Silver Surfer Posted August 6, 2011 Author Posted August 6, 2011 http://galanissportsdata.com/basketball/on...&pop_up_1=1
Silver Surfer Posted August 8, 2011 Author Posted August 8, 2011 http://galanissportsdata.com/basketball/on...&pop_up_1=1
ispettorenipi Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper? Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss) Ma se fosse l'Andrea Cinciarini croato?
ROOSTERS99 Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper?Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss) Ma se fosse l'Andrea Cinciarini croato? Io non credo che le tue ipotesi siano fondate.
Silver Surfer Posted August 9, 2011 Author Posted August 9, 2011 Beh, c'è da dire che sia il cuginetto di Arjian Komazec sia il neo-croato ex-USA ex-Naples sono 2 ottimi giocatori...probabilmente, se ben ricordo, anche molto + costosi di Stip...mi sbaglio?
fachiro Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 (edited) Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper?Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss) Ma se fosse l'Andrea Cinciarini croato? cinciarini giocherà in eurolega... Edited August 9, 2011 by fachiro
maxsciu Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 cinciarini vedrà l'eurolega da un posto privilegiato, la prima fila...
Virgus Posted August 10, 2011 Posted August 10, 2011 Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper?Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss) Ma se fosse l'Andrea Cinciarini croato? Per salvarsi - fare 0/3 nei play-off è più che sufficiente .
Sir Joe Posted August 10, 2011 Posted August 10, 2011 Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper?Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss) Ma se fosse l'Andrea Cinciarini croato? Ma che cazzata...!
joe Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 senza Gallo, punto a punto vs la Bosnia. Lauro si è fatto da parte!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giobbo Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Anche senza Lauro ho messo il muto. For me, insentibili.
joe Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 perso di uno, percentuali da 3 ridicole, canestro della vittoria sbagliato
Sir Joe Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 perso di uno, percentuali da 3 ridicole, canestro della vittoria sbagliato Se Cusin è il pivot della nazionale, Garri è da NBA!
Giobbo Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 perso di uno, percentuali da 3 ridicole, canestro della vittoria sbagliato Giocare senza play è dura per tutti. Le serate storte al tiro invece (con alcuni costruiti anche discretamente) capitano.
joe Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Anche senza Lauro ho messo il muto.For me, insentibili. no dai
marisa Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 visto solo 2° tempo (per fortunaaaaaaaaa) senza gioco, inguardabili, ritmo ferragostano, intonati al luogo, mojito e infradito decisamente un grosso passo indietro rispetto alle due amichevoli di Bormio 3/4 di punti in tre, decisamente non c'è squadra in Lituania ci andranno per fare turismo e a fine girone "tutti a casa olè"
marisa Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Giocare senza play è dura per tutti.Le serate storte al tiro invece (con alcuni costruiti anche discretamente) capitano. e il ricciolino non lo consideri? ma com'è buono Lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxsciu Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 imbarazzanti a dir poco... a parte che, qualcuno mi spiega come mai in 10 secondi non si è riusciti a far fallo per mandarli in lunetta di nuovo? bah... ultima considerazione, spero che il piangina si faccia un esame di coscienza e lasci a casa mordente, perchè ormai non si regge in piedi.
homersimpson Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Ripeto quello che scrissi qualche settimana fa in questo 3D: Nessun giocatore italiano ha qualità di livello rispetto alla media europea, esclusion fatta per i 3 NBA che pero si risparmiano e mica poco. Siamo nella grigia normalità individuale e quello che piu mi fa imbestialire sono le normative protezioniste della legabasket che crede così di far nascere nuovi talenti. Poche storie, se uno è bravo gioca se non è bravo sta in panchina e di menosetti spocchiosi che si credono chissà chi perché sono italiani e sanno fare due cose in croce mi sono rotto le palle!!!
marisa Posted August 14, 2011 Posted August 14, 2011 vinto con la raffazzonata Polonia...il trio per pochi minuti insieme...domani il test vero con la Grecia
Recommended Posts