Jump to content

Recommended Posts

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper?

Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte :brr:

Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss)

Ma se fosse l'Andrea Cinciarini croato?

Posted
Nella nazionale croata, Stipcevic è il terzo uomo dietro a Marko Popovic e Dontaye Draper?

Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte :brr:

Lo abbiamo ritenuto il salvatore della patria perché ci ha liberato da Jobey Thomas (ed era ben protetto da Ranni e Goss)

Io non credo che le tue ipotesi siano fondate.

Posted

Beh, c'è da dire che sia il cuginetto di Arjian Komazec sia il neo-croato ex-USA ex-Naples sono 2 ottimi giocatori...probabilmente, se ben ricordo, anche molto + costosi di Stip...mi sbaglio?

Posted (edited)

cinciarini giocherà in eurolega...

Edited by fachiro
Posted

Io ho la sensazione che probabilmente siamo solo noi a Varese a considerare Stipsi così forte ;)

Per salvarsi - fare 0/3 nei play-off è più che sufficiente . :brr:

Posted

Ma che cazzata...!

Posted

senza Gallo, punto a punto vs la Bosnia.

Lauro si è fatto da parte!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted

perso di uno, percentuali da 3 ridicole, canestro della vittoria sbagliato

Posted

Se Cusin è il pivot della nazionale, Garri è da NBA!

Posted

Giocare senza play è dura per tutti.

Le serate storte al tiro invece (con alcuni costruiti anche discretamente) capitano.

Posted

visto solo 2° tempo (per fortunaaaaaaaaa)

senza gioco, inguardabili, ritmo ferragostano, intonati al luogo, mojito e infradito

decisamente un grosso passo indietro rispetto alle due amichevoli di Bormio

3/4 di punti in tre, decisamente non c'è squadra

in Lituania ci andranno per fare turismo e a fine girone "tutti a casa olè"

Posted
Giocare senza play è dura per tutti.

Le serate storte al tiro invece (con alcuni costruiti anche discretamente) capitano.

e il ricciolino non lo consideri? :lol:;)

ma com'è buono Lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

imbarazzanti a dir poco...

a parte che, qualcuno mi spiega come mai in 10 secondi non si è riusciti a far fallo per mandarli in lunetta di nuovo? bah...

ultima considerazione, spero che il piangina si faccia un esame di coscienza e lasci a casa mordente, perchè ormai non si regge in piedi.

Posted

Ripeto quello che scrissi qualche settimana fa in questo 3D:

Nessun giocatore italiano ha qualità di livello rispetto alla media europea, esclusion fatta per i 3 NBA che pero si risparmiano e mica poco. Siamo nella grigia normalità individuale e quello che piu mi fa imbestialire sono le normative protezioniste della legabasket che crede così di far nascere nuovi talenti. Poche storie, se uno è bravo gioca se non è bravo sta in panchina e di menosetti spocchiosi che si credono chissà chi perché sono italiani e sanno fare due cose in croce mi sono rotto le palle!!!

Posted

vinto con la raffazzonata Polonia...il trio per pochi minuti insieme...domani il test vero con la Grecia