Jump to content

Varese-Pesaro

joe

Recommended Posts

ricapitolando un po' di commenti storici: childress pompa la palla e se ne frega, keys scarso, collins pompa troppo la palla e ubriaco, becirovic fighetta, mccoullogh moscio e venduto(?).

pozzecco è una brutta malattia, altrochè.

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ricapitolando un po' di commenti storici: childress pompa la palla e se ne frega, keys scarso, collins pompa troppo la palla e ubriaco, becirovic fighetta, mccoullogh moscio e venduto(?).

Più che una brutta malattia è una pessima spalla per le telecronache...

Tanto fantasioso in campo, quando banale come commentatore

Edited by Stewe

Il problema non è certo il Poz, è il tifoso varesino......

leggendo i commenti di oggi sulle varie testate, suggerirei di ricordarsi che ieri al palazzetto c'erano tanti tanti "psudo tifosi", per capirci quelli dei 5€ ^_^

cioè quelli che al max vedono 2 partite all'anno... :lol:

leggendo i commenti di oggi sulle varie testate, suggerirei di ricordarsi che ieri al palazzetto c'erano tanti tanti "psudo tifosi", per capirci quelli dei 5€ :P

cioè quelli che al max vedono 2 partite all'anno... :D

Vogliamo poi parlare di quelli che sono usciti, a meno di 2 minuti dalla fine, sul -3 ??

:P:lol:^_^

leggendo i commenti di oggi sulle varie testate, suggerirei di ricordarsi che ieri al palazzetto c'erano tanti tanti "psudo tifosi", per capirci quelli dei 5€ :P

cioè quelli che al max vedono 2 partite all'anno... :lol:

Cosa hai contro quelli che vedono due partite all'anno? ^_^

Andrea, il Pozz era oggetto di critiche ferocissime... il problema è il tifoso di Varese (cit.), che pensa di saperne più di tutti perché vede basket da tanti anni e, invece di fare il CT della nazionale di calcio, ogni tanto si diletta di fare il coach della Pallacanestro Varese...

Ragazziiii, grande partita, vinta con il culone di Tusek - inteso come presenza sotto canestro - e la classe di Randy che sapeva benissimo di avere qualcosa da farsi "perdonare". Da segnalare che se Cotani avesse segnato la sua tripla a disposizione avremmo chiuso con tutti i giocatori a segno dall'arco, non male è?

Incredibile chi critica Pilla, che per me ha gestito benissimo i cambi specie nel primo tempo facendo riposare Galanda preservandolo dai falli.

Grande anche Morandais che nel terzo quarto ha furoreggiato in attacco, arbitri imbecilli (cit.) sempre.

Ragazziiii, grande partita, vinta con il culone di Tusek - inteso come presenza sotto canestro - e la classe di Randy che sapeva benissimo di avere qualcosa da farsi "perdonare". Da segnalare che se Cotani avesse segnato la sua tripla a disposizione avremmo chiuso con tutti i giocatori a segno dall'arco, non male è?

Incredibile chi critica Pilla, che per me ha gestito benissimo i cambi specie nel primo tempo facendo riposare Galanda preservandolo dai falli.

Grande anche Morandais che nel terzo quarto ha furoreggiato in attacco, arbitri imbecilli (cit.) sempre.

Che ti dissi a inizio partita, che ti dissi? ;)

E il Pilla ad un certo punto l'hai critcato anhe tu, quando ci sono stati, di fila, due o tre cambi difensivi sul P'n'R e Tusek si metteva a "marcare" il super nanetto...o ero io? :flowers::lol:

Edited by Giobbo

Ma diamoli fuoco va...cmq non vorrei dire ma c'è una persona "tifosiiiissima" che pensa le stesse identiche cose...roba da meritarsi sputazzi in testa ogni domenica. Non scrive qui, credo...

PS 1: JOE baaaastaaardo :lol: nemmeno con gli insulti di uno spicchio di curva ha sbagliato....cuuulatuuun!

