Guest Paul The Rock Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Ottima vittoria su un campo dove non ci speravo molto! Speriamo che i problemi di Thomas siano finiti perché se gioca così è un arma letale in attacco! Grandissimo Martinoni!!!
ROOSTERS99 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 (edited) Torno adesso dal palaverde (abito a 30 km) dove ho rosicchiato un fantastico ingresso VIP in tribuna 2 fila con annesso rinfresco tra i due tempi ...Allora ...io non so fare valutazioni tecniche pero' stasera abbiamo veramente vinto giocando di squadra dove tutti hanno portato il loro mattoncino-difesa quasi sempre a uomo tranne uno sprazzo di 3-2 nei primi quarti Quando ho visto i loro lunghi ho detto ....ahia sti qua ci mangiano in testa invece abbiamo tenuto botta anche sotto nonostante un arbitraggio negativo con frequenti compensazioni ... Morandais : parte fortissimo poi rallenta (limitato dalla difesa di Sandri) ma e' comunque positivo anche se ogni tanto si perde Martin Cotani : il solito lottatore soffre i lungoni trevigiani ma e' una presenza costante Galanda : il solito ... problema falli , gli fischiano anche i sospiri pero' il suo atteggiamento di lamentela non aiuta di sicuro , il suo unico canestro su azione pero' e' stato un bjoux Antonelli : fa quello che deve fare nei pochi minuti , va anche a referto con un bel canestro Gergati : un po' in ombra in attacco , comunque e' il solito cagnaccio in difesa Tusek : oggi strappa la sufficienza anche se in qualche iniziativa si incasina da solo per la sua prevedibilita' Reynolds : ha fatto quello che doveva fare , una mano a Randy senza strafare , prendendosi anche qualche iniziativa , l'impressione e' positiva Martinoni : soffre un po' il piu' veloce Motejunas , ma con la sua tecnica e anche con grinta si fa sentire anche sotto canestro come non mai , un paio di bombe allo scadere dei 24 hanno dato l'impronta alla partita nel primo quarto (i trevigiani rassegnati dicevano : meno male che e' nostro ...) Childress: cosa dire ...il Professore ha portato a spasso Hackett e Kus e udite udite anche con penetrazioni concluse a canestro battendoli in velocita' e poi vero uomo leader ...chiamava spesso la squadra vicino a lui spiegando i giochi ... e poi critichiamolo ! Thomas : una prestazione stupenda al di la' delle fantastiche cifre ....ottima applicazione anche in difesa devastante al tiro partendo un paio di volte dal palleggio Gli arbitri ? lasum perd va ...che l'e mej Mio figlio negli ultimi minuti mi diceva ... papi mi sembra di sognare ... non svegliarmi ... il cuore mi esplode ...io invece ero tranquillo perche' stavamo giocando bene sempre in controllo Ah .... se in tv vedete uno con la giacca a vento blu che accompagna Tusek e JR negli spogliatoi sono io Che bella serata Grande Carcarlo, e grazie per la tua testimonianza da bordo campo ! FORZA VARESE ! Edited November 22, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Allora , una volta per tutte : una vittoria di milano NON E' MAI un bene per noi ! MAI !Ladri bastardi ! Merda milano , sempre e comunque ! P.S. sono becero e ne sono fiero ! Ecco ... sempre così, uno cerca di esprimere giudizi unpochino più moderati, pacati, ragionati, ed ecco che arriva subito un amico che lo riconduce sulla cattiva strada ......... HAI RAGIONE VIRGUS..... MERDA MILANO SEMPRE E COMUNQUE !!!
Leasir Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Riporto un paio di illuminanti commenti da Varesenews: 11. Scritto da: emilio 21/11/2009 Noto con disppunto e disprezzo che MIAN non viene mai impiegato... Ma se all'inizio sui giornali (online o cartacei) locali si era scritto che lui ha scelto Varese perchè è la società che gli ha garantito un impiego anche se minimo ???? mah 18. Scritto da: Martina 22/11/2009 Per emilio: Mian qualche partita l'ha giocata in casa.... Vogliamo parlare di Zahariev che è qua da tre mesi e non ha toccato palla??? eh si che l'ha voluto Pillastrini... continuiamo a comprare gente e non facciamo giocare quelli che abbiamo...
uccellodirovo Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Volevo soffermarmi però sull'ennesima INUTILE reazione di Galanda che poteva costarci la partita! Eccheccazzo Jack ci hai rotto i coglioni con questo atteggiamento..lo sappiamo che ti fischiano anche i sospiri, però con la tua esperienza dovresti imparare a controllarti un po di più, soprattutto in un momento cruciale come lo era ieri sera! Protestare in campo non serve a un CAZZO!
Long Leg Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Riporto un paio di illuminanti commenti da Varesenews:11. Scritto da: emilio 21/11/2009 Noto con disppunto e disprezzo che MIAN non viene mai impiegato... Ma se all'inizio sui giornali (online o cartacei) locali si era scritto che lui ha scelto Varese perchè è la società che gli ha garantito un impiego anche se minimo ???? mah 18. Scritto da: Martina 22/11/2009 Per emilio: Mian qualche partita l'ha giocata in casa.... Vogliamo parlare di Zahariev che è qua da tre mesi e non ha toccato palla??? eh si che l'ha voluto Pillastrini... continuiamo a comprare gente e non facciamo giocare quelli che abbiamo... ah beh......!!!!!!!!!!!
Mangusta Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Riporto un paio di illuminanti commenti da Varesenews:11. Scritto da: emilio 21/11/2009 Noto con disppunto e disprezzo che MIAN non viene mai impiegato... Ma se all'inizio sui giornali (online o cartacei) locali si era scritto che lui ha scelto Varese perchè è la società che gli ha garantito un impiego anche se minimo ???? mah 18. Scritto da: Martina 22/11/2009 Per emilio: Mian qualche partita l'ha giocata in casa.... Vogliamo parlare di Zahariev che è qua da tre mesi e non ha toccato palla??? eh si che l'ha voluto Pillastrini... continuiamo a comprare gente e non facciamo giocare quelli che abbiamo... DUE fenomeni questi...
TARGATO VARESINO Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Volevo soffermarmi però sull'ennesima INUTILE reazione di Galanda che poteva costarci la partita!Eccheccazzo Jack ci hai rotto i coglioni con questo atteggiamento..lo sappiamo che ti fischiano anche i sospiri, però con la tua esperienza dovresti imparare a controllarti un po di più, soprattutto in un momento cruciale come lo era ieri sera! Protestare in campo non serve a un CAZZO! boh ma da tutte le interviste che ho letto han detto che il fischio è stato clamoroso... non so se ti ricordi il tecnico dato a Cotani in Soresina-Varese solo perchè ha sbattuto un piede per terra dopo 1 fallo ..
marko Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Allora , una volta per tutte : una vittoria di milano NON E' MAI un bene per noi ! MAI !Ladri bastardi ! Merda milano , sempre e comunque ! P.S. sono becero e ne sono fiero ! io a quest'uomo qui ci voglio bene, ci voglio!!!! :D
marko Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Cecco Vescovi: «Abbiamo sfatato un bel tabù dopo 10 anni, su un campo dove non saranno in molti a passare - commenta il dirigente biancorosso -. Dopo una settimana difficile a causa degli infortuni non era preventivabile una partita così brillante; complimenti alla squadra per la concentrazione e la qualità mostrata in campo. Siamo stati bravi ad iniziare bene imponendo il nostro basket di esecuzioni così come era accaduto a Montegranaro, poi abbiamo sempre fatto l’andatura anche quando la Benetton ha alzato il ritmo. Ci hanno provato gli arbitri a metterci in difficoltà con quel tecnico a Galanda che è stato davvero difficile da digerire, ma ancora una volta abbiamo fatto quadrato tutti insieme e siamo ripartiti con il collettivo» te la chì, la strada giusta (l'unica) per una salvezza 'tranquilla'...
ROOSTERS99 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Riporto un paio di illuminanti commenti da Varesenews:11. Scritto da: emilio 21/11/2009 Noto con disppunto e disprezzo che MIAN non viene mai impiegato... Ma se all'inizio sui giornali (online o cartacei) locali si era scritto che lui ha scelto Varese perchè è la società che gli ha garantito un impiego anche se minimo ???? mah 18. Scritto da: Martina 22/11/2009 Per emilio: Mian qualche partita l'ha giocata in casa.... Vogliamo parlare di Zahariev che è qua da tre mesi e non ha toccato palla??? eh si che l'ha voluto Pillastrini... continuiamo a comprare gente e non facciamo giocare quelli che abbiamo... saranno amici della tortuca.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 boh ma da tutte le interviste che ho letto han detto che il fischio è stato clamoroso... non so se ti ricordi il tecnico dato a Cotani in Soresina-Varese solo perchè ha sbattuto un piede per terra dopo 1 fallo .. Mah, in quel di Cremona dalla sua candida bocca è uscito un "PORCO ***", pare... Così narravano...
Carcarlo Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Ver. è bello vincere in ntrasferta. In questo modo abbiamo la sensazione che la salvezza potremmo conquistarcela davvero ovunque e non piangerci addosso per qualche intoppo casalingo come avvenuto fino ad oggi.E un saluto a Carcarlo. Chi come lui (e me) vive lontano da Varese le occasioni per vedere la squadra sono sporadiche e spesso in trasferta. Vittorie come quelle di ieri ti fanno sentire orgoglioso della scelta varesina fatta da bambino Un salutone anche a te tricky , spero quest'anno di riuscire a venire a varese con il mio picinin ( che conclude un incredibile weekend cestistico con il suo "career high" , si vede che ieri sera si e' gasato eh eh ) ... pero'tu sei di bergamo non sei poi cosi' lontano da Masnago ... io abito in provincia di Padova ! La scelta da bambino era obbligata ... chi non avrebbe tifato per gente come Meneghin ,Morse ,Yelverton e compagnia ? alla prossima
Carcarlo Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Grande Carcarlo, e grazie per la tua testimonianza da bordo campo ! FORZA VARESE ! guarda prima che mi cacciassero ero anche riuscito ad entrare nel tunnel con gli ultimi giocatori che stavano entrando , Tusek mi ha dato una pacca sulla spalla e ho fatto in tempo a dire a JR che ero quel pirla che a 44 anni e' diventato suo amico su FB ... lui ha apprezzato dicendomi "oh yeah !" ciao
marko Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 (edited) legabaskettv. 3viso - Varese. a 1'.18" niente male l'assist di JR per Cotani... sperem... Giobbe impressionante ! Edited November 22, 2009 by marko
il mazzulatore Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Volevo soffermarmi però sull'ennesima INUTILE reazione di Galanda che poteva costarci la partita!Eccheccazzo Jack ci hai rotto i coglioni con questo atteggiamento..lo sappiamo che ti fischiano anche i sospiri, però con la tua esperienza dovresti imparare a controllarti un po di più, soprattutto in un momento cruciale come lo era ieri sera! Protestare in campo non serve a un CAZZO! Non sono daccordo................... anche il DINOMENEGO era tmpestato dagli arbitri e spesso e volentieri veniva espulso o preso di mira. credo che il capitano debba fare da parafulmine... a volte occorrerebbe anche che il PILLA si incazzasse in modo scenografico (Peterson docet) sono mosse psicologiche che fanno comunque pressione...... io contro Bologna (se fossi stato il pilla ) mi sarei fatto buttare fuori !
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Non sono daccordo................... anche il DINOMENEGO era tmpestato dagli arbitri e spesso e volentieri veniva espulso o preso di mira.credo che il capitano debba fare da parafulmine... a volte occorrerebbe anche che il PILLA si incazzasse in modo scenografico (Peterson docet) sono mosse psicologiche che fanno comunque pressione...... io contro Bologna (se fossi stato il pilla ) mi sarei fatto buttare fuori ! Ne fa già abbastanza il Pilla........
uccellodirovo Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Non sono daccordo................... anche il DINOMENEGO era tmpestato dagli arbitri e spesso e volentieri veniva espulso o preso di mira.credo che il capitano debba fare da parafulmine... a volte occorrerebbe anche che il PILLA si incazzasse in modo scenografico (Peterson docet) sono mosse psicologiche che fanno comunque pressione...... io contro Bologna (se fossi stato il pilla ) mi sarei fatto buttare fuori ! Mah..d'accordo farsi sentire..ma se quella sciocchezza ci fosse costata la partita? La posso capire da un americano, da un ragazzino sta cosa..o sul +30...ma da Jack in un finale di partita importante proprio NO...e non è la prima volta che rischia...
