corny Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Riapro un attimino la polemica :Bravo Niccolò , mi piace quando qualcuno dimostra ANCHE SUL CAMPO e non solo a parole di essere un leader ! Molto bene ! Chissà che belle interviste leggeremo questa settimana ! Perchè uno può parlare solo dopo una buona prestazione? In questo caso stiamo parlando di forse l'unico varesino con un futuro dell'ultimo decennio.....
Guest Stewe Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Perchè uno può parlare solo dopo una buona prestazione?In questo caso stiamo parlando di forse l'unico varesino con un futuro dell'ultimo decennio..... Per come è oggi la Pallacanestro in Eurosasia, l'unica cosa che conta è che Proprietario-GM-Allenatore siano bravi e futuribili Quello è l'asse fondamentale di una squadra. I giocatori si possono "noleggiare" annualmente da ogni angolo del globo. In attesa di costruire un sistema professionistico trasparente che funzioni.
Virgus Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Perchè uno può parlare solo dopo una buona prestazione?In questo caso stiamo parlando di forse l'unico varesino con un futuro dell'ultimo decennio..... No , anzi men che meno dopo una buona prestazione !
tricky Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 No , anzi men che meno dopo una buona prestazione ! Si chiama censura la tua
tricky Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Due vittorie consecutive pesanti visto che peraltro domenica prossima siamo in prigione come a Monopoli... saltiamo un turno...
pxg14 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Due vittorie consecutive pesanti visto che peraltro domenica prossima siamo in prigione come a Monopoli... saltiamo un turno... adesso scrivo una bestialità: penso che abbiamo piu' possibilità di sbancare noi il palaslavo che non milano, roma, treviso, avellino, e bologna messe insieme
uzzo Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 adesso scrivo una bestialità: penso che abbiamo piu' possibilità di sbancare noi il palaslavo che non milano, roma, treviso, avellino, e bologna messe insieme domenica, a Eze, Tusek ci mangia in testa
Ponchiaz Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 adesso scrivo una bestialità: penso che abbiamo piu' possibilità di sbancare noi il palaslavo che non milano, roma, treviso, avellino, e bologna messe insieme Io penso che tutti si abbia le stesse probabilità, che in termini probabilistici stanno al 100% come la massa del Bosone di Higgins sta a me e Virgus messi insieme.
sertar Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 adesso scrivo una bestialità: penso che abbiamo piu' possibilità di sbancare noi il palaslavo che non milano, roma, treviso, avellino, e bologna messe insieme Andrebbe anche detto che Siena negli ultimi 2 anni ha perso solo o quasi con le retrocesse, Varese e Fortitudo...
pxg14 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Mangiato pesante ? ehi non ho detto che vinciamo...ma che abbiamo piu' possibilità (che poi sono veramente prossime allo zero). e' chiaro che se siena gioca al 50% ce ne da 30, ma è altrettanto vero che è piu' probabile che prendano la partita sottogamba contro di noi che non contro milano. e poi è bello ogni tanto illudersi...
pxg14 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Andrebbe anche detto che Siena negli ultimi 2 anni ha perso solo o quasi con le retrocesse, Varese e Fortitudo... non solo negli utlimi 3 anni in regular season siena ha perso contro: @ VARESE (2006/7 - posizione finale 7 - e 2007/8 - retrocessa-) @ BIELLA (2006/7 - 6 -) @ UDINE (2006/7 - 12 -) @ ROMA (2006/7 - 4 -) @ AVELLINO (2007/8 - 3 -) @ MONTEGRANARO (2007/8 - 4 -) @ fORTITUDO (2008/9 - retrocessa -) Credo che Roma a parte le sconfitte siano piu impoutabili a partite giocate in modo perfetto dalle avversarie e non proprio al 100% da siena
pxg14 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Mangiato pesante ? ieri sera no, ma sabato sera diciamo che non mi sono risparmiato....
tricky Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 ehi non ho detto che vinciamo...ma che abbiamo piu' possibilità (che poi sono veramente prossime allo zero). e' chiaro che se siena gioca al 50% ce ne da 30, ma è altrettanto vero che è piu' probabile che prendano la partita sottogamba contro di noi che non contro milano.e poi è bello ogni tanto illudersi... Forse in trasferta, ma non credo in casa. Detto questo: vinciamo facile di 2 con bomba dell'Aquila sul ferro a fil di sirena
pxg14 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Marco Passera 40 minuti in campo ed MVP ! ....anche per la fantascienza c'è un limite...
Leasir Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Andrebbe anche detto che Siena negli ultimi 2 anni ha perso solo o quasi con le retrocesse, Varese e Fortitudo... ma non in casa
MarkBuford Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 non solo negli utlimi 3 anni in regular season siena ha perso contro:@ VARESE (2006/7 - posizione finale 7 - e 2007/8 - retrocessa-) @ BIELLA (2006/7 - 6 -) @ UDINE (2006/7 - 12 -) @ ROMA (2006/7 - 4 -) @ AVELLINO (2007/8 - 3 -) @ MONTEGRANARO (2007/8 - 4 -) @ fORTITUDO (2008/9 - retrocessa -) Credo che Roma a parte le sconfitte siano piu impoutabili a partite giocate in modo perfetto dalle avversarie e non proprio al 100% da siena Ha perso anche un quarto di coppa italia con pesaro nel 2007/8, unica partita decisiva persa nelle ultime stagioni in Italia.
MarkBuford Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Marco Passera 40 minuti in campo ed MVP ! Io, vista la sfiga che ci perseguita, a Siena farei davvero giocare Passera e i ragazzini. Tanto prenderne 40 o 80 è uguale e non rischiamo di perdere qualche giocatore utile per gli scontri salvezza che ci attendono.
marko Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Io, vista la sfiga che ci perseguita, a Siena farei davvero giocare Passera e i ragazzini. Tanto prenderne 40 o 80 è uguale e non rischiamo di perdere qualche giocatore utile per gli scontri salvezza che ci attendono. col caxxo! noi scendiamo e andiamo a vincere... mi gioco 'una gamba' sulla vittoria a siena!
MarkBuford Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 col caxxo!noi scendiamo e andiamo a vincere... mi gioco 'una gamba' sulla vittoria a siena! Un cinque euro potrei giocarmeli anche io. Giusto per pagarmi le vacanze di natale P.S. a quanto ci danno?
joe Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 ma infatti si, io un pugno di euro li gioco sulla nostra vittora...saremo dati a 15 penso
Long Leg Posted December 1, 2009 Author Posted December 1, 2009 Due vittorie consecutive pesanti visto che peraltro domenica prossima siamo in prigione come a Monopoli... saltiamo un turno... perchè, domenica giochiamo? mi pare che ci sia un'amichevole tra Varese e una squadra di Eurolega
Recommended Posts