ROOSTERS99 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Roo mi fa troppo ridere!!! Per una volta possiamo anche essere d'accordo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 (edited) Per l'anno prossimo sinceramente ci penserei...Vitali play/guardia di riserva per me non è male Vitali?????? Vitali?????????? Vitali?????????? x me, uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni! P.S. EZIO MASSERIZI E' IL MIO PRESIDENTE :-D Edited January 27, 2010 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Teo, rivedendo la partita ieri sera ho notato come, nell' ultimo minuto, il cambio di Tusek su Green ha portato il nano a sparare una bomba insulsa che quasi manca anche il ferro. Un' azione decisiva..... Il basket, questione di scelte ... azione decisiva il cambio ha funzionato, nelle precedenti 3 sono stati 6 punti. Il che non vuol dire che se non avessimo fatto cambio sistematico , non avremmo preso quei 6 punti, subendo magari il tiro da 3 nell'azione decisiva. Molto probabilmente io l'avrei persa quella partita, il Pilla l'ha vinta (e questo è l'unico dato di fatto), perchè non avrei chiamato cambio sistematico e avrei messo Childress a 5 dalla fine e non a 3 minuti dalla sirena. Dico una banalità, il confine tra "genio" e figura di m... è sottilissimo specie con una squadra come Varese dal rendimento non certo e costante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Il basket, questione di scelte ... azione decisiva il cambio ha funzionato, nelle precedenti 3 sono stati 6 punti. Ma dai....non e' stato il cambio a funzionare, a Green e' scivolata la palla di mano (non certo per colpa di Tusek) mentre caricava il tiro con conseguente tabellata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Ma dai....non e' stato il cambio a funzionare, a Green e' scivolata la palla di mano (non certo per colpa di Tusek) mentre caricava il tiro con conseguente tabellata. Non ricordo ... Allora basket questione di culo ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Non ricordo ... Allora basket questione di culo ;-) No, si stava analizzando quel cambio di marcatura apparentemente vincente, mentre di vincente c'e' stato solo il cambio di mani tra Green e Shanille Scott... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts