Mangusta Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 Domenica prima trasferta in un campo difficile dove a Noi piace vincere all'ultimo secondo...scopriremo la nuova Varese di che pasta è fatta...i 2 punti sono possibili!!!
Maurizio Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 Domenica prima trasferta in un campo difficile dove a Noi piace vincere all'ultimo secondo...scopriremo la nuova Varese di che pasta è fatta...i 2 punti sono possibili!!! Speriamo non di pasta frolla....
gabruz06 Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 Se guardiamo i due roster penso che il problema principale sia contenere lo strapotere fisico-atletico di alcuni giocatori (omar thomas e soprattutto Troutman che lo scorso anno ci fece abbastanza il mazzo). Per il resto Marques Green lo conosciamo vive di tiro da tre punti e pick mentre dean è un giocatore solido. Sotto sarà come sempre bagarre.
Ginfre Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Hanno un roster abbastanza profondo con 5 americani. Come tasso atletico ci danno un abisso. Speriamo in una nostra grande prestazione corale, se giochiamo come contro Pesaro senza il terzo quarto possiamo farcela.
Theus Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Se guardiamo i due roster penso che il problema principale sia contenere lo strapotere fisico-atletico di alcuni giocatori (omar thomas e soprattutto Troutman che lo scorso anno ci fece abbastanza il mazzo). Per il resto Marques Green lo conosciamo vive di tiro da tre punti e pick mentre dean è un giocatore solido. Sotto sarà come sempre bagarre. Troutman e Dean hanno bucato e non poco la prima ... vorranno rifarsi, tutta Avellino vorrà rifarsi perchè alla prima uscita non hanno fatto una bella figura. La vedo durissima, dobbiamo cercare di stare in scia lì fino alla fine e poi provare l'allungo.
uccellodirovo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Troutman e Dean hanno bucato e non poco la prima ... vorranno rifarsi, tutta Avellino vorrà rifarsi perchè alla prima uscita non hanno fatto una bella figura. La vedo durissima, dobbiamo cercare di stare in scia lì fino alla fine e poi provare l'allungo. Mah..Avellino domenica è rimasta in partita per più di 30 min soprattutto grazie a Dean...
Giobbo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Troutman e Dean hanno bucato e non poco la prima ... vorranno rifarsi, tutta Avellino vorrà rifarsi perchè alla prima uscita non hanno fatto una bella figura. La vedo durissima, dobbiamo cercare di stare in scia lì fino alla fine e poi provare l'allungo. Mah..Avellino domenica è rimasta in partita per più di 30 min soprattutto grazie a Dean...
Theus Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Pardon era Linton che ha bucato oltre a Troutman
Maurizio Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Pardon era Linton che ha bucato oltre a Troutman Quindi domenica toccherà a Dean bucare la partita.
Federico Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Mah..Avellino domenica è rimasta in partita per più di 30 min soprattutto grazie a Dean... ... e nonostante Vitucci. "Dove c'è Vitucci, c'è speranza" ....di fare due punti.
uccellodirovo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Quindi domenica toccherà a Dean bucare la partita. Sperem..e sperem che anche Doum non inizi a bucherellare la retina...
Maurizio Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Sperem..e sperem che anche Doum non inizi a bucherellare la retina... No, Doum ha Varese nel cuore....
Carcarlo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Mah , sento odore del trentello di Teramo 2009
SteveNashaVarese Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Mah , sento odore del trentello di Teramo 2009 No, questa squadra è diversa, si è visto domenica. Credo finiremo molte partite testa a testa, con esiti alterni.
ROOSTERS99 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Senza Goss è quasi impossibile. Che è successo ??
Il_Cinghiale Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Che è successo ?? Ti rispondo in rima...è seduto sul cesso. Oggi non si è allenato x un attacco influenzale...se ha preso la forma che gira al momento, sono 2 giorni febbre, cagotto e gambe di burro.
ROOSTERS99 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Ti rispondo in rima...è seduto sul cesso.Oggi non si è allenato x un attacco influenzale...se ha preso la forma che gira al momento, sono 2 giorni febbre, cagotto e gambe di burro. Ma porca di quella............
SteveNashaVarese Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 L'influenza di questo periodo passa velocemente, bastano un paio di patiglioni frizzanti e un paio di suppostoni effervescenti e vedrete come corre domenica!
Il_Cinghiale Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 L'influenza di questo periodo passa velocemente, bastano un paio di patiglioni frizzanti e un paio di suppostoni effervescenti e vedrete come corre domenica! Mah...io l'ho fatta e mi ha messo a terra x quasi una settimana.
uccellodirovo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Non sarà al top, ma credo che con una tachipirinozza possa giocare...le gambe saran quel che saranno...DAI PHILLLL
Mangusta Posted October 22, 2010 Author Posted October 22, 2010 L'influenza di questo periodo passa velocemente, bastano un paio di patiglioni frizzanti e un paio di suppostoni effervescenti e vedrete come corre domenica! Dopodichè sorteggiato per l'antidoping e partita persa a tavolino...
Il_Cinghiale Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Dopodichè sorteggiato per l'antidoping e partita persa a tavolino... Sì, infatti...sulla tachipirina mi pare ci sia il simbolino che la indica come dopante.
joe Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 la solita fortuna direi... ma Avellino con 5 americani sarà squadra umorale, se li mettiamo sotto fin da subito si vince facile...
Recommended Posts