Jump to content

Varese-Pesaro

joe

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fondamentale se la si incassa... Sono d'accordo con Rooster, calma e sangue freddo. Ma le partite iniziano ad essere tantine e noi abbiamo bisogno di punti pesanti in casa dove, per vari motivi, siamo mancati un po' troppo. E comunque, non per tornare sempre sul solito discorso, ma continuano a pesare come un macigno i due punti persi a tavolino...

Domenica necessario partire forte e non dare a loro l'inerzia della partita. Se prendono un margine di vantaggio potremmo faticare da un punto di vista mentale a rientrare. E poi (Roma docet) gli sforzi alla lunga si pagano

Ecco quà, mi sembrava che non potevamo certo essere al completo! ;)

In casa Varese si ferma Reynolds. Domenica c’è la Scavolini Pesaro

Problema al piede per l’americano

SGUARDI tesi, sorrisi tirati. Non è la settimana della felicità in casa Pallacanestro Varese. La sconfitta di Cremona è di quelle che pesano più di altre e, alla ripresa degli allenamenti, tendono a prendere tutto più grigio.

Due le novità: Tusek è tornato ad allenarsi col gruppo ma si è fermato Reynolds per un problema al piede. Così i continui infortuni cominciano a creare malumori in uno staff tecnico che aveva impostato la stagione scommettendo su un graduale miglioramento. «Purtroppo siamo una squadra a singhiozzo - commenta capitan Galanda – i continui infortuni hanno fatto sì che ancora oggi non abbiamo una fisionomia definita». Galanda tende comunque a sdrammatizzare la situazione: «Domenica affronteremo una partita importante, contro una squadra (la Scavolini Pesaro, ndr) che ha i nostri stessi punti in classifica, dovremo scendere in campo determinati».

Fonte: Il Giorno - Michele Mezzamanica

Tusek più importante di JR per domenica...

Però, cazzo (francesismo !!) ........ ;)

Con l'arrivo di McGrath sicuramente sì.

Ma non si capisce se è un riacutizzarsi del problema che l'ha praticamente fermato appena arrivato a Varese o qualcosa di diverso.

Nel secondo caso, Boscagin in confronto era Gastone Paperone!

Il Professore sa che ha qualcosa da farsi perdonare da sabato sera...

Infatti, confido nella sua voglia di riscatto.

Certo Green è un brutto cliente...ma noi DOBBIAMO vincere, sennò apriti cielo.

+ 2 con bomba di Zampolini all'ultimo secondo.

Il quale sarà oggetto di un attacco a palle di neve nel parcheggio del palazzetto.......

.....che tempi.......

Eh si, una volta nevicava di più........ :angel:

Io ho ancora in mente la partita con pesaro di due anni fa, dove la buttammo nel cesso non commettendo fallo sul +3, e fummo castigati da Brokenbrogh... Perdemmo dopo due supplementari...

Quella partita mi è rimasta qui. Voglio vendetta!

a me la vendetta non interessa, mi basta la vittoria