Ponchiaz Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Riporto un paio di illuminanti commenti da Varesenews:11. Scritto da: emilio 21/11/2009 Noto con disppunto e disprezzo che MIAN non viene mai impiegato... Ma se all'inizio sui giornali (online o cartacei) locali si era scritto che lui ha scelto Varese perchè è la società che gli ha garantito un impiego anche se minimo ???? mah 18. Scritto da: Martina 22/11/2009 Per emilio: Mian qualche partita l'ha giocata in casa.... Vogliamo parlare di Zahariev che è qua da tre mesi e non ha toccato palla??? eh si che l'ha voluto Pillastrini... continuiamo a comprare gente e non facciamo giocare quelli che abbiamo... Da tempo vado dicendo che internet ha dato voce non solo a tutti, ma spesso al PEGGIO di tutti. Ci sono in questi messaggi, ma in mille altri presenti su mille siti di news, non solo una spessa coltre di ignoranza, e passi, ma anche una gran dose di supponenza ed arroganza che sono figlie dell'anonimato garantito dal mezzo. I commenti poi sui siti di news sono tra i piu' censurabili. Da evitare assolutamente.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 legabaskettv.3viso - Varese. a 1'.18" niente male l'assist di JR per Cotani... sperem... Giobbe impressionante ! Notato anche io...bello bello !!
Silver Surfer Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 legabaskettv.3viso - Varese. a 1'.18" niente male l'assist di JR per Cotani... sperem... Giobbe impressionante ! ...questo...?
pxg14 Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 (edited) Riporto un paio di illuminanti commenti da Varesenews:11. Scritto da: emilio 21/11/2009 Noto con disppunto e disprezzo che MIAN non viene mai impiegato... Ma se all'inizio sui giornali (online o cartacei) locali si era scritto che lui ha scelto Varese perchè è la società che gli ha garantito un impiego anche se minimo ???? mah 18. Scritto da: Martina 22/11/2009 Per emilio: Mian qualche partita l'ha giocata in casa.... Vogliamo parlare di Zahariev che è qua da tre mesi e non ha toccato palla??? eh si che l'ha voluto Pillastrini... continuiamo a comprare gente e non facciamo giocare quelli che abbiamo... Devono essere fratello e sorella: per una follia genetica hanno un neurone a testa e spesso non funziona nemmeno tanto bene... Edited November 23, 2009 by pxg14
Guest Stewe Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 (edited) Vero è che per quello che deve fare Varese ha un roster chilometrico. Ci sono sempre almeno 9 giocatori da 15' di media. Roba che probabilmente succede solo a Milano. Già a Siena, c'è una nettissima distinzione fra i primi 8 (T-Mac, Zisis, Hawkins, Domercant, Sato, Lavrinovic, Eze, Stonerook) e gli altri 4 (Carraretto, Ress, Marconato, D'Ercole) E sto parlando di Siena... Il modello Siena garantisce più "identità" alla squadra del modello "Milano-Varese". Panchina corta, ma infinta Edited November 23, 2009 by Stewe
ROOSTERS99 Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 ...questo...? Esatto, Randy per Jr, assist a Cotani che chiude in sottomano...
sertar Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Vero è che per quello che deve fare Varese ha un roster chilometrico.Ci sono sempre almeno 9 giocatori da 15' di media. Roba che probabilmente succede solo a Milano. Già a Siena, c'è una nettissima distinzione fra i primi 8 (T-Mac, Zisis, Hawkins, Domercant, Sato, Lavrinovic, Eze, Stonerook) e gli altri 4 (Carraretto, Ress, Marconato, D'Ercole) E sto parlando di Siena... Il modello Siena garantisce più "identità" alla squadra del modello "Milano-Varese". Panchina corta, ma infinta Panca lunga però per il coraggio di Pillastrini... pochi allenatori darebbero minuti a Gergati Antonelli, per non parlare di Passera.
Recommended Posts