Jump to content

Recommended Posts

Posted
Iva (20%) risparmiata...? :spiteful[1]:

Yes! Infatti viene 3.000 piotte in meno dell'equivalente nuova (che poi è identica ovviamente, colore a parte...mi sono dovuto accontentare di un anonimo "alabastro"... :spiteful[1]: )

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E alla fine Honda Jazz fu (1.3 elegance km0 immatricolata fineluglio 2010 ultima rimasta, occasionciona!) :D:rolleyes::D:D;)

Noooooooooo saranno solo guai, dopo 18000 Km si romperà la cinghia di distribuzione, le lampadine dei fari dovrai cambiarne ogni 15 gg, metterai la freccia e si accenderanno gli stop, dopo un minuto di coda si surriscalderà il motore...pessima scelta !!!

SCHERZAVO.... ;):D:P:P

Posted
Noooooooooo saranno solo guai, dopo 18000 Km si romperà la cinghia di distribuzione

.....la Jazz non ha la cinghia di distribuzione ma la catena! :rolleyes::D;);):D:D:D

Posted
ottima scelta e ottima occasionciona, ogni tanto avendo un pò di pazienza e di tempo si trovano buone offertine. :D

Ehi, auguri per il/la :D che vedo in avatar. Eeeeeh mi sono perso un po' di puntate in effetti.... :rolleyes:

Posted
Ehi, auguri per il/la :D che vedo in avatar. Eeeeeh mi sono perso un po' di puntate in effetti.... :rolleyes:

Spiffolo,

è necessario che tu ti presenti di persona con l' inizio del campionato, così ti fai un bel corso di recupero in una partita !!

:D:D

• 2 weeks later...
Posted

E' fantastica secondo me! Comodissima da guidare.

Tra l'altro, il colore è quello della foto di Roberto...ehm... :lol::lol:

Posted

Se per sbaglio metto via qualche soldino, a me piace tanto la nuova Mitsubishi ASX. Attualmente però costa un fucilata (parlando di un modello che oltre alle quattro ruote, un volante e un motore abbia qualcosa in più...).

Posted
Se per sbaglio metto via qualche soldino, a me piace tanto la nuova Mitsubishi ASX. Attualmente però costa un fucilata (parlando di un modello che oltre alle quattro ruote, un volante e un motore abbia qualcosa in più...).

Mah, non so, adesso che sto guidando questa tutte le altre mi sembrano così scialbe... :rolleyes::lol:

Posted

Fino a che non ci spieghi come intendi guadagnarti da vivere Ale Div. io mi rifiuto di interessarmi di come spenderai i tuoi soldi.

ME NE FREGO!

Posted (edited)
ma a settembre mica doveva svelare l'arcano, 'sto bece-rozzo?

ECCO BRAVA !!

DUNQUE ALE ??

.....ah ASX, molto interessante !!

2010-Mitsubishi-Outlander-GT-Driving-Experience.jpg

2010-mitsubishi-asx-1.jpg

2010_mitsubishi_asx_road_test_review_australia_08-4c49409e48bc2-1024x600.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted
E' sicuro, anche perchè stiamo cercando di puntare sulla qualità, come piace a voi forummisti :mellow: , a prezzi "adeguati"...

Oltre alla birra, sto lavorando per avere salumi, wurstel e formaggi da un consorzio trentino, altri formaggi da un noto "spacciatore" di Arona, per proporre abbinamenti e altre cosine gustose .. non è facile, ma ci si prova... :angry:

Si, ma dove e quando?