Jump to content

Recommended Posts

• Replies 522
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

avete letto in home page che cominciano ad arrivare le richieste per Passera in lega2? Cercano un rinforzo di qualità .... :brr::lol:

dai, ironia a parte, spero per Marco che trovi la sua dimensione in un campionato maggiormente alla sua portata e che valuti seriamente le offerte arrivate.

Posted
Intanto spuntano le prime offerte per Marchino. Guarda caso da squadre di Lega 2 :brr:

in realtà ci sarebbero anche parecchie squadre di B1 e B2 ma non si possono permettere l'ingaggio... :lol:

Posted
avete letto in home page che cominciano ad arrivare le richieste per Passera in lega2? Cercano un rinforzo di qualità .... :brr::lol:

dai, ironia a parte, spero per Marco che trovi la sua dimensione in un campionato maggiormente alla sua portata e che valuti seriamente le offerte arrivate.

piu che altro spero che trovi la sua dimensione lontano da varese

Posted

certo che gli ne abbiamo tirate talmente tante a Marchino adesso un po' mi dispiace, ok non vederlo giocare...ma ora si parla di u paio di mesi di stop per ernia cervicale!!

quanto riguarda Gek notizie? "strani" questi accertamenti urologici!!

Posted
certo che gli ne abbiamo tirate talmente tante a Marchino adesso un po' mi dispiace, ok non vederlo giocare...ma ora si parla di u paio di mesi di stop per ernia cervicale!!

quanto riguarda Gek notizie? "strani" questi accertamenti urologici!!

perche' "strani" ???

Posted
perche' "strani" ???

nel senso che non è frequente che un giocatore di basket si sottoponga a visite del genere, o sbaglio?

cmq speriamo non sia nulla...

Posted
nel senso che non è frequente che un giocatore di basket si sottoponga a visite del genere, o sbaglio?

cmq speriamo non sia nulla...

Per esempio se hai una colica renale (come coseguenza di una calcolosi) vai dall'urologo. E ti assicuro che, con una colica renale, a pallacanestro per un po' non giochi.

Posted
Per esempio se hai una colica renale (come coseguenza di una calcolosi) vai dall'urologo. E ti assicuro che, con una colica renale, a pallacanestro per un po' non giochi.

un giocatore di basket e' prima di tutto un uomo e anche se e' giovane puo' andare incontro a problemi di questo tipo...tanti augura al CAPITANO e anche a PASSERA !!!!!!!

Posted

we, guardate che io mica volevo gufare il capitano...anzi!!

mi chiedevo solo cosa potesse essere

Posted
scusate eh .....ma sto thread ha un po' rotto il caxxo e porta pure sfiga

E io che ti stimavo......

Posted
anch'io rooster, anch'io ... come potrei non stimare uno che ha il poz in avatar -_-

Buona, dai... pace fatta !! ;);)