Jump to content

Recommended Posts

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

DeNicolao grande personalità!!! Sempre di Treviso vero?

Edited by joe
Posted

Bellissimissima Italia, davvero. Mi sono esaltato!

E poi mi ha impressionato Gentile: questo l'anno prossimo entra trai primi dieci del draft.

Io uno così forte alla sua età faccio fatica a ricordarmelo: è completo, ha fisico, tiro, passaggio, penetrazione, ottima testa con atteggiamento giusto anche in difesa, leader nei momenti importanti come già gli era capitato nei playoff contro Avellino. Veramente, è davvero avanti per la sua età.

Posted

A mio parere due/tre azzurrini potrebbero dare il cambio a qualcuno della nazionale maggiore:più entusiasmo e più freschezza

Posted
A me invece Gentile oggi è piaciuto molto.

Ed anche De Nicolao.

Buonissima Italia.

Quoto in tutto. Gentile a me piace da matti. E poi bravissimo Sacripanti. Melli non gira' Dentro Baldi Rossi che non si vede, ma fa legna per chi ha più talento. E bene anche Moraschini.

Giovani interessanti ci sono, non dico tutti talenti, ma gente che può stare in campo eccome.

Lancio una provocazione. Un Denicolao come secondo play (rinuncia quindi a Ranniko, più intelligente nn fosse per l'esperienza, ma anche.... straniero) lascerebbe le porte aperte all'arrivo del francese e all'inserimento di un secondo Usa.

Ecco, io su qualche giovane italiano inizierei a ragionarci su (Reatti in questa logica mi piace, come mi piaceva studiare l'ipotesi Mian anche se ha fallito)

Posted
Quoto in tutto. Gentile a me piace da matti. E poi bravissimo Sacripanti. Melli non gira' Dentro Baldi Rossi che non si vede, ma fa legna per chi ha più talento. E bene anche Moraschini.

Giovani interessanti ci sono, non dico tutti talenti, ma gente che può stare in campo eccome.

Lancio una provocazione. Un Denicolao come secondo play (rinuncia quindi a Ranniko, più intelligente nn fosse per l'esperienza, ma anche.... straniero) lascerebbe le porte aperte all'arrivo del francese e all'inserimento di un secondo Usa.

Ecco, io su qualche giovane italiano inizierei a ragionarci su (Reatti in questa logica mi piace, come mi piaceva studiare l'ipotesi Mian anche se ha fallito)

quoto tutto a parte moraschini.

Posted

Assolutamente d'accordo su De Nicolao, è 2 anni che è nella "mia" lista degli acquisti! Visto più volte a Castelletto quest'anno, mi è piaciuto molto, anche se ad inizio stagione partì male, così come tutto il team ad onore del vero!

Posted

Spagna troppo più forte, nn fosse altro per l'esperienza professionistica di quasi tutto il suo roster contro le ns eccezioni!!

Cmq bravi ragazzi a nn mollare mai

Posted

Europeo superpositivo, piegati solo da una squadra di altro livello

Eppure sul -8 fosse entrata la bomba del -5 secondo me li facevamo cagare sotto. Fermo restando che al 99% si rimaneva argentati

Posted
Bellissimissima Italia, davvero. Mi sono esaltato!

E poi mi ha impressionato Gentile: questo l'anno prossimo entra trai primi dieci del draft.

Io uno così forte alla sua età faccio fatica a ricordarmelo: è completo, ha fisico, tiro, passaggio, penetrazione, ottima testa con atteggiamento giusto anche in difesa, leader nei momenti importanti come già gli era capitato nei playoff contro Avellino. Veramente, è davvero avanti per la sua età.

Suo padre?

Posted

vedo bene anche Cervi. tempismo, buon stoppatore,discreto uso del corpo. in attacco...beh,c'è tempo per costruirlo. di lunghi non ne girano molti in italia.

di certo...a questi ragazzi vanno dati minuti veri in campo in A.altrimenti, si perderanno.

Posted

A bormio mattinata di riposo e partitella di tre tempi arbitrata da Facchini-5+1 x parte ma finiscono in 5 causa botta alla spalla del mancio e ginocchia in fiamme del gallo. ( il quale gallo nota e verbalmente NON apprezza la mia maglietta logo Pall. Varese). La squadra turca ora al completo con l'arrivo degli altri due nba Asik e Erden-

Posted

Oggi il Gallo regala le sue scarpe marchio Denver: quanti tifosi di MM si precipiteranno a bormio?

Posted
A bormio mattinata di riposo e partitella di tre tempi arbitrata da Facchini-5+1 x parte ma finiscono in 5 causa botta alla spalla del mancio e ginocchia in fiamme del gallo. ( il quale gallo nota e verbalmente NON apprezza la mia maglietta logo Pall. Varese). La squadra turca ora al completo con l'arrivo degli altri due nba Asik e Erden-

come si permette? :rolleyes:

Posted
Oggi il Gallo regala le sue scarpe marchio Denver: quanti tifosi di MM si precipiteranno a bormio?

Nessuno! Perchè loro non sono dei pezzenti che prendono quelle cose gratis! Correranno tutti in negozio a pagarle seicento euro.

Che a loro piace così...

Posted

Arrivati B&b e. Carraretto. Scarpe. Nuove con scritto. Gallo sul tallone

Posted

La perla di oggi: cusin x una volta almeno fai il cattivo- mettiti davanti allo specchio e dì "sono cattivo son cattivissimo - oggi lo uccido! (parole e musica del piangina)

Posted

La perla di oggi- a Bargnani che si allena a parte con scatti e corsette: "se non ci qualifichiamo x le olimpiadi, tu almeno sei pronto x le gare di atletica". PS; le scarpe di cui sopra:una,celo :P

Guest Paul The Rock
Posted

Un grande applauso alla Marisa che si è accaparrata le scarpe del Gallo!!! :P

Posted
Un grande applauso alla Marisa che si è accaparrata ha stampato le scarpe sul culo del Gallo!!! :D

Brava Marisa ! :P:clap[1]::clap[1]:

Posted

Ma dai! in nazionale e in Nba non è più così antipatico! Anzi! L'ho commosso dicendogli che ho fatto le notti in bianco x vederlo giocare! E così ho fatto felice il nipotino! Ma anche Leasir :P

Posted
Ma dai! in nazionale e in Nba non è più così antipatico! Anzi! L'ho commosso dicendogli che ho fatto le notti in bianco x vederlo giocare! E così ho fatto felice il nipotino! Ma anche Leasir :P

Marisa...commosso.........ma non glienepuòfregàdemmeno.......dag atrà a un stupid..... :clap[1]: