tricky Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Posso dire che l'Argentina non mi piace molto e Messi mi sembra un peso più che un valore aggiunto? Puoi dirlo, ma pur essendo convinto che passerà la Germania, quanto vorrei nella mia squadra un peso come Messi......
Mangusta Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Che ne dici Mangu..... srà la cupola di Moggi passatsa a lvorare per Dieguito ?? Moggi ha sempre delle colpe...sicuramente vi è qualcosa sotto da Lui creato!!
tricky Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Moggi ha sempre delle colpe...sicuramente vi è qualcosa sotto da Lui creato!! Quel Lui maiuscolo cela una venerazione inconscia?
alberto Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 (edited) venerdì e sabato, ore 16, credo ci saranno due belle partite... Edited June 29, 2010 by alberto
Mangusta Posted June 30, 2010 Posted June 30, 2010 Quel Lui maiuscolo cela una venerazione inconscia? Sono una persona educata...
ROOSTERS99 Posted July 1, 2010 Author Posted July 1, 2010 30/06/2010 E Diego baciò il Polso de Dios: quando Maradona incontrò Rossi Scritto da: Alessandro Pasini alle 19:26 -------------------------------------------------------------------------------- Diego ha il senso dello spettacolo. Diego è furbo. Diego sa riconoscere i propri simili. Per questo Diego Maradona ha dedicato al suo “amico” Valentino Rossi la vittoria dell’Argentina sul Messico negli ottavi di finale del Mondiale. E’ una mossa spettacolare, che lo avvicina agli italiani (molti dei quali, diciamolo, si stanno schierando per l’Albiceleste) e che testimonia, nello stesso tempo, il feeling che spesso unisce i fuoriclasse, anche a distanza. Dopotutto, anche Rossi citò Diego il 14 giugno 2009 quando sconfisse Lorenzo a Barcellona con un sorpasso all'ultima curva entrato nella storia: "E' stato come il gol di Maradona ai Mondiali dell'86 quando partì da centrocampo e scartò tutti". L’amicizia fra i due è nata il 31 agosto 2008 a Misano, quando Maradona si presentò al circuito per il Gran premio di MotoGp invitato dalla Dorna, la società che organizza il Motomondiale. Il Diez fece un ingresso da star, circondato da guardie del corpo e la solita corte miracoli, e poi se la filò nell’hospitality della Yamaha a pranzo, dove c’era anche un altro suo vecchio amico, Salvatore Bagni. Poi il grande incontro sulla griglia di partenza. Diego si avvicina a Valentino e gli dice: “Amigo, tu sei la storia!”. Poi gli bacia la mano destra. Un’immagine passata alla storia: la mano de Dios che bacia il Polso de Dios. Rossi, un tipo che di solito non si imbarazza davanti a niente, per la prima volta tentenna e replica “Diego, tu sei la storia!”. Più tardi, dopo la gara (vinta), Rossi racconterà che avrebbe voluto baciare il piede sinistro di Diego, ma che lì, davanti a tutti, prima della gara non era il caso. Lo avrebbe fatto poco più tardi. I due si incontrano di nuovo nella hospitality Yamaha e Vale si inchina al re, che ride e lo incensa ancora: “Tu, Valentino, sei un mito vivente, hai lo stesso carisma di Ginobili, Tiger Woods e Michael Jordan” dice Diego a Valentino, mentre lì vicino i meccanici, gli ingegneri, gli amici, tutto lo staff di Valentino cantano “Ho visto Maradona”. Bastò quel giorno per creare un’amicizia, o comunque una sintonia tra leggende. La stessa che Rossi intrattiene, per esempio, con Michael Jordan, appassionato di moto e pure team manager, spesso presente in pista - negli States ma una volta (foto) anche a Valencia - per tifare Valentino. Tutti grandi, talmente grandi da riconoscere la grandezza altrui senza invidie. Anche se, giocando sport diversi, è sempre molto più facile fare gli ammiratori. Provate a chiedere a Maradona di Pelé (o a Rossi di Doohan), e vedrete se si chiamano amici...
Ale Div. Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 El Pibe mi ha stupito. E' un gestore fantastico. poi magari gli schemi gliel fa Frates, ma lui ha creato una nazionale argentina coesa come non lo è mai stata. Ciascuno al servizio dell'altro. Entusiasmooooo lavico. Cosa gli puoi dire se non bravo? Ora, io credo che la Germania giochi un calcio che se fossi allenatore giocherei anch'io, mi piace veramente tanto. Non so se ha i campioni per arrivare fino in fondo, ma può mettere in difficoltà gli argentini e tanto. Comunque, anche in caso di eliminazione, Maradona grande sorpresa del Mondiale. Trasmette positività.
