pxg14 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Speriamo almeno si presenti , O'Prof . ..e non mandi quel signore (forse suo cuggino?) che abbiamo visto a cremona.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 a me la vendetta non interessa, mi basta la vittoria a me la mariavittoria, ma questa è un'altra storia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Domenica Gracis ci fa un culo Magnifico . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 SONO BELLI CARICHI...CI ASFALTANO!!! Da Il Messaggero Marche Scavo pronta alla sfida diretta Domenica a Varese contro la pari in classifica. Debutta Joksimovic Giocherà anche Shaw nonostante l'infortunio Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 CIMBERIO-SCAVOLINI SPAR: LE ULTIME DAL CAMPO La partita: CIMBERIO VARESE-SCAVOLINI SPAR PESARO, Domenica 24 gennaio 2010, PalaWhirlpool, ore 18:15 Media & Tv: Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it) Differita Tv lunedì 25 gennaio, ore 21:00, su LA6 e martedì 26 gennaio, ore 20.00, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro) Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv) Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7) Info Biglietti: GIORNATA DELL'ABBONATO: in occasione della gara Cimberio Varese-Scavolini Spar Pesaro, è stata indetta la prima giornata dell'abbonato. La promozione è riservata ai vecchi abbonati che in estate hanno rinnovato la propria tessera. Al momento del rinnovo a ciascun vecchio abbonato è stato consegnato un apposito coupon. Domenica, presentando questo coupon alle biglietterie, si potrà usufruire della speciale tariffa di euro 5,00 per l'acquisto di un biglietto nel proprio settore di abbonamento (ad esclusione del Parterre e fino ad esaurimento dei posti disponibili). Ricordiamo che i coupon possono essere consegnati esclusivamente presso le casse del PalaWhirlpool: la speciale tariffa non è quindi applicabile nei punti prevendita. Le biglietterie del PalaWhirlpool apriranno alle ore 16:45. Disponibili biglietti in tutti i settori. Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: ceduto in prestito il bulgaro ZAHARIEV, Pillastrini dovrebbe schierare la formazione di settimana scorsa con l'aggiunta di Marko Tusek che ha recuperato dall'infortunio. Da valutare le condizioni di JR REYNOLDS e GERGATI che in settimana non si sono potuti allenare regolarmente causa infortuni. Probabile formazione: MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, GALANDA, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, TUSEK, REYNOLDS, McGRATH. SCAVOLINI SPAR PESARO: assente Van Rossom per infortunio, domenica esordirà con la maglia n°23 il nuovo acquisto Nebojsa Joksimovic (guardia ,193 cm, sloveno) Gli arbitri: D'Este - Giansanti - Begnis Curiosità statistiche: Sfida n° 115 - Vittorie di Varese: 67 - Vittorie di Pesaro: 47 Gli ex della gara: Pillastrini ha allenato a Pesaro dal 2001 al 2003 Tusek ha giocato a Pesaro dal 2000 al 2002 BASKET UNA SCUOLA DI VITA: domenica saranno ospiti al PalaWhirlpool gli studenti dell'Istituto Einaudi di Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 SONO BELLI CARICHI...CI ASFALTANO!!! dov'è la novità?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 dov'è la novità?? Non c'è...che vita piatta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 A livello esterni ce la possiamo giocare con la scavo spar, il problema sarà contenere Big Eric: oggi scopriremo se nel basket di oggi è meglio avere ancora il lungo dominante oppure 5 mezzi lunghi che hanno una dimensione più esterna che interna. Scusate ma io preferisco la prima, anche se spero di essere smentito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 teso come un arco......88-86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 tiro libero sbagliato dal prof....ora tocca a loro 89-86 mi sento solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Vintooooooooooooooooooooooooooooooooooo il netcasting dice che hanno avuto 2 tiri per impattare.... grandi ragazzi da -7 alla vittoria B A S I L A R E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Vinto!!!!!Questo conta......ora sbanchiamo Milano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Godo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Fantastico randy! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Quando il Prof decide che si vnce...... Grandissimo Tusek, decisivo !! Molto bene Moranda e grande Galanda sul ciclope nero !! I 3 SECONDI CAZZO, I 3 SECONDI !!! Illegali i calzoncini di Green.... FORZA VARESEEEEE !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 professore.... santo subito!