PS 2: un saluto al GIOBBO che l'ho riconosciuto dopo mezz'ora ^_^

bastardo 3 ;)

posso dire di avere un 2/4 sul parquet di Masnago!!! meglio di Howell cribbio B)

e davvero mi tremavano le gambe al momento dei tiri con tutte le parolacce che mi piovevano contro dalla curva con Briatore a fomentare i miei "amici"... ma sul primo ho picchiato addosso alla visiera del cappello...il secondo solo rete, il terzo completamente storto. ma ormai ero sicuro di vincere :flowers::lol: :lol:

Che ti dissi a inizio partita, che ti dissi? ;)

E il Pilla ad un certo punto l'hai critcato anhe tu, quando ci sono stati, di fila, due o tre cambi difensivi sul P'n'R e Tusek si metteva a "marcare" il super nanetto...o ero io? :flowers::lol:

sei un veggenteeee, ma in verità anche io un po' me lo aspettavo.

per quei cambi sistematici...io me la prendo un po' più con i giocatori, che alla 3 volta magari non si fanno buggerare in quel modo e magari non cambiano al primo accenno di blocco!!! anche se alla fine la stazza di Tusek ha infastidito Green!!

...

Mah, a me il Pilla ieri non mi è piaciuto molto. Specie nei cambi sulla "finta" di pick n'roll con Tusek a difendere su Green. Childress a 3 minuti dalla fine con la squadra con qualche problema nel trovare idee di gioco, mi è sembrato un azzardo. Ha vinto, quindi ha avuto ragione lui, ma da qui a dire che è "Incredibile chi critica Pilla" ce ne passa. Chiaramente IMHO

Però, far cambiare sistematico da Morandais a Thomas su Hicks, con il secondo che finiva regolarmente sodomizzato dal moro pesarese...

vabbè ma anche questo è un appunto, non la considero una critica ;)

Però, far cambiare sistematico da Morandais a Thomas su Hicks, con il secondo che finiva regolarmente sodomizzato dal moro pesarese...

diciamo che però esterno-esterno è situzione difensivamente favorevole al cambio.

e credo di aver visto diverse azioni con childress su hicks. senza cambi.

Tratto da Varesenewe:

Scritto da: ezio masserizzi 25/01/2010

nomi di play? se invece di spender quattrini per fare tre campagne acquisti in 5 mesi (senza pagare i contributi), se ne fossero stanziati e spesi per fare una squadra con capo e coda anziché un "già visto con un lustro in più", forse uno tra dee brown, joe smith, giuseppe poeta, davor kus, petteri koponen, luca vitali, marques green, earl rowland e persino travis nonno best - tanto x citare quelli di casa nostra - l'avremmo potuto portare a casa... ps la teoria antibasket del 4x4 è da rappezzo.

Beh, ognuno è libero di pensarla come vuole, certo che proporre Vitali al posto di Childress..... ;)

Tratto da Varesenewe:

Scritto da: ezio masserizzi 25/01/2010

nomi di play? se invece di spender quattrini per fare tre campagne acquisti in 5 mesi (senza pagare i contributi), se ne fossero stanziati e spesi per fare una squadra con capo e coda anziché un "già visto con un lustro in più", forse uno tra dee brown, joe smith, giuseppe poeta, davor kus, petteri koponen, luca vitali, marques green, earl rowland e persino travis nonno best - tanto x citare quelli di casa nostra - l'avremmo potuto portare a casa... ps la teoria antibasket del 4x4 è da rappezzo.

Beh, ognuno è libero di pensarla come vuole, certo che proporre Vitali al posto di Childress..... ;)

Voglio conosce 'sto masserrizzi, portatelo qui...è un fenomeno.

Kus Koponen Rowland Smith, ne avesse azzeccato uno...

ma infatti, sta anche ai giocatori decidere...il cambio è un possibilità, mica è obbligatorio.

sta anche all'allenatore fargli notare che è meglio non cambiare

ma a me è parso evidente che il cambio fosse una scelta tattica preordinata sul gioco di Pesaro che prevedeva la doppia uscita delle due guardie-ali

Mah, a me il Pilla ieri non mi è piaciuto molto. Specie nei cambi sulla "finta" di pick n'roll con Tusek a difendere su Green. Childress a 3 minuti dalla fine con la squadra con qualche problema nel trovare idee di gioco, mi è sembrato un azzardo. Ha vinto, quindi ha avuto ragione lui, ma da qui a dire che è "Incredibile chi critica Pilla" ce ne passa. Chiaramente IMHO

Attenzione Teo, un conto è una critica, come può essere la tua, un conto le cazz....eehhhm..... masserizzate !! ;):flowers:

Edited by ROOSTERS99