Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che sono in partenza per Champoluc comincio io :

BUON ANNO A TUTTI e che il 2010 sia migliore del , disgraziato per tanti versi , 2009 !

Ci si scrive nell'anno nuovo !

Saluti a tutti ed in particolare alla Ponchiaz family .

Luca

Posted

Che bella grafia l'anno che verrà....2010....che composizione d'energia tra pari e dispari, la metà e il doppio....che cosa ci sta promettendo, lasciando sperare, attendere....!?!

Felice Anno Nuovo a Tutti e ........arrivederci dopo l'Epifania! Capodanno londinese quest'anno :angry::rolleyes:

Luna

Posted

Buon Anno di cuore a tutti gli amici e amiche del ns amato forum!

Guest Paul The Rock
Posted

Auguri di buon anno a tutti!! Sperando in un 2010 che possa essere migliore del 2009.

Posted

Auguri x un 2010 sereno a tutti gli amici del VFB...

P.S. Un saluto particolare a Ponchiaz che non ho avuto il piacere di salutare di persona...Buon Anno !!!

Posted

Buon anno a tutti sperando in un 2010 ricco di belle emozioni sportive e personali a tutti quanti.

Del 2009 mi tengo stretto

- Lauwers sopra il canestro a festeggiare

- Cotani e la tripla contro Reggio

- Childress e il canestro a tempo scaduto contro Brindisi :rolleyes:

- Galanda che resta la nostra bandiera

- La premiata ditta Slay&Professore che zittisce l'Armani

- Martinoni e Thomas che sbancano Treviso dopo dieci anni

- Il Pilla che avrà difetti, ma è una persona seria che lavora per il bene della Pallacanestro Varese. Come il Cecco e Max

- Il tributo a Bob Morse

- Il Poz (beh, lui è sempre nei miei pensieri)

- Il figlio di Carambita con la maglietta della pallacanestro Varese

- Ma soprattutto tutti voi che nel 2009 ho avuto il piacere di conoscere e quelli che conoscerò nel 2010

Forza VFB, forza Varese

Posted (edited)
Buon anno a tutti sperando in un 2010 ricco di belle emozioni sportive e personali a tutti quanti.

Del 2009 mi tengo stretto

- Lauwers sopra il canestro a festeggiare

- Cotani e la tripla contro Reggio

- Childress e il canestro a tempo scaduto contro Brindisi :blink:

- Galanda che resta la nostra bandiera

- La premiata ditta Slay&Professore che zittisce l'Armani

- Martinoni e Thomas che sbancano Treviso dopo dieci anni

- Il Pilla che avrà difetti, ma è una persona seria che lavora per il bene della Pallacanestro Varese. Come il Cecco e Max

- Il tributo a Bob Morse

- Il Poz (beh, lui è sempre nei miei pensieri)

- Il figlio di Carambita con la maglietta della pallacanestro Varese

- Ma soprattutto tutti voi che nel 2009 ho avuto il piacere di conoscere e quelli che conoscerò nel 2010

Forza VFB, forza Varese

Che era contro Jesi, ma va bene istess :angry::rolleyes:

Buon 2010 a tutti quanti, sperando che sia l'anno buono per conoscere un pò di voi!

Edited by Giobbo
Posted

solidarietà a chi lavora a Capodanno!!!

AUGURI A TUTTI DALLA STAZIONE DI TRECATE :rolleyes:;);) ;) :P

:angry: divertitevi voi che potete :blink:

P.s

in TV senza Carlo Conti non è più lo stesso capodanno :g[1]::huh::D

Posted

ciao raga spero di non addormentarmi prima di mezzanotte .... nel frattempo un super 2010 a tutti

Un ricordo del 2009 ? mia moglie che ci insulta ( "vedi che e' uguale a te ? non ascolta mai !") mentre io e mio figlio guardiamo il netcasting all'ora di cena ... :rolleyes:

Posted
ciao raga spero di non addormentarmi prima di mezzanotte .... nel frattempo un super 2010 a tutti

Un ricordo del 2009 ? mia moglie che ci insulta ( "vedi che e' uguale a te ? non ascolta mai !") mentre io e mio figlio guardiamo il netcasting all'ora di cena ... :blink:

:angry::rolleyes:

Posted

Cià, mi faccio un pò gli affaracci vostri :blink:

Che avete fatto di bello questo capodanno, o fine anno, che dir si voglia?? :angry:

Io e la mia ragazza siamo andati a vedere lo spettacolo di Teocoli: davvero piacevole e divertente, durato sulle due orette quindi come uno spettacolo normale.

P.S: come vedete da ciò che ho fatto, anche se ho vent'anni mi sento vecchio dentro :g[1]::rolleyes:

Posted
Cià, mi faccio un pò gli affaracci vostri :blink:

Che avete fatto di bello questo capodanno, o fine anno, che dir si voglia?? :angry:

Io e la mia ragazza siamo andati a vedere lo spettacolo di Teocoli: davvero piacevole e divertente, durato sulle due orette quindi come uno spettacolo normale.

P.S: come vedete da ciò che ho fatto, anche se ho vent'anni mi sento vecchio dentro :g[1]::rolleyes:

Sei poi stato in quel ristorantino in canton ticino ?

Posted
Sei poi stato in quel ristorantino in canton ticino ?

Causa neve purtroppo no.

Il giorno prim che dovevo andare ha fatto la nevicata, così ho dovuto rimandare.

E tra feste e giorni di sci non ho ancora avuto l'occasione di andarci. L'unica cosa che mi spiace è che ora, siccome è cambiato il mese, non ci sarà più la polenta con gli ossibuchi.

Posted

Ultimo giorno vacanziero i quel di monterosso al mare per il sottoscritto

Vacanza che terminerà domani passata tra mareggiate e nevicata inattesa....tanta pioggia e tanto alcool... a breve posterò le foto.... giudizio globale positivo direi a parte che metà paese mi ha dato del delinquente per via dei piccoli e pochi petardi che ho tirato prima e dopo la mezzanotte