ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Per quel che mi riguarda con Siena si può anche perdere ma GIOCANDO, ad esempio Cremona ha perso ma ha giocato ed i suoi tifosi hanno giustamente plaudito...Vedremo di che pasta è fatta Varese, per me pastafrolla ma spero di sbagliarmi perchè ho fatto ancora l'abbonamento ed io VOGLIO VINCERE... Io se perdo come Cremona, mi incazzo di brutto !!
Mangusta Posted October 25, 2010 Author Posted October 25, 2010 Io se perdo come Cremona, mi incazzo di brutto !! Hai ragione...mettiamogli pressione... V-O-G-L-I-A-M-O / D-O-B-B-I-A-M-O VINCEREEEE
Mangusta Posted October 25, 2010 Author Posted October 25, 2010 Confermato che Slay ha giocato poco solo per il ritardo di condizione e la luna storta? No, la settimana scorsa è andato su Super Basket e questo porta una sfiga ma una sfiga...chi sa dica!!!
Maurizio Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Teloqui !!!11. Scritto da: ezio 25/10/2010 Ogni anno stessa storia. Società nuova ma derelitta, giocatori anziani. Mandato via il Childress teniamo il Galanda e prendiamo il Fajardo e quell'alter cicciotello..il Slay.. Legadue arriviamo. Vieni da noi, dai Ezio vieni da noi, vieni da noooii, dai ezio vieni da noiii... . Scritto da: ezio 25/10/2010 @rooster di varesefansbasket non scriverò mai li da voi. Pare che il sig.Ezio ti abbia rsposto.
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 . Scritto da: ezio 25/10/2010 @rooster di varesefansbasket non scriverò mai li da voi. Pare che il sig.Ezio ti abbia rsposto. CI LEGGE !!! IL MITICO CI LEGGE !!!
Silver Surfer Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 roosters99 @Ezio: e perchè mai? paura ehh?!
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 roosters99@Ezio: e perchè mai? paura ehh?! ;) No dai, Ezio sarebbe davvero mitico tra di noi !!!!
Maurizio Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 No dai, Ezio sarebbe davvero mitico tra di noi !!!! Sono d'accordo, speriamo cambi idea.
tricky Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai
Maurizio Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai Tricky, a mia memori nessuno è mai stato deriso o insultato solo perchè di opinione diversa......
Virgus Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai E quando mai è successo ?
Ponchiaz Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Ezio, fai il bravo: entra nella mischia. Qui c'e' spazio per espandere i concetti, cosa che su Varesenews non si puo' avere.
tricky Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Tricky, a mia memori nessuno è mai stato deriso o insultato solo perchè di opinione diversa...... D'accordissimo. Ma siccome qualche voce in tal senso (o sfumature affini) erano apparse nei giorni scorsi su l'altro thread, un sano richiamo alla nostra proverbiale correttezza non credo faccia alcun male Ps Se non sei d'accordo lo considero un insulto personale
Dragonheart Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 No, la settimana scorsa è andato su Super Basket e questo porta una sfiga ma una sfiga...chi sa dica!!! Secondo me il vero problema è la settimana intera di allenamenti nelle gambe.
Mangusta Posted October 25, 2010 Author Posted October 25, 2010 Ezio non ascoltarli, non è vero che ti accoglieranno bene anzi... ti massacreranno facendoti venire la bile più nera, di notte non dormirai più e ti sveglierai di colpo in piena notte non potrai fare a meno di scrivere sul forum, non avrai più una vita normale... Ma tutto questo incredibilmente ti piacerà, unisciti a Noi Ezio by Mangusta
Mangusta Posted October 25, 2010 Author Posted October 25, 2010 Secondo me il vero problema è la settimana intera di allenamenti nelle gambe. Può essere...d'altronde la dura vita del dipendente...
varese99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Tricky, a mia memori nessuno è mai stato deriso o insultato solo perchè di opinione diversa...... picchiato si ma mai insultato etc..
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Brutta brutta prestazione in quel di Avellino. Molli in difesa, malissimo in attacco con un Goss da far cader le braccia in alcune situazioni (Rannikko non ha fatto meglio), non dico nulla su Slay se no rischio il ban... Varese è stata solo Kangur...il resto un disastro...e basta. Invece dal punto di vista culinario direi moooolto bene
joe Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Brutta brutta prestazione in quel di Avellino. Molli in difesa, malissimo in attacco con un Goss da far cader le braccia in alcune situazioni (Rannikko non ha fatto meglio), non dico nulla su Slay se no rischio il ban...Varese è stata solo Kangur...il resto un disastro...e basta. Invece dal punto di vista culinario direi moooolto bene grandeeeeeeee ma rispondere al cell no è!!?!?!
Theus Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Penso che si possano tranquillamente reciclare i commenti di tutti gli inizi stagione.Niente di nuovo sotto il sole, solo lo stupore di alcuni. Quoto
Il_Cinghiale Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Secondo me il vero problema è la settimana intera di allenamenti nelle gambe. La prima settimana di dieta è sempre la più difficile.
Ponchiaz Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Mi, sembra il Blog di Varesenews....dove sono tutti?
Recommended Posts