Jump to content

Recommended Posts

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma la cara RAI ha intenzione di trasmettere il trofeo Gianatti domani sera?

Si, su raisport

Posted

ho riricontrollato ;) sabato pomeriggio alle 17 è spuntata la diretta sul palinsesto....per quanto riguarda la partita di domani alle 20 con la macedonia, su raisport 1 è in programma la tappa di diamond league di atletica, mentre su raisport2 è prevista programmazione +1 di raisport1 ma spero che mettano la partita dell'italia

Posted
Ma dai! in nazionale e in Nba non è più così antipatico! Anzi! L'ho commosso dicendogli che ho fatto le notti in bianco x vederlo giocare! E così ho fatto felice il nipotino! Ma anche Leasir :rolleyes:

il quale - come più volte ribadito - non è un accaparratore di cimeli o autografi

Posted

Prima gara venerdi 29 luglio al Centro Pentagono di Bormio (So), per la Nazionale di basket in preparazione per l’Eurobasket 2011.

L’Italia gioca nel Trofeo “Gianatti” alle 20,00 contro la Macedonia in diretta Rai Sport 1.

Posted
il quale - come più volte ribadito - non è un accaparratore di cimeli o autografi
. Ah sì?! E le maglie del cska e del lievtus (petravicius tra l'altro) e le mutande del Poz e la divisa del Gino? E le varie canotte di Pall-va? Tutte comprate peraltro!

Vabbé tanto al max Gianlu ti permette di guardarla e poi la mette al sicuro in camera sua

Posted
. Ah sì?! E le maglie del cska e del lievtus (petravicius tra l'altro) e le mutande del Poz e la divisa del Gino? E le varie canotte di Pall-va? Tutte comprate peraltro!

Vabbé tanto al max Gianlu ti permette di guardarla e poi la mette al sicuro in camera sua

Sì ma anche tu Cla....... non ti ci mettere con la Marisa, per Dio !!!

:rolleyes::P;):hmm:

Posted

:rolleyes:

Posted

Questa è una reliquia , non un cimelio.

Tanto che le ha solo lui ( e le 3597 altre ragazze con cui il Poz si è teneramente intrattenuto ).

Strano modo per fare outing. :rolleyes:

Posted

La visione di leasir con le mutande del Poz indosso è a dir poco disturbante.

Marisa, però anche tu...

Posted

mica son cimeli.

e poi le mutande del Poz?! :P

Posted
La visione di leasir con le mutande del Poz indosso è a dir poco disturbante.

Marisa, però anche tu...

disturba anche me infatti.

è che però cado dal pero... a meno che non intenda il completo dei Roosters con lo scudetto e il pollo sulla maglia che ho comprato a fine '99.

Posted
Questa è una reliquia , non un cimelio.

Tanto che le ha solo lui ( e le 3597 altre ragazze con cui il Poz si è teneramente intrattenuto ).

Strano modo per fare outing. :huh:

:P:D

Ce lo sei come bastardo...! (cit.)

Posted

67-61 x i serbi.

Peccato: si era andati avanti di 16 punti, e abbiamo comunque condotto x quasi 37'... :(

Imbrò mi pare un gran talento.

Peccato comunque che Della Valle fosse fuori x infortunio.

Posted

Impressioni sugli azzurri dopo le uscite con Macedonia e Bulgaria... sarò breve... manca un playmaker e sotto siamo leggerissimi, secondo me Gigli era fondamentale sotto malgrado la stagione non esaltante con Roma

Posted

di quasi/pseudo/aspiranti/combo/velleitari play ne abbiamo a iosa

Hackett-Poeta-Vitali :( -Belinelli se capita>>>visti in partita

Cincia-Cavaliero-Maestranzi>>>visti in allenamento e a vario titolo panchinati per il trofeo Gianatti

e un paio di quelli sopra nominati cmq verranno tagliati prima degli europei

in quanto a peso siamo scarsi dappertutto - quando alla fine di un allenamento della ns nazionale, vedi entrare in campo la Turchia, pensi che le due squadre non siano lì per lo stesso sport!

ho visto infortunarsi Cusin, Mancinelli e Cavaliero nel corso di allenamenti che in quanto a intensità e scontri fortuiti erano al max il 50% di quelli della Turchia

poi vabbè noi abbiamo lo schema G ("nel dubbio ....palla al Gallo") che ci risolve un sacco di problemi...

PS: anche quest'anno la solita manfrina (caldeggiata dal Piangi) dei trearanciovestiticasalinghi che fischiano i sospiri degli avversari...in Lituania i ns azzurri potranno anche piangere e inginocchiarsi ma non troveranno un decimo di quei fischi a favore...

nel mezzo il Facchini-show che appioppa due tecnici alla panchina bulgara per degli onesti reclami e il nulla contro Pianigiani che si avventa a male parole su Begnis per un fischio mancato (?)

Posted
67-61 x i serbi.

Peccato: si era andati avanti di 16 punti, e abbiamo comunque condotto x quasi 37'... :(

Imbrò mi pare un gran talento.

Peccato comunque che Della Valle fosse fuori x infortunio.

si chiude al quarto posto, sconfitti di misura dalla Turchia