Jump to content

Varese-Teramo

Recommended Posts

Dire che sono inca**ato nero è il meno. Vanificare ottime prestazioni con partite come quella da ieri sera è da pazzi!

Le partite si vincono a questi livelli con difesa gambe e tanto sacrificio, soprattutto se non ti chiami Siena.

Sotto con il lavoro in palestra ora. Credo che Charlie darà una bella strigliata in vista della partita al forum!

FORZA RAGAZZI!

Charlie la strigliata la poteva e doveva dare in partita.

Poco reattivo anche lui, ho avuto l'impressione che in troppi abbiano pensato "tanto poi recuperiamo e la portiamo a casa". Forse anche lui.

Poco reattivo anche lui, ho avuto l'impressione che in troppi abbiano pensato "tanto poi recuperiamo e la portiamo a casa". Forse anche lui.

Ma perchè poi in un momento in cui dovevamo recuperare aveva dentro il terzo play?

Guest Paul The Rock
Ma perchè poi in un momento in cui dovevamo recuperare aveva dentro il terzo play?

Tra l'altro buon Demartini è discreto in difesa, ma in attacco è proprio nullo... in quella parte del campo con lui sul parquet si gioca in quattro.

a me è sembrato piuttosto scuro in volto e nervoso....

a me è sembrato piuttosto scuro in volto e nervoso....

Ci credo. In quaranta minuti hanno gettato al vento il lavoro fatto in quattro mesi per crearsi una classifica sopra le aspettative. In pratica è come non aver battuto Siena. E quei due punti li avevamo solo noi. :flowers:

Tra l'altro buon Demartini è discreto in difesa, ma in attacco è proprio nullo... in quella parte del campo con lui sul parquet si gioca in quattro.

infatti, lui difende...mica come Passera che prendeva solo sfondamenti

in attacco forse di equivalgono!!!

Edited by joe

se hanno preso Demartini è per farlo giocare, se arriva dalla legadue bassissima (Verona penultima) non è certo un fenomeno, poi chissà che in questo gruppo Charlie sappia ricavarne tanto sangue quanto dalle rape