ROOSTERS99 Posted July 1, 2010 Author Posted July 1, 2010 El Pibe mi ha stupito. E' un gestore fantastico. poi magari gli schemi gliel fa Frates, ma lui ha creato una nazionale argentina coesa come non lo è mai stata. Ciascuno al servizio dell'altro. Entusiasmooooo lavico. Cosa gli puoi dire se non bravo?Ora, io credo che la Germania giochi un calcio che se fossi allenatore giocherei anch'io, mi piace veramente tanto. Non so se ha i campioni per arrivare fino in fondo, ma può mettere in difficoltà gli argentini e tanto. Comunque, anche in caso di eliminazione, Maradona grande sorpresa del Mondiale. Trasmette positività. Soprattutto il suo vestito da invitato ad una prima comunione......
ROOSTERS99 Posted July 2, 2010 Author Posted July 2, 2010 Comunque, si è capito che Silver tifa Paraguay !!
Mangusta Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Grande Sneijder...sono contento perchè i sigg. brasiliani si credevano già campioni del mondo e adesso Maicon abbassa le pretese e kakà ritirati che sei ridicolo... Domenica prossima sarò in Olanda perciò se vanno in finale gli arancioni festeggero con loro con la maglietta NEROAZZURA di Sneijder Pallone d'oro
Ale Div. Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Grande Sneijder...sono contento perchè i sigg. brasiliani si credevano già campioni del mondo e adesso Maicon abbassa le pretese e kakà ritirati che sei ridicolo...Domenica prossima sarò in Olanda perciò se vanno in finale gli arancioni festeggero con loro con la maglietta NEROAZZURA di Sneijder Pallone d'oro Snejder 2010 = Zidane 1998. Colossale. L'olanda ha distrutto tatticamente il brasile. Da quando hanno capito che l'1vs1 non poteva funzionare, hanno tessuto una ragnatela attorno alla difesa brasiliana e li hanno stancati. Nell'olanda segnalo un grande felipe melo, mvp in campo per gli orange. Insieme alla germania, la squadra che mi è piaciuta di più, anche rispetto alla spagna stellare, che però, come il brasile, ha qualcosa che non mi convince. L'olanda, che avevo visto anche in amichevole, è una gran bella squadra. Germania-Olanda in finale??? Bah ... germania bella, ma filtra poco a centrocampo. ha l'argentina e verosimilmente avrebbe poi la spagna. non credo possano farcela. olanda spagna la vedo più probabile. Ma io spero in una finale nordista, sono le squadre che mi son piaciute di più. Non conosco i giocatori ma, diciamocelo, noi che viviamo di 2-3, pick n roll, flex, passing game e 1-3-1, qualcosa di tattica la leggiamo, e orange e crucchi sono quelli per cui tifo. Sneijder e Podolski: fantastici.
Ponchiaz Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Classico psicodramma suicida del Brasile. Squadra veramente INCAPACE di giocare sul pareggio o peggio in svantaggio.
tifovarese Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Olanda stratosferica nel secondo tempo... anche se quando hanno sbagliato quel contropiede 3 contro 1, ho temuto potessero prenderla in quel posto... (Guarda caso con i due fenomeni il pallone lo aveva Huntelaar).... Melo ridicolo... gli era rimasta solo la nazionale come ancora per definirsi un calciatore di alto livello... bene ha fallito pure li, e ora che giochi per una squadra di Europa League, o per salvarsi Snejder da pallone d'oro... peccato al mondiale non ci sia il duello a distanza con Milito, certo è che se il prossimo pallone d'oro non passa da san siro è uno scandalo, e lo dico da milanista
Maurizio Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Sono con Mangusta, brasiliani arroganti e presuntuosi, a casa. Ora a casa anche i crucchi.....
joe Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Uruguay in semifinale, dopo aver battuto ai rigori il Ghana. Tra l'altro il Ghana al 118' ha sbagliato un rigore dopo un'azione clamorosa....
Ponchiaz Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Certo che quello che ha cannato il rigore nei supplementari fara' fatica a dormire per un po'. Dispiace per i Baghana Baghana perche' rappresentavano anche un continente. Stasera ore 22.00 per me partitona Argentina-Germania. Sono combattuto, da un lato provo una morbosa simpatia per il porcellino di Buenos Aires, ma anche mi scopro apprezzare l'attacco frizzantino dei crucchi. Vedremo!
Ale Div. Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Classico melodramma suicida del Brasile. Sele-ciao ...
alberto Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 segnalo che, dal tavolo del bar, senza vedere lo schermo, uno a voi ignoto, di fronte a me che vedevo a tratti la partita, alla notizia del rigore a supplementari scaduti per il ghana, mi dice, lapidario: "scheggia la traversa ed esce". pare che per le sciagure abbia un talento notevole. ieri l'ho verificato. spiace per il ghana, al netto delle considerazioni tecnico-tattiche. oggi grande partita, germania-argentina. ieri tifavo olanda, oggi non so, ma, penso, germania. l'olanda che vince il mondiale in sudafrica non ha prezzo...
Ponchiaz Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Il pibe sta per essere appoggiato su d una scalettta metallica.
Franz#12 Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Orca vacca... Uraganen Germanien... Maradona mi è sempre stato sui ball... bene così. Provocazione Nel 2010 Radio Padania festeggia il Paraguay che segna all'Italia. Nel 1990 mezzo San Paolo tifa contro l'Italia in semifinale. Radio Padania = San Paolo
Recommended Posts