Mangusta Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 L'Enel Brindisi ha ingaggiato l'Ala francese Hervè Tourè (204 cm x 105 kg), ex Cantù e Roma, che esordirà domenica contro Varese. Non c'è storia ci asfaltano...
joe Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 A parte gli scherzi, non vorrei ci sia un calo di attenzione dopo le ultime 2 belle vittorie... l'avversario non è stimolante a prima vista ma attenzione al loro quintetto titolare.
tricky Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Secondo me nessun calo di tensione, ma morale molto alto. La squadra è formata da marpioni che sanno benissimo che è il momento di mettere fieno in cascina in attesa di momenti delicati che in una stagione capitano.
il mazzulatore Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Secondo me nessun calo di tensione, ma morale molto alto. La squadra è formata da marpioni che sanno benissimo che è il momento di mettere fieno in cascina in attesa di momenti delicati che in una stagione capitano. CONCORDO ! sgrat sgrat
Mangusta Posted November 12, 2010 Author Posted November 12, 2010 A parte gli scherzi, non vorrei ci sia un calo di attenzione dopo le ultime 2 belle vittorie...l'avversario non è stimolante a prima vista ma attenzione al loro quintetto titolare. Se poi li fanno giocare per 40 minuti quei 5 so caxxi...
homersimpson Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Se poi li fanno giocare per 40 minuti quei 5 so caxxi... vinciamo di 15
sertar Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Che poi hanno perso anche Radulovic, la loro panca domenica sarà Giovacchini Maresca gallea Pugi Infante...
Il_Cinghiale Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Che poi hanno perso anche Radulovic, la loro panca domenica sarà Giovacchini Maresca gallea Pugi Infante... Infante in Serie A...
pxg14 Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 A parte gli scherzi, non vorrei ci sia un calo di attenzione dopo le ultime 2 belle vittorie...l'avversario non è stimolante a prima vista ma attenzione al loro quintetto titolare. E' la partita che serve a dimostrare se Varese sia squadra vera oppure no: fare grandi partite contro Siena o Treviso è "facile" visto che non ci sono aspettative. Adesso comincia il bello: vincere le partite in cui si parte da favoriti
Ginfre Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Ahia.Fermi Kangur e Cotani... Non giocano domani?
il mazzulatore Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Non giocano domani? avete aggiornamenti ??
silas Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=187795
uccellodirovo Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Tagliamo la corrente ai brindisini!! hihihih
Mangusta Posted November 13, 2010 Author Posted November 13, 2010 Ahia.Fermi Kangur e Cotani... Metti solo Kangur...Cotani è con Rafa Benitez ad affettare un bel salamino...
Guest Paul The Rock Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Ma porc... finalmente riesco a venire al palazzo dopo aver salatto le prime due partite e mi becco la squadra mezza rotta...
Ale Div. Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Nel ricordare la partita di due anni fa ... Theus, stai sereno !!! Chi c'era sa ...
Mangusta Posted November 13, 2010 Author Posted November 13, 2010 Ma porc... finalmente riesco a venire al palazzo dopo aver salatto le prime due partite e mi becco la squadra mezza rotta... Esagerato...
TARGATO VARESINO Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 BRAVI RAGAZZI! AVANTI COSì! FORZA VARESE!
Carcarlo Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 tutti a masnago eh ? beati voi ! finalmente un finale tranquillo , ho evitato i soliti insulti domenicali di mia moglie mollando il netcasting (uno schifo ) un po' prima del solito !!! dai numeri un super Giobbe (secondo me ottimo anche a Treviso) , 16 rimbalzi di Ciccio Panza Slay ( ma allora salta ???) , vinciamo una partita tirando con il 34 % da 3 . certo che adesso l'aria è frizzante ma meglio stare schisci ...
varese99 Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 AH, siamo secondi in classifica vittoria tutto sommato tranquillia...mi piacerebbe sapere come mai il settore ospite era vuoto e i tifosi brindisini, tra l'altro tranquilli e corretti, erano in galleria e gradinate...e molti abbonati hanno dovuto spostarsi..mah...
Leasir Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 brindisi in difesa è qualcosa di imbarazzante. non credo proprio che il piano partita del loro allenatore fosse "lasciamoli tirare liberi da tre" e "non rientriamo sui contropiedi che tanto loro non corrono".
Recommended Posts