Jump to content

Buon 2010


Virgus

Recommended Posts

Visto che sono in partenza per Champoluc comincio io :

BUON ANNO A TUTTI e che il 2010 sia migliore del , disgraziato per tanti versi , 2009 !

Ci si scrive nell'anno nuovo !

Saluti a tutti ed in particolare alla Ponchiaz family .

Luca

Link to comment
Share on other sites

Che bella grafia l'anno che verrà....2010....che composizione d'energia tra pari e dispari, la metà e il doppio....che cosa ci sta promettendo, lasciando sperare, attendere....!?!

Felice Anno Nuovo a Tutti e ........arrivederci dopo l'Epifania! Capodanno londinese quest'anno :angry::rolleyes:

Luna

Link to comment
Share on other sites

Buon anno a tutti sperando in un 2010 ricco di belle emozioni sportive e personali a tutti quanti.

Del 2009 mi tengo stretto

- Lauwers sopra il canestro a festeggiare

- Cotani e la tripla contro Reggio

- Childress e il canestro a tempo scaduto contro Brindisi :rolleyes:

- Galanda che resta la nostra bandiera

- La premiata ditta Slay&Professore che zittisce l'Armani

- Martinoni e Thomas che sbancano Treviso dopo dieci anni

- Il Pilla che avrà difetti, ma è una persona seria che lavora per il bene della Pallacanestro Varese. Come il Cecco e Max

- Il tributo a Bob Morse

- Il Poz (beh, lui è sempre nei miei pensieri)

- Il figlio di Carambita con la maglietta della pallacanestro Varese

- Ma soprattutto tutti voi che nel 2009 ho avuto il piacere di conoscere e quelli che conoscerò nel 2010

Forza VFB, forza Varese

Link to comment
Share on other sites

Buon anno a tutti sperando in un 2010 ricco di belle emozioni sportive e personali a tutti quanti.

Del 2009 mi tengo stretto

- Lauwers sopra il canestro a festeggiare

- Cotani e la tripla contro Reggio

- Childress e il canestro a tempo scaduto contro Brindisi :blink:

- Galanda che resta la nostra bandiera

- La premiata ditta Slay&Professore che zittisce l'Armani

- Martinoni e Thomas che sbancano Treviso dopo dieci anni

- Il Pilla che avrà difetti, ma è una persona seria che lavora per il bene della Pallacanestro Varese. Come il Cecco e Max

- Il tributo a Bob Morse

- Il Poz (beh, lui è sempre nei miei pensieri)

- Il figlio di Carambita con la maglietta della pallacanestro Varese

- Ma soprattutto tutti voi che nel 2009 ho avuto il piacere di conoscere e quelli che conoscerò nel 2010

Forza VFB, forza Varese

Che era contro Jesi, ma va bene istess :angry::rolleyes:

Buon 2010 a tutti quanti, sperando che sia l'anno buono per conoscere un pò di voi!

Edited by Giobbo
Link to comment
Share on other sites

ciao raga spero di non addormentarmi prima di mezzanotte .... nel frattempo un super 2010 a tutti

Un ricordo del 2009 ? mia moglie che ci insulta ( "vedi che e' uguale a te ? non ascolta mai !") mentre io e mio figlio guardiamo il netcasting all'ora di cena ... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ciao raga spero di non addormentarmi prima di mezzanotte .... nel frattempo un super 2010 a tutti

Un ricordo del 2009 ? mia moglie che ci insulta ( "vedi che e' uguale a te ? non ascolta mai !") mentre io e mio figlio guardiamo il netcasting all'ora di cena ... :blink:

:angry::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Cià, mi faccio un pò gli affaracci vostri :blink:

Che avete fatto di bello questo capodanno, o fine anno, che dir si voglia?? :angry:

Io e la mia ragazza siamo andati a vedere lo spettacolo di Teocoli: davvero piacevole e divertente, durato sulle due orette quindi come uno spettacolo normale.

P.S: come vedete da ciò che ho fatto, anche se ho vent'anni mi sento vecchio dentro :g[1]::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Cià, mi faccio un pò gli affaracci vostri :blink:

Che avete fatto di bello questo capodanno, o fine anno, che dir si voglia?? :angry:

Io e la mia ragazza siamo andati a vedere lo spettacolo di Teocoli: davvero piacevole e divertente, durato sulle due orette quindi come uno spettacolo normale.

P.S: come vedete da ciò che ho fatto, anche se ho vent'anni mi sento vecchio dentro :g[1]::rolleyes:

Sei poi stato in quel ristorantino in canton ticino ?

Link to comment
Share on other sites

Sei poi stato in quel ristorantino in canton ticino ?

Causa neve purtroppo no.

Il giorno prim che dovevo andare ha fatto la nevicata, così ho dovuto rimandare.

E tra feste e giorni di sci non ho ancora avuto l'occasione di andarci. L'unica cosa che mi spiace è che ora, siccome è cambiato il mese, non ci sarà più la polenta con gli ossibuchi.

Link to comment
Share on other sites

Ultimo giorno vacanziero i quel di monterosso al mare per il sottoscritto

Vacanza che terminerà domani passata tra mareggiate e nevicata inattesa....tanta pioggia e tanto alcool... a breve posterò le foto.... giudizio globale positivo direi a parte che metà paese mi ha dato del delinquente per via dei piccoli e pochi petardi che ho tirato prima e dopo la mezzanotte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...