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Ma e' possibile a 44 anni abbracciarsi con tuo figlio e saltare come due pirla davanti al computer ? Sul - 6 a 2 dalla fine il piu' grande mi dice : papi hai il braccialetto ? azz. .. come ho fatto a non pensarci ? la picinina corre in camera sua a recuperare il portafortuna , sotto lo sguardo esterefatto di mia moglie ...lo indosso e il Prufesur mette il - 3 ... poi sapete com'e' andata a finire eh eh comunque sia questa squadra mi fa sempre emozionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 COME GODO! sti pescivendoli! P.S: dlamonte uomo di merda! P.S.2: JOE HAI PIù CULO CHE ANIMAAAAAAAA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 (edited) COME GODO! sti pescivendoli!P.S: dlamonte uomo di merda! P.S.2: JOE HAI PIù CULO CHE ANIMAAAAAAAA! diciamola bene.... JOE, FAI PENA !! Edited January 24, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Ma e' possibile a 44 anni abbracciarsi con tuo figlio e saltare come due pirla davanti al computer ?Sul - 6 a 2 dalla fine il piu' grande mi dice : papi hai il braccialetto ? azz. .. come ho fatto a non pensarci ? la picinina corre in camera sua a recuperare il portafortuna , sotto lo sguardo esterefatto di mia moglie ...lo indosso e il Prufesur mette il - 3 ... poi sapete com'e' andata a finire eh eh comunque sia questa squadra mi fa sempre emozionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 (edited) sono 5 anni che non perdo una partita in casa, e mi è capitato ora !! per motivi gravissimi purtroppo , sono lontano da palazzetto e un "poco" distratto..... ma non ho resistito ad accendere la radio per lultimo quarto e il cuore mi ha come al solito fatto un balzo. Condividevo -di solito - questi "balzi" con un tifoso (da 40 anni) della pallacanestro Varese che ogni domenica seguiva con me ---- agitatissimo --- gli esiti della ns squadra. Ora speriamo possa sentire , quando gi sussurrerò all'orecchio che il grande PROF (un altro vecchione) ha castigato i pesaresi. scusate lo sfogo, ma ringrazio la squadra .... ho una buona notizia da riferire !!! Edited January 24, 2010 by il mazzulatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 sono 5 anni che non perdo una partita in casa, e mi è capitato ora !!per motivi gravissimi purtroppo , sono lontano da palazzetto e un "poco" distratto..... ma non ho resistito ad accendere la radio per lultimo quarto e il cuore mi ha come al solito fatto un balzo. Condividevo -di solito - questi "balzi" con un tifoso (da 40 anni) della pallacanestro Varese che ogni domenica seguiva con me ---- agitatissimo --- gli esiti della ns squadra. Ora speriamo possa sentire , quando gi sussurrerò all'orecchio che il grande PROF (un altro vecchione) ha castigato i pesaresi. scusate lo sfogo, ma ringrazio la squadra .... ho una buona notizia da riferire !!! la passione per questo bellissimo sport serve anche a dare piccoli momenti di gioia in sfide ben piu' importanti .... un in bocca al lupo da parte mia all'amico in difficolta' Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 una squadra con tante anime, che il buon cuoco Pillastrini si trova a dover cucinare ogni domenica e stavolta, grazie anche alle sue scelte, è stato ripagato. Pilla avanti cosi', dobbiamo salvarci per quest'anno e quando siamo stati in 12 , c'è l'abbiamo sempre fatta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 (edited) Ed attenzione attenzione al "geniale commento" già comparso su Varesenews : 4. Scritto da: ezio masserizzi 24/01/2010 abbiamo trovato una banda di polli più polli di noi... nonostante pillastrini forse ci salviamo: childress? al di là del fatto che butta via palloni come se fossero solo suoi, incasina le partite e poi una volta su cinque (come oggi) le risolve... insomma, è da sberle: entra in campo con le cuffie nelle orecchie e si scalda, cioè comincia a lavorare con la musichetta rilassante nei timpani con massimo rispetto di coach e compagni: fatelo voi in ufficio/fabbrica/cantiere e vedete che vi dicono... Minchia..... non ho parole !!!! Un canturino ??? Edited January 24, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 (edited) Ed attenzione attenzione al "geniale commento" già comparso su Varesenews :4. Scritto da: ezio masserizzi 24/01/2010 abbiamo trovato una banda di polli più polli di noi... nonostante pillastrini forse ci salviamo: childress? al di là del fatto che butta via palloni come se fossero solo suoi, incasina le partite e poi una volta su cinque (come oggi) le risolve... insomma, è da sberle: entra in campo con le cuffie nelle orecchie e si scalda, cioè comincia a lavorare con la musichetta rilassante nei timpani con massimo rispetto di coach e compagni: fatelo voi in ufficio/fabbrica/cantiere e vedete che vi dicono... Minchia..... non ho parole !!!! Un canturino ??? Ma diamoli fuoco va...cmq non vorrei dire ma c'è una persona "tifosiiiissima" che pensa le stesse identiche cose...roba da meritarsi sputazzi in testa ogni domenica. Non scrive qui, credo... PS 1: JOE baaaastaaardo nemmeno con gli insulti di uno spicchio di curva ha sbagliato....cuuulatuuun! PS 2: un saluto al GIOBBO che l'ho riconosciuto dopo mezz'ora Edited January 24, 2010 by Il Briatore Delle Prealpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts