è successo a Sassari?

Posted

La Dinamo verso l’iscrizione

Mezzo milione dalla Regione, si aspetta la firma di E.On

- La Nuova Sardegna -

10/06/2009 09:19 - SASSARI. Il tempo sta scadendo, la sirena di fine gara non è ancora suonata ma il cronometro segna gli ultimi sgoccioli del match della salvezza economica. Per agguantare il supplementare, con gli spiccioli di ore a disposizione stamattina, dopo i 500.000 euro deliberati ieri dalla Regione resta ancora un canestro di euro da realizzare, e non deve segnarlo la Dinamo basket. All’appello mancano 650.000 euro, ma nonostante le pressioni ricevute ancora ieri E.On - anche se pare che uno spiraglio si stia aprendo - non ha messo nero su bianco come chiede il presidente Luciano Mele.

La preiscrizione alla Legadue di basket, che quest’anno ha visto la Dinamo perdere la finalissima per la promozione sostenuta da un’intera isola, è già fatta, e tra adempimenti formali e informali si può aspettare. Non può aspettare invece chi intende acquisire il titolo dal Continente, per cui la scadenza ultima resta quella ufficiale di oggi.

L’impressione, dopo un’ennesima frenetica giornata vissuta tra telefoni roventi e vertici permanenti in sede, è che il presidente Luciano Mele e il figlio Pinuccio stiano facendo il possibile per mantenere a Sassari l’ultima squadra professionistica della città, anche se non intendono fidarsi alla cieca un’altra volta.

La Regione la sua parte l’ha fatta, e si sono mossi anche il sindaco Gianfranco Ganau e il presidente della Provincia Alessandra Giudici, interlocutori di E.On. L’azienda elettrica, che con la sua promessa di impegno poi non mantenuto aveva convinto i Mele ad iscriversi allo scorso campionato, potrebbe tornare sui suoi passi sull’onda della pressione di un intero territorio con il quale deve convivere. E un’altra sensazione positiva arriva dalla notizia dell’ingresso di nuovi soci, tra i quali spicca il responsabile di una importante compagnia di assicurazioni. Si vocifera inoltre di un impegno concreto del fratello di Luciano Mele, Piero, che però nel mondo sportivo guarda ancora al versante calcistico, con il quale ha avuto a lungo a che fare attraverso la Torres.

Si cambia. I dirigenti storici ieri hanno formalizzato l’uscita dal gruppo, eccettuato Francesco Carboni. Ma l’impegno dei nuovi soci, le garanzie della Regione, la passione dei tifosi e le loro promesse di super abbonamenti, oltre a qualche nuovo sponsor più o meno di primo piano, potranno convincere i Mele a ripensarci? In attesa dell’ultimo secondo e del canestro del pareggio economico, uno stimolo in più potrebbe arrivare da una notizia arrivata ieri dalla Legadue: gara4 della finale playoff del Banco, contro Soresina, è stata la trasmissione di basket più seguita dell’intera stagione, con 102.283 spettatori e 348.331 contatti. Un peccato perderli, un peccato perdere la Dinamo.

Questi piangono un attimo e taaaac! Mezzo milione lo paga la regione...ma vaff!!!!!! :P

Posted
gara4 della finale playoff del Banco, contro Soresina, è stata la trasmissione di basket più seguita dell’intera stagione, con 102.283 spettatori e 348.331 contatti.

In pratica l'audience di un buon porno su Antenna 3... siamo messi bene.

Questi piangono un attimo e taaaac! Mezzo milione lo paga la regione...ma vaff!!!!!! :P

Da noi invece i politici danno solo sostegno morale fiondandosi negli spogliatoi dopo la promozione (e a ridosso delle elezioni)...

Posted
Da noi invece i politici danno solo sostegno morale fiondandosi negli spogliatoi dopo la promozione (e a ridosso delle elezioni)...

se vuoi panem et circenses garantiti, ricordati che devi anche prenderti l'imperatore.

Posted
se vuoi panem et circenses garantiti, ricordati che devi anche prenderti l'imperatore.

Non mi sono capito e, di conseguenza, fatto capire :P

Mi fa schifo che 500 mila euro pubblici (e sono soldi di tutti perchè la regione sardegna non batte moneta e, anzi, credo riceva parecchio dallo stato in quanto regione autonoma) vengano buttati nel basket, a Sassari o altrove (e ci sono esempi anche altrove), soprattutto in un momento come questo.

Diverso il discorso, ovviamente, se fossero spesi per le strutture a disposizione di tutti (palestre) e per avvicinare a questo sport la gente.

Però anche da noi i politici hanno cavalcato per benino la squadra (quando si era ormai sicuri della vittoria e le elezioni incombevano) e lo hanno pure fatto gratis (ma meglio così, perchè sarebbero stati soldi nostri!) scomparendo ora che la situazione pare grama (ma siamo dopo le elezioni).

Ci sono aziende che lavorano molto (o quasi solo) sul territorio varesino (banche, catene di supermercati...), da loro uno sforzo lo si potrebbe auspicare (come dovrebbe avvenire in parte anche a Sassari... e fa ridere la "dinamo" sponsorizzata da un'azienda elettrica).

