Jump to content

Recommended Posts

Posted
L'influenza di questo periodo passa velocemente, bastano un paio di patiglioni frizzanti e un paio di suppostoni effervescenti e vedrete come corre domenica!

Qs.mi preoccupano... :DB);) ;)

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domani scopriremo di che pasta è fatta la nostra VARESE....

Non dobbiamo dormire sugli allori dopo la bella partita contro Pesaro, anche l'anno scorso siamo partiti forte e poi ci siamo salvati alla penultima partita....

Secondo me siamo una squadra da salvezza, spero di sbagliarmi ma domani, con la rabbia di avellino e il suo strapotere fisico, ne prendiamo almeno 15.

Forza Varese!!!

Posted
Se guardiamo i due roster penso che il problema principale sia contenere lo strapotere fisico-atletico di alcuni giocatori (omar thomas e soprattutto Troutman che lo scorso anno ci fece abbastanza il mazzo). Per il resto Marques Green lo conosciamo vive di tiro da tre punti e pick mentre dean è un giocatore solido. Sotto sarà come sempre bagarre.

Veramente a Varese Trotaman giocò poco, molto limitato dai falli. E il suo rendimento dipende molto da quello che ha fatto la notte prima della partita.

Sul piano fisico non c'è partita, su quello tecnico sì, con Goss che dovrà rompere quanto più possibile le scatole a Green.

Se limitiamo il piccoletto non mi sembra che gli altri Avellinesi siano giocatori in grado di inventarsi chissa quali numeri con la continuità necessaria a vincere la partita.

Slay avrà una settimana di lavoro in più nelle gambe (e in meno sulla panza!).

Posted
Qs.mi preoccupano... :D:P:D :D

OT: in un sonnacchioso pomeriggio di S.Stefano di 2 anni fa, dopo abbondanti libagioni e giochi natalizi in famiglia, facendo zapping mi è quasi venuto un colpo: esistono prodotti effervescenti per un uso quanto meno insolito, oserei dire!. :P

Sucessivamente, credendo di avere avuto un abbaglio, ho riguardato con attenzione tutti gli spot su farmaci che mi capitavano, ma senza avere più tracce di cotanta invenzione.

Poi l'anno scorso, sempre verso fine dicembre, riecco le allegre compagne di Babbo Natale ;) e dei bagordi festilenti. Ho preso diligentemente nota del prodotto, ponendo fine ai lazzi degli amici che mi davano del beone visionario.

Che soddisfazione! ;)B)

Posted

No no, non dubito.

Per carità.

Mi sembra sia un prodotto contro la stitichezza (forse EvaCu?).

Il mio essere perplesso si riferisce però non ai dubbi sull'esistenza del prodotto, bensì ad altro... :D:D;) ;) :P

B):D

Posted
Mi sembra sia un prodotto contro la stitichezza (forse EvaCu?).

Felice Evacuo è stato per un po' centroavanti proprio dell'Avellino.

Mi sono sempre chiesto a cosa stesse pensando suo padre mentre lo stava registrando all'anagrafe...

Posted
Felice Evacuo è stato per un po' centroavanti proprio dell'Avellino.

Mi sono sempre chiesto a cosa stesse pensando suo padre mentre lo stava registrando all'anagrafe...

è una domanda che si sono fatti in molti, fin dai suoi esordi tra le riserve della lazio...

Posted

assistito all'allenamento di sabato mattina causa operazione abbonamento; Goss era al suo solito posto di play, con una tuta nera che lo faceva assomigliare a Fantomas, tutto ok direi

Cotani mi è sembrato piu' tonico...

Posted

che amarezza, possibile che la società non voglia incrementare il numero di abbonati?

ho letto solo poco fa le ultime dal campo, pubblicate ieri nel tardo pomeriggio, in cui c'era scritto che oggi era aperta la campagna abbonamenti. con questo "enorme" preavviso quanti saranno andati a sottoscrivere l'abbonamento?

Posted
che amarezza, possibile che la società non voglia incrementare il numero di abbonati?

ho letto solo poco fa le ultime dal campo, pubblicate ieri nel tardo pomeriggio, in cui c'era scritto che oggi era aperta la campagna abbonamenti. con questo "enorme" preavviso quanti saranno andati a sottoscrivere l'abbonamento?

A me è arrivata una mail alle 19:44 del 19 ottobre, sul sito ufficiale il messaggio è dello stesso giorno alle 18:40.

Posted

Letto l'ultimo articolo in home del Pigio.

Come molte volte non sono d'accordo con il suo discorso: saremo anche stati ultimi nella "classifica" degli spettatori, ma era da un pò che non vedevo e sentivo il palazzetto così caldo.

Meno ma buoni, che evidentemente tengono, a prescindere da favori e sconticini, alla pallacanestro varesina.

Posted

Trotaman ci sta facendo un discreto culo . ma è ancora lunga .

Ps l'audio di Lupo solitario FSAC !

Posted

ci stanno asfaltando sotto canestro , 8 rimbalzi contro 18 ,3 giocatori con 3 falli , slay np , tiriamo da 3 con il 21% contro il loro 50 %...

l'è dura ma mai dire mai ...