Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per quel che mi riguarda con Siena si può anche perdere ma GIOCANDO, ad esempio Cremona ha perso ma ha giocato ed i suoi tifosi hanno giustamente plaudito...

Vedremo di che pasta è fatta Varese, per me pastafrolla ma spero di sbagliarmi perchè ho fatto ancora l'abbonamento ed io VOGLIO VINCERE... :P

Io se perdo come Cremona, mi incazzo di brutto !!

B)

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Confermato che Slay ha giocato poco solo per il ritardo di condizione e la luna storta?

No, la settimana scorsa è andato su Super Basket e questo porta una sfiga ma una sfiga...chi sa dica!!! B)

Posted
Teloqui !!!

11. Scritto da: ezio 25/10/2010

Ogni anno stessa storia. Società nuova ma derelitta, giocatori anziani. Mandato via il Childress teniamo il Galanda e prendiamo il Fajardo e quell'alter cicciotello..il Slay..

Legadue arriviamo.

B)

Vieni da noi, dai Ezio vieni da noi, vieni da noooii, dai ezio vieni da noiii...

:P;)

. Scritto da: ezio 25/10/2010

@rooster di varesefansbasket

non scriverò mai li da voi.

Pare che il sig.Ezio ti abbia rsposto.

Posted
. Scritto da: ezio 25/10/2010

@rooster di varesefansbasket

non scriverò mai li da voi.

Pare che il sig.Ezio ti abbia rsposto.

CI LEGGE !!!

IL MITICO CI LEGGE !!!

Posted
roosters99

@Ezio:

e perchè mai?

paura ehh?!

B);) ;) :P;)

B):P

No dai, Ezio sarebbe davvero mitico tra di noi !!!!

Posted

Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai B)

Posted
Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai :P

B)

Posted
Se viene a me farebbe piacere. A patto che le sue idee (che praticamente non condivido mai) siano criticate e confutate. Ma mai derise o insultate... Dimostriamo di essere maturi dai B)

Tricky, a mia memori nessuno è mai stato deriso o insultato solo perchè di opinione diversa......

Posted

:P

E quando mai è successo ?

Posted

Ezio, fai il bravo: entra nella mischia.

Qui c'e' spazio per espandere i concetti, cosa che su Varesenews non si puo' avere.

Posted
Tricky, a mia memori nessuno è mai stato deriso o insultato solo perchè di opinione diversa......

D'accordissimo. Ma siccome qualche voce in tal senso (o sfumature affini) erano apparse nei giorni scorsi su l'altro thread, un sano richiamo alla nostra proverbiale correttezza non credo faccia alcun male :P

Ps Se non sei d'accordo lo considero un insulto personale B)

Posted
No, la settimana scorsa è andato su Super Basket e questo porta una sfiga ma una sfiga...chi sa dica!!! B)

Secondo me il vero problema è la settimana intera di allenamenti nelle gambe.

Posted

Ezio non ascoltarli, non è vero che ti accoglieranno bene anzi... ti massacreranno facendoti venire la bile più nera, di notte non dormirai più e ti sveglierai di colpo in piena notte non potrai fare a meno di scrivere sul forum, non avrai più una vita normale...

Ma tutto questo incredibilmente ti piacerà, unisciti a Noi Ezio B)

by Mangusta

Posted

Brutta brutta prestazione in quel di Avellino. Molli in difesa, malissimo in attacco con un Goss da far cader le braccia in alcune situazioni (Rannikko non ha fatto meglio), non dico nulla su Slay se no rischio il ban...

Varese è stata solo Kangur...il resto un disastro...e basta.

Invece dal punto di vista culinario direi moooolto bene B)

Posted
Brutta brutta prestazione in quel di Avellino. Molli in difesa, malissimo in attacco con un Goss da far cader le braccia in alcune situazioni (Rannikko non ha fatto meglio), non dico nulla su Slay se no rischio il ban...

Varese è stata solo Kangur...il resto un disastro...e basta.

Invece dal punto di vista culinario direi moooolto bene ;)

grandeeeeeeee B):P:P

ma rispondere al cell no è!!?!?! B)

Posted
Penso che si possano tranquillamente reciclare i commenti di tutti gli inizi stagione.

Niente di nuovo sotto il sole, solo lo stupore di alcuni.

Quoto