Posted
se vuoi panem et circenses garantiti, ricordati che devi anche prenderti l'imperatore.

Se non resta Kakà io non voto Podestà... [cit.]

Ps: per soldi della regione sarda alla Dinamo .... Grazie Rooster :P;):angry:

Posted (edited)
se vuoi panem et circenses garantiti, ricordati che devi anche prenderti l'imperatore.

non ho capito

Edited by tatanka
Posted
La Pallacanestro Varese ha ingaggiato Adriano!

Adesso lo rivendiamo a tranci e ci paghiamo il quintetto base.

Più che a tranci, lo dovremmo vendere a bottiglie....

Posted

Vada per il 50/50 :

io prendo il panem , la mortadellam la porta Tatanka .

Se vuol venire anche Alberto deve portare il vinum ...

Posted

CONSIGLI X GLI ACQUISTI:

Nella GD si può trovare qualche soldino sonante per cui realtà presenti nel nostro territorio con nuove strutture vanno sollecitate.

I nomi:

BENNET (TRADATE), COOP (BOBBIATE) , ZARA (Centro Varese) etc...ovviamente IPER è già presente.

LA POLITICA ??

Ha già perso l'occasione facendo pervenire qualche soldino alla PALL VA magari con Sponsorizzazioni dei Mondiali di Ciclismo. (sarebbe stata una buona opportunità)-

I MONDIALI DI MENDRISIO ??? Si può chiedere qualche sponsorizzazione ??? Si è ancora in tempo ??

Magari organizzando un amichevole internazionale COPPA DI TUTTE LE COPPE le squadre più titolate in un torneo settembrino (REAL MADRID, VARESE, MACCABI, PANATHINAIKOS per esempio)

Mentre i POLITICI DORMIVANO , I CASTI DORMINAVANO ???.......

A me sembra di sì

Varese e la Pall Va sono rette sempre da persone con visione territoriale limitata (non mi riferisco a VESCOVI e FERRAIUOLO che il loro fanno e hanno di sicuro contribuito alla nuova impronta societaria) quanto soprattutto al CASTI JR.

Visto da fuori, magari mi sbaglio, lui sembra non avere capacità di "PR", e non riesce ad apportare KNOW HOW alla SOCIETA' !

Fuori le IDEE...giusto lamentarsi con le istituzioni ma ci vuole MORE MARKETING e VENDITA.....

La PALL VA è un prodotto come altri va venduto meglio !!

Guest Paul The Rock
Posted
CONSIGLI X GLI ACQUISTI:

Nella GD si può trovare qualche soldino sonante per cui realtà presenti nel nostro territorio con nuove strutture vanno sollecitate.

I nomi:

BENNET (TRADATE), COOP (BOBBIATE) , ZARA (Centro Varese) etc...ovviamente IPER è già presente.

I nomi sono belli ma qui si parla di società con presenza sparsa sul territorio italiano e quindi difficilmente si potranno identificare con Varese perché nessuna è "nativa" del territorio e possa trarre grande giovamento da una sponsorizzazione sportiva nel basket. Però chiedere non costa nulla (anche se comunque deve sempre parlare con le sedi).

LA POLITICA ??

Ha già perso l'occasione facendo pervenire qualche soldino alla PALL VA magari con Sponsorizzazioni dei Mondiali di Ciclismo. (sarebbe stata una buona opportunità)-

I MONDIALI DI MENDRISIO ??? Si può chiedere qualche sponsorizzazione ??? Si è ancora in tempo ??

Sulla prima lascio perdere perché già hanno fatto ca...ata per il ciclismo, figuriamoci se puoi fare qualcosa per un altro sport. Comunque in entrambi i casi mi sa che si tratta di cose che sercano sponsor e non che ne danno...

Magari organizzando un amichevole internazionale COPPA DI TUTTE LE COPPE le squadre più titolate in un torneo settembrino (REAL MADRID, VARESE, MACCABI, PANATHINAIKOS per esempio)

Bellissima cosa per i tifosi però credo poco applicabile: di solito le squadre invitate sono pagate dalla squadra ospitante e quindi si tratterebbe di mettere lì dei soldi senza sapere se avrai ritorni. E poi mica è detto che li convinci...)

Mentre i POLITICI DORMIVANO , I CASTI DORMINAVANO ???.......

A me sembra di sì

Varese e la Pall Va sono rette sempre da persone con visione territoriale limitata (non mi riferisco a VESCOVI e FERRAIUOLO che il loro fanno e hanno di sicuro contribuito alla nuova impronta societaria) quanto soprattutto al CASTI JR.

Visto da fuori, magari mi sbaglio, lui sembra non avere capacità di "PR", e non riesce ad apportare KNOW HOW alla SOCIETA' !

Fuori le IDEE...giusto lamentarsi con le istituzioni ma ci vuole MORE MARKETING e VENDITA.....

La PALL VA è un prodotto come altri va venduto meglio !!

Sulla mancanza di marketing sono d'accordo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...