ragaz1 Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 cerco un allenatore per allenare squadra del campionato csi ( antoniano busto ) cerchiamo un allenatore esperto con voglia di lavorare e sopratutto gratis. se qualcuno è interessato
Ponchiaz Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Ma scusa non trovi un allenatore in tutta la provincia di Busto?
SteveNashaVarese Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 Ma scusa non trovi un allenatore in tutta la provincia di Busto? Busto fa provincia? Ah sì: BU!
Roberto Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 cerco un allenatore per allenare squadra del campionato csi ( antoniano busto ) cerchiamo un allenatore esperto con voglia di lavorare e sopratutto gratis. se qualcuno è interessato Guarda che per fare il csi non serve l'allenatore....
Leasir Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 cerco un allenatore per allenare squadra del campionato csi ( antoniano busto ) cerchiamo un allenatore esperto con voglia di lavorare e sopratutto gratis. se qualcuno è interessato mi sa che più che un allenatore vi serve un addetto al controllo dei tesseramenti
ragaz1 Posted July 8, 2010 Author Posted July 8, 2010 leasir accetto la battuta ma ti dico una cosa che noi siamo stati gli unici penalizzati quando ci sono altri casi analogi al nostro tra cui la stessa squadra di cassano ha un giocatore che ha giocato anche in promozione a fagnano e anche l orma ha un giocatore che gioca nei pink panters pero chissa come mai ci siamo andati di mezzo solo noi.so che non ci vuole un allanatore ma le autogestioni non ci sono mai piaciute e a quanto pare non ce nessuno che abbia voglia di prendersi questo impegno
Ale Div. Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 leasir accetto la battuta ma ti dico una cosa che noi siamo stati gli unici penalizzati quando ci sono altri casi analogi al nostro tra cui la stessa squadra di cassano ha un giocatore che ha giocato anche in promozione a fagnano e anche l orma ha un giocatore che gioca nei pink panters pero chissa come mai ci siamo andati di mezzo solo noi.so che non ci vuole un allanatore ma le autogestioni non ci sono mai piaciute e a quanto pare non ce nessuno che abbia voglia di prendersi questo impegno Più che un allenatore, a te serve un professore di italiano ... Dio mio....................
Leasir Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 leasir accetto la battuta ma ti dico una cosa che noi siamo stati gli unici penalizzati quando ci sono altri casi analogi al nostro tra cui la stessa squadra di cassano ha un giocatore che ha giocato anche in promozione a fagnano e anche l orma ha un giocatore che gioca nei pink panters pero chissa come mai ci siamo andati di mezzo solo noi. Immagino.. Pur adeguandomi alla regola, la ritengo abbastanza una puttanata. Per quanto riguarda il "di mezzo solo noi"... beh io credo che tanti arbitri chiudano due occhi e mezzo sui tesseramenti (o più semplicemente non hanno voglia di sollevare casini), ma forse nel vostro caso avete "urtato la sensibilità" di qualcuno. Non che sia difficile, visto i casi umani che spesso ci arbitrano...
Mangusta Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 cerco un allenatore per allenare squadra del campionato csi ( antoniano busto ) cerchiamo un allenatore esperto con voglia di lavorare e sopratutto gratis. se qualcuno è interessato Mi piacerebbe tanto...tanto...tanto...ma non ce la farei mai con gli impegni lavorativi...
uccellodirovo Posted July 8, 2010 Posted July 8, 2010 leasir accetto la battuta ma ti dico una cosa che noi siamo stati gli unici penalizzati quando ci sono altri casi analogi al nostro tra cui la stessa squadra di cassano ha un giocatore che ha giocato anche in promozione a fagnano e anche l orma ha un giocatore che gioca nei pink panters pero chissa come mai ci siamo andati di mezzo solo noi.so che non ci vuole un allanatore ma le autogestioni non ci sono mai piaciute e a quanto pare non ce nessuno che abbia voglia di prendersi questo impegno Ps. masticando il basket della bassa provincia CSI ti assicuro che il ragazzo che ha giocato in promozione a fagnano l'ha fatto fino all'anno precedente. quest'anno giocava, ed era tesserato, solo al CSI
Ponchiaz Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Caerto che in questo forum di aiuto se ne da' poco, ma se c'e' da tirare una legnata si forma subito un capannello uahahahaha.
seth Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Immagino.. Pur adeguandomi alla regola, la ritengo abbastanza una puttanata. Per quanto riguarda il "di mezzo solo noi"... beh io credo che tanti arbitri chiudano due occhi e mezzo sui tesseramenti (o più semplicemente non hanno voglia di sollevare casini), ma forse nel vostro caso avete "urtato la sensibilità" di qualcuno. Non che sia difficile, visto i casi umani che spesso ci arbitrano... Bella questa sui casi umani... Che arbitri fantastici che abbiamo, davvero!
Ponchiaz Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) Diciamo, absit iniuria verbis, che gli stessi giocatori del CSI non sono esattamente materiale da Dick Bavetta. Edited July 9, 2010 by Ponchiaz
Casty Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Diciamo, absit iniuria verbis, che gli stessi giocatori del CSI non sono esattamente materiale da Dick Bavetta. Concordo in pieno! :-D
Leasir Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Diciamo, absit iniuria verbis, che gli stessi giocatori del CSI non sono esattamente materiale da Dick Bavetta. Attenzione: io non critico le capacità ma l'atteggiamento. Quest'anno ho fatto i complimenti ad un arbitro che nell'ultimo minuto di una partita importantissima ha commesso due errori abbastanza evidenti condannandoci alla sconfitta per uno o due punti. Però durante tutta la partita ha mantenuto un metro lineare, onesto, un impegno costante e rapporti ragionevoli con i giocatori di entrambe le squadre. Io critico i fenomeni a cui piace fare i protagonisti, quelli che prendono di mira i giocatori per farli sbroccare, quelli che invece che arbitrare pensano di fare un favore a dei poveracci che giocano in un campionato derelitto, quelli che ingoiano il fischietto per 30 minuti limitandosi a "timbrare il cartellino" nell'ultimo quarto, perchè il CSI non vale più di dieci minuti della loro attenzione (ma i 40 euro di rimborso li pigliano lo stesso). E purtroppo, tranne un paio di rari casi, tutti gli arbitri che girano nel CSI hanno almeno una di queste caratteristiche nel loro approccio.
Roberto Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Attenzione: io non critico le capacità ma l'atteggiamento. Quest'anno ho fatto i complimenti ad un arbitro che nell'ultimo minuto di una partita importantissima ha commesso due errori abbastanza evidenti condannandoci alla sconfitta per uno o due punti. Però durante tutta la partita ha mantenuto un metro lineare, onesto, un impegno costante e rapporti ragionevoli con i giocatori di entrambe le squadre.Io critico i fenomeni a cui piace fare i protagonisti, quelli che prendono di mira i giocatori per farli sbroccare, quelli che invece che arbitrare pensano di fare un favore a dei poveracci che giocano in un campionato derelitto, quelli che ingoiano il fischietto per 30 minuti limitandosi a "timbrare il cartellino" nell'ultimo quarto, perchè il CSI non vale più di dieci minuti della loro attenzione (ma i 40 euro di rimborso li pigliano lo stesso). E purtroppo, tranne un paio di rari casi, tutti gli arbitri che girano nel CSI hanno almeno una di queste caratteristiche nel loro approccio. Dopo queste parole, preparati a diventare il Galanda del CSI....
Leasir Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Dopo queste parole, preparati a diventare il Galanda del CSI.... c'ho pure il nickname sulla maglia...
Ponchiaz Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 A onor del vero mi pare di ricordare che anche in promozione girassero dei fuoriusciti dai lombrosari.
Casty Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 A onor del vero mi pare di ricordare che anche in promozione girassero dei fuoriusciti dai lombrosari. Già in promozione è diverso...fino a quando ci giocavo io c'erano 2 aLbitri (cit.) se ti andava bene almeno 1 dei due era decente... Ho visto gente arbitrare benissimo in coppia e poi fare disastri da soli...
Ale Div. Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 A onor del vero mi pare di ricordare che anche in promozione girassero dei fuoriusciti dai lombrosari. Due falli in due minuti perchè avevo appoggiato la mano sulla schiena del play che palleggiava, in attesa di aprire il gioco. Sotto canestro volavano machete, bastoni squadristici, tirapugni. Ovviamente gliel'ho fattto notare (stranamente) in maniera civile: tecnico. Quando sono rientrato, il quarto fallo è stato da galera immediata. Ero un po' carico ..
Tiratore di striscia Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 Io critico i fenomeni a cui piace fare i protagonisti, quelli che prendono di mira i giocatori per farli sbroccare, quelli che invece che arbitrare pensano di fare un favore a dei poveracci che giocano in un campionato derelitto, quelli che ingoiano il fischietto per 30 minuti limitandosi a "timbrare il cartellino" nell'ultimo quarto, perchè il CSI non vale più di dieci minuti della loro attenzione (ma i 40 euro di rimborso li pigliano lo stesso). E purtroppo, tranne un paio di rari casi, tutti gli arbitri che girano nel CSI hanno almeno una di queste caratteristiche nel loro approccio. Per Tua consolazione, sappi che gli stessi arbitri frequentano - con pari risultato - anche i campionati FIP. Quest'anno in prima divisione almeno 4 volte si è assistito a spettacoli imbarazzanti sotto ogni profilo. Giocando da molti anni ho capito perché Phil Jackson si sia dato alla filosofia Zen...
ROOSTERS99 Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 (edited) Oh ragazzi...come dice Tatanka, gli arbitri son adeguati al livello dei giocatori...... Edited July 10, 2010 by ROOSTERS99
uccellodirovo Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Oh ragazzi...come dice Tatanka, gli arbitri son adeguati al livello dei giocatori...... Vero con la differenza che i giocatori comunque ce la mettono sempre tutta, gli arbitri hanno spesso atteggiamenti scazzati e spocchiosi...come se arbitrassero per fare un favore. Non tutti grazie a Dio però!
Ponchiaz Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Una cosa fondamentale e' questa: i giocatori, con le varie sfumature, sono motivati dal divertimento. Cosa motivi gli arbitri e' per me un assoluto mistero.
Guest Stewe Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 (edited) Oh ragazzi...come dice Tatanka, gli arbitri son adeguati al livello dei giocatori...... E si prendono molto meno sul serio dei giocatori Edited July 10, 2010 by Stewe
Recommended Posts