Jump to content

Recommended Posts

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Al Pèntagono sciame di ragazzine in attesa del Gallo. Ma oggi la nazionale ha dato buca... E ai turchi non sembra vero di aver così tanto pubblico al loro allenamento

Posted

1. Bargnani Andrea (85, 213, A/C, Toronto Raptors)

2. Belinelli Marco Stefano (86, 196, G, New Orleans Hornets)

3. Carraretto Marco (77, 197, G, Montepaschi Siena)

4. Cavaliero Daniele (84, 188, G, Fabi Shoes Montegranaro)

5. Cinciarini Andrea (86, 192, P, Fabi Shoes Montegranaro)

6. Crosariol Andrea (84, 210, C, Lottomatica Roma)

7. Cusin Marco (85, 211, C, Scavolini Siviglia Pesaro)

8. Datome Luigi (87, 203, A, Lottomatica Roma)

9. Gallinari Danilo (88, 208, A, Denver Nuggets)

10. Giachetti Jacopo (83, 192, P, Lottomatica Roma)

11. Gigli Angelo (83, 209, A/C, Lottomatica Roma)

12. Hackett Daniel (87, 200, G, Scavolini Siviglia Pesaro)

13. Maestranzi Antonio (84, 178, P, Fabi Shoes Montegranaro)

14. Mancinelli Stefano (83, 203, A, Armani Jeans Milano)

15. Mordente Marco (79, 190, G, Armani Jeans Milano)

16. Poeta Giuseppe (85, 192, P, Canadian Solar Virtus Bologna)

17. Renzi Andrea (89, 207, A/C, Tezenis Verona)

18. Vitali Luca (86, 201, P, Lottomatica Roma

incominciamo bene!!!

Posted

Tenendo conto che agli europei se ne portano 14.... ne manca solo 1... anche se a questo punto penso possa venire reintegrato (almeno x Bormio e i tornei) Aradori

Posted

Intanto B&b arrivano solo il 26-oggi fino alle 20 non s'è visto nessuno -immagino domani il primo loro allenamento: vi terrò informati

Posted
6. Crosariol Andrea (84, 210, C, Lottomatica Roma)

10. Giachetti Jacopo (83, 192, P, Lottomatica Roma)

11. Gigli Angelo (83, 209, A/C, Lottomatica Roma)

incominciamo bene!!!

Peccato, Roma aveva fatto così bene quest'anno! :P

Posted
Tenendo conto che agli europei se ne portano 14.... ne manca solo 1... anche se a questo punto penso possa venire reintegrato (almeno x Bormio e i tornei) Aradori

Perchè? Pianigiani ha finito il gel?

Posted
Perchè? Pianigiani ha finito il gel?

Ehm non ho capito.... :P intendevo che portandone 14, e rimanendo in 15 credo manchi quella "competitività" negli allenamenti che (tolti i Big Three e quegli altri 4-5 sicuri di avere il posto) è essenziale per tenere l'asticella sempre un po' alta

Posted
Ehm non ho capito.... :P intendevo che portandone 14, e rimanendo in 15 credo manchi quella "competitività" negli allenamenti che (tolti i Big Three e quegli altri 4-5 sicuri di avere il posto) è essenziale per tenere l'asticella sempre un po' alta

Si presume che tra professionisti non serva il giochino del "chi elimino oggi" alla grande fratello per tenere alta la concentrazione...

Se si va in 14 forse è meglio delineare le gerarchie e i compiti, invece che aspettare l'ultimo secondo per decidere chi portare e chi no.

Posted
Si presume che tra professionisti non serva il giochino del "chi elimino oggi" alla grande fratello per tenere alta la concentrazione...

Se si va in 14 forse è meglio delineare le gerarchie e i compiti, invece che aspettare l'ultimo secondo per decidere chi portare e chi no.

Si si ti do ragione sul fatto che tra professionisti si possa già arrivare ai convocati... Immagino che Pianigiani ne avesse convocati di più però, sia per il problema infortuni, sia perchè alcuni giocatori non si sentissero di fatto "già in Lituania"... Penso che il coach, al netto di infortuni, abbia ben in mente i 14 e i 12 poi che vadano a referto... però se il trand era quello

Posted

Anche i turchi sono solo 15 o. 16 ma almeno la metà di loro lottano in campo come chi cerca di essere confermato- aspetto di vedere i nostri tutti sicuri + 1 turista al seguito

Posted

Pianigiani da primo giorno:relativamente tranquillo-si vede costretto a fare le nozze con tanti fichi secchi e poche perle (anzi una il Gallo)-martella gli unici due centri che si ritrova- a Renzi :" mettiti in posizione e prova a far finta di essere un giocatore di basket". È solo il primo giorno...ah per la cronaca manca anche Carraretto

Posted

Europei Under 20: semifinali e finale su Sportitalia!

Sportitalia ha acquistato i diritti delle fasi finali (semifinali e finale) dell'Europeo Under 20 di Bilbao, che andranno in scena il 23 e il 24 luglio. Speriamo dunque di poter vedere l'Italia, impegnata domani nei quarti di finale (senza diretta tv). Questo il programma dei quarti:

Francia-Germania ore 14.00

Italia-Montenegro ore 16.15

Russia-Turchia ore 18.30

Spagna-Lettonia ore 20.45

Posted

A bormio secondo giorno tranquillo- 2 quintetti a confronto con discreta intensità-ma siamo sempre di meno: fermo mordente (dolore a una spalla?)

Posted

Ma in questa nazionale u20 voi vedete qualcuno che in futuro possa "spostare"?

Io sinceramente no. Gentile diventerà un bel giocatore ma niente di piu di tanti americani che passano nel nostro campionato: chiaro che, essendo italiano, guadagnerà il triplo e sarà intoccabile. Tristi regole del protezionismo nostrano. Mah!

Posted
Criticone!!! Cosa dicevi se nn arrivavano in finale?

Critico le regole che impediscono alle squadre italiane di far giocare chi è piu bravo in favore di giocatori italiani.

So di essere in minoranza ma a me della nazionale importa poco, preferisco avere 12 giocatori stranieri a Varese che giochino a mi facciano divertire. E possibilmente vincere. :-) Se poi vincono anche gli azzurri bene, ma è solo contorno.