Jump to content

Recommended Posts

Posted
Riapro un attimino la polemica :

Bravo Niccolò , mi piace quando qualcuno dimostra ANCHE SUL CAMPO e non solo a parole di essere un leader ! Molto bene !

Chissà che belle interviste leggeremo questa settimana ! :doh[1]:

Perchè uno può parlare solo dopo una buona prestazione?

In questo caso stiamo parlando di forse l'unico varesino con un futuro dell'ultimo decennio.....

• Replies 522
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In questo caso stiamo parlando di forse l'unico varesino con un futuro dell'ultimo decennio.....

Per come è oggi la Pallacanestro in Eurosasia, l'unica cosa che conta è che Proprietario-GM-Allenatore siano bravi e futuribili

Quello è l'asse fondamentale di una squadra.

I giocatori si possono "noleggiare" annualmente da ogni angolo del globo.

In attesa di costruire un sistema professionistico trasparente che funzioni.

Posted

No , anzi men che meno dopo una buona prestazione !

Posted

Due vittorie consecutive pesanti visto che peraltro domenica prossima siamo in prigione come a Monopoli... saltiamo un turno... :D

Posted
Due vittorie consecutive pesanti visto che peraltro domenica prossima siamo in prigione come a Monopoli... saltiamo un turno... :D

adesso scrivo una bestialità: penso che abbiamo piu' possibilità di sbancare noi il palaslavo che non milano, roma, treviso, avellino, e bologna messe insieme

Posted
adesso scrivo una bestialità: penso che abbiamo piu' possibilità di sbancare noi il palaslavo che non milano, roma, treviso, avellino, e bologna messe insieme

domenica, a Eze, Tusek ci mangia in testa :P:D;)

Posted

Io penso che tutti si abbia le stesse probabilità, che in termini probabilistici stanno al 100% come la massa del Bosone di Higgins sta a me e Virgus messi insieme.

Posted

Andrebbe anche detto che Siena negli ultimi 2 anni ha perso solo o quasi con le retrocesse, Varese e Fortitudo...

Posted
Mangiato pesante ?

ehi non ho detto che vinciamo...ma che abbiamo piu' possibilità (che poi sono veramente prossime allo zero). e' chiaro che se siena gioca al 50% ce ne da 30, ma è altrettanto vero che è piu' probabile che prendano la partita sottogamba contro di noi che non contro milano.

e poi è bello ogni tanto illudersi... :D

Posted
Andrebbe anche detto che Siena negli ultimi 2 anni ha perso solo o quasi con le retrocesse, Varese e Fortitudo...

non solo negli utlimi 3 anni in regular season siena ha perso contro:

@ VARESE (2006/7 - posizione finale 7 - e 2007/8 - retrocessa-)

@ BIELLA (2006/7 - 6 -)

@ UDINE (2006/7 - 12 -)

@ ROMA (2006/7 - 4 -)

@ AVELLINO (2007/8 - 3 -)

@ MONTEGRANARO (2007/8 - 4 -)

@ fORTITUDO (2008/9 - retrocessa -)

Credo che Roma a parte le sconfitte siano piu impoutabili a partite giocate in modo perfetto dalle avversarie e non proprio al 100% da siena

Posted
ehi non ho detto che vinciamo...ma che abbiamo piu' possibilità (che poi sono veramente prossime allo zero). e' chiaro che se siena gioca al 50% ce ne da 30, ma è altrettanto vero che è piu' probabile che prendano la partita sottogamba contro di noi che non contro milano.

e poi è bello ogni tanto illudersi... :P

Forse in trasferta, ma non credo in casa.

Detto questo: vinciamo facile di 2 con bomba dell'Aquila sul ferro a fil di sirena :D

Posted

ma non in casa

Posted
non solo negli utlimi 3 anni in regular season siena ha perso contro:

@ VARESE (2006/7 - posizione finale 7 - e 2007/8 - retrocessa-)

@ BIELLA (2006/7 - 6 -)

@ UDINE (2006/7 - 12 -)

@ ROMA (2006/7 - 4 -)

@ AVELLINO (2007/8 - 3 -)

@ MONTEGRANARO (2007/8 - 4 -)

@ fORTITUDO (2008/9 - retrocessa -)

Credo che Roma a parte le sconfitte siano piu impoutabili a partite giocate in modo perfetto dalle avversarie e non proprio al 100% da siena

Ha perso anche un quarto di coppa italia con pesaro nel 2007/8, unica partita decisiva persa nelle ultime stagioni in Italia.

Posted
Marco Passera 40 minuti in campo ed MVP !

Io, vista la sfiga che ci perseguita, a Siena farei davvero giocare Passera e i ragazzini. Tanto prenderne 40 o 80 è uguale e non rischiamo di perdere qualche giocatore utile per gli scontri salvezza che ci attendono.

Posted
Io, vista la sfiga che ci perseguita, a Siena farei davvero giocare Passera e i ragazzini. Tanto prenderne 40 o 80 è uguale e non rischiamo di perdere qualche giocatore utile per gli scontri salvezza che ci attendono.

col caxxo!

noi scendiamo e andiamo a vincere...

mi gioco 'una gamba' sulla vittoria a siena!

:D

Posted
col caxxo!

noi scendiamo e andiamo a vincere...

mi gioco 'una gamba' sulla vittoria a siena!

:D

Un cinque euro potrei giocarmeli anche io. Giusto per pagarmi le vacanze di natale :P

P.S. a quanto ci danno?

Posted

ma infatti si, io un pugno di euro li gioco sulla nostra vittora...saremo dati a 15 penso :D

Posted
Due vittorie consecutive pesanti visto che peraltro domenica prossima siamo in prigione come a Monopoli... saltiamo un turno... :yes:

perchè, domenica giochiamo? :queen: mi pare che ci sia un'amichevole tra Varese e una squadra di Eurolega ^_^