Jump to content

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Per l'anno prossimo sinceramente ci penserei...Vitali play/guardia di riserva per me non è male

Vitali?????? Vitali?????????? Vitali??????????

x me, uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni!

P.S. EZIO MASSERIZI E' IL MIO PRESIDENTE :-D

Edited by Long Leg
Posted
Teo, rivedendo la partita ieri sera ho notato come, nell' ultimo minuto, il cambio di Tusek su Green ha portato il nano a sparare una bomba insulsa che quasi manca anche il ferro. Un' azione decisiva.....

Il basket, questione di scelte ... azione decisiva il cambio ha funzionato, nelle precedenti 3 sono stati 6 punti. Il che non vuol dire che se non avessimo fatto cambio sistematico , non avremmo preso quei 6 punti, subendo magari il tiro da 3 nell'azione decisiva. Molto probabilmente io l'avrei persa quella partita, il Pilla l'ha vinta (e questo è l'unico dato di fatto), perchè non avrei chiamato cambio sistematico e avrei messo Childress a 5 dalla fine e non a 3 minuti dalla sirena. Dico una banalità, il confine tra "genio" e figura di m... è sottilissimo specie con una squadra come Varese dal rendimento non certo e costante.

Posted
Il basket, questione di scelte ... azione decisiva il cambio ha funzionato, nelle precedenti 3 sono stati 6 punti.

Ma dai....non e' stato il cambio a funzionare, a Green e' scivolata la palla di mano (non certo per colpa di Tusek) mentre caricava il tiro con conseguente tabellata.

Posted
Ma dai....non e' stato il cambio a funzionare, a Green e' scivolata la palla di mano (non certo per colpa di Tusek) mentre caricava il tiro con conseguente tabellata.

Non ricordo ... Allora basket questione di culo ;-)

Posted
Non ricordo ... Allora basket questione di culo ;-)

No, si stava analizzando quel cambio di marcatura apparentemente vincente, mentre di vincente c'e' stato solo il cambio di mani tra Green e Shanille Scott... :yes::lol::lol: