tatanka Posted December 1, 2009 Posted December 1, 2009 col caxxo!noi scendiamo e andiamo a vincere... mi gioco 'una gamba' sulla vittoria a siena! Ciao Marko. Perchè zoppichi?
tatanka Posted December 1, 2009 Posted December 1, 2009 Siamo dati a 12... Assurdo. 100 sarebbe una quota sensata.
Ponchiaz Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Ci danno solo a 12 perche' pensano che Passera non giochi, se no sarebbe 100.
tricky Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Intanto spuntano le prime offerte per Marchino. Guarda caso da squadre di Lega 2
Long Leg Posted December 2, 2009 Author Posted December 2, 2009 avete letto in home page che cominciano ad arrivare le richieste per Passera in lega2? Cercano un rinforzo di qualità .... dai, ironia a parte, spero per Marco che trovi la sua dimensione in un campionato maggiormente alla sua portata e che valuti seriamente le offerte arrivate.
pxg14 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Intanto spuntano le prime offerte per Marchino. Guarda caso da squadre di Lega 2 in realtà ci sarebbero anche parecchie squadre di B1 e B2 ma non si possono permettere l'ingaggio...
pxg14 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 avete letto in home page che cominciano ad arrivare le richieste per Passera in lega2? Cercano un rinforzo di qualità .... dai, ironia a parte, spero per Marco che trovi la sua dimensione in un campionato maggiormente alla sua portata e che valuti seriamente le offerte arrivate. piu che altro spero che trovi la sua dimensione lontano da varese
El Pampa Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 (edited) dovrà adeguarsi ad essere sotto-dimensionato..... Edited December 2, 2009 by El Pampa
joe Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 certo che gli ne abbiamo tirate talmente tante a Marchino adesso un po' mi dispiace, ok non vederlo giocare...ma ora si parla di u paio di mesi di stop per ernia cervicale!! quanto riguarda Gek notizie? "strani" questi accertamenti urologici!!
varese99 Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 certo che gli ne abbiamo tirate talmente tante a Marchino adesso un po' mi dispiace, ok non vederlo giocare...ma ora si parla di u paio di mesi di stop per ernia cervicale!!quanto riguarda Gek notizie? "strani" questi accertamenti urologici!! perche' "strani" ???
joe Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 perche' "strani" ??? nel senso che non è frequente che un giocatore di basket si sottoponga a visite del genere, o sbaglio? cmq speriamo non sia nulla...
bevila Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 nel senso che non è frequente che un giocatore di basket si sottoponga a visite del genere, o sbaglio?cmq speriamo non sia nulla... Per esempio se hai una colica renale (come coseguenza di una calcolosi) vai dall'urologo. E ti assicuro che, con una colica renale, a pallacanestro per un po' non giochi.
varese99 Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 Per esempio se hai una colica renale (come coseguenza di una calcolosi) vai dall'urologo. E ti assicuro che, con una colica renale, a pallacanestro per un po' non giochi. un giocatore di basket e' prima di tutto un uomo e anche se e' giovane puo' andare incontro a problemi di questo tipo...tanti augura al CAPITANO e anche a PASSERA !!!!!!!
joe Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 we, guardate che io mica volevo gufare il capitano...anzi!! mi chiedevo solo cosa potesse essere
Carcarlo Posted December 5, 2009 Posted December 5, 2009 scusate eh .....ma sto thread ha un po' rotto il caxxo e porta pure sfiga
ROOSTERS99 Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 scusate eh .....ma sto thread ha un po' rotto il caxxo e porta pure sfiga E io che ti stimavo......
Carcarlo Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 E io che ti stimavo...... anch'io rooster, anch'io ... come potrei non stimare uno che ha il poz in avatar
ROOSTERS99 Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 anch'io rooster, anch'io ... come potrei non stimare uno che ha il poz in avatar Buona, dai... pace fatta !!
Recommended Posts