SteveNashaVarese Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Con Biella l' abbiamo persa ANCHE noi; lo spintone verso il baratro ce lo ha dato IN MANIERA LAMPANTE la terna di somari col fischietto. (bevila dove sei ?????? )A Milano è stata LADRATA PURA che sommata alla sfanculata subita da Recalcati dall' ultimo dei pirla (sempre con fischietto), ha più che giustificato la sua reazione. Con Teramo, pirla noi. Punto. Non dico che hai torto, solo che per motivi di salute e di pace con il (porco) Mondo preferisco sempre considerare queste porcate arbitrali come parte della grande ruota della vita, oggi a noi e domani a "loro". Poi da quando ho scoperto che la sindrome "del complotto" è un disturbo mentale, preferisco essere sempre estremamente oggettivo e realista: una volta che l'arbitro ha fischiato non c'è più niente da fare, tanto vale non pensarci più e tirare avanti. Il mio "l'abbiamo persa noi" è tutto lì.
Actarus Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Non dico che hai torto, solo che per motivi di salute e di pace con il (porco) Mondo preferisco sempre considerare queste porcate arbitrali come parte della grande ruota della vita, oggi a noi e domani a "loro".Poi da quando ho scoperto che la sindrome "del complotto" è un disturbo mentale, preferisco essere sempre estremamente oggettivo e realista: una volta che l'arbitro ha fischiato non c'è più niente da fare, tanto vale non pensarci più e tirare avanti. Il mio "l'abbiamo persa noi" è tutto lì. Sembra il "rigore è quando arbitro fischia" di boskoviana memoria...
bevila Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Ciao mitico! Curiosità: negli anni '70 l'Ignis comunque vincente subiva decisioni arbitrali sommarie e a noi contrarie solo contro Milano e Bologna, oppure anche contro altre squadre? Ed in Europa? Grazie... Vabbeh che ho detto di essere vecchio, ma negli anni '70 avevo 10 anni anch'io!. In ogni caso, considerato che gli arbitri ed i giudici sono stati, sono e saranno sempre tali e quali, non ho dubbi sul fatto cha anche allora di torti ce ne fossero. Bada bene che io non parlo di torti solo verso di noi: la mia idiosincrasia nei confronti della classe "giudicante" è generalizzata e globale. PS) Ci rubarono letteralmente uno scudetto anche prima di quel periodo!
marisa Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 ...cut.In ultimo una domanda: mi piacerebbe che durante queste partite il servizio "di sicurezza" del palazzetto verificasse che eventuali infiltrati canturini in tribuna ovest se ne stiano buoni e soprattutto in silenzio, senza lasciare a noi poveri spettatori l'onere di spiegare loro l'educazione... ma anche in trib EST- davanti a me una ragazzetta (famigliola di 5 persone- tutti falegnami) che esultava ad ogni loro canestro, ad un certo punto si lamenta per lo sventolio della mia sciarpa...rispondo che è il minimo che può capitare a chi va in trasferta per di più infiltrandosi...del resto noi sventoliamo bandiere e non sballottiamo canestri!
Virgus Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 ma anche in trib EST- davanti a me una ragazzetta (famigliola di 5 persone- tutti falegnami) che esultava ad ogni loro canestro, ad un certo punto si lamenta per lo sventolio della mia sciarpa...rispondo che è il minimo che può capitare a chi va in trasferta per di più infiltrandosi...del resto noi sventoliamo bandiere e non sballottiamo canestri! Manco avesse sventolato la SCARPA ...
marisa Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 (edited) Vabbeh che ho detto di essere vecchio, ma negli anni '70 avevo 10 anni anch'io!.In ogni caso, considerato che gli arbitri ed i giudici sono stati, sono e saranno sempre tali e quali, non ho dubbi sul fatto cha anche allora di torti ce ne fossero. Bada bene che io non parlo di torti solo verso di noi: la mia idiosincrasia nei confronti della classe "giudicante" è generalizzata e globale. PS) Ci rubarono letteralmente uno scudetto anche prima di quel periodo! stai parlando del furto ai tempi di Gennari? lì non c'entrano gli arbitri ma la federazione che prima autorizza il giocatore e poi fa marcia indietro -c'era di mezzo MM) negli abbi 60/70 e seguenti cioè ai tempi della grande Ignis (io sì che c'ero ed ero "giovincella") ricordo arbitraggi molto discutibili in Coppa Campioni (si chiamava così) Edited January 18, 2011 by marisa
marisa Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Manco avesse sventolato la SCARPA ... ci sono andata vicino vicino...ma Cla mi ha fulminato con lo sguardo e mi ha fatto desistere...
ROOSTERS99 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Eccomi. Vedo che ve la cavate benissimo anche senza di me. Per esempio stavo per correggere quel post di Leasir sugli arbitri del CSI, ma sei arrivato prima tu con lo stesso identico intervento. Io ormai sono vecchio e, dopo una vita di contestazioni, mi sono messo il cuore in pace: non ho più fatto l'abbonamento e la mia salute ne ha tratto giovamento!. Ciao !! Però, venire ogni tanto a trovare gli amici...... Per altro ti ricordo cosa hai fatto per cena giusto 3 anni fà come stasera...... Anche altri ricorderanno........
ROOSTERS99 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Vabbeh che ho detto di essere vecchio, ma negli anni '70 avevo 10 anni anch'io!.In ogni caso, considerato che gli arbitri ed i giudici sono stati, sono e saranno sempre tali e quali, non ho dubbi sul fatto cha anche allora di torti ce ne fossero. Bada bene che io non parlo di torti solo verso di noi: la mia idiosincrasia nei confronti della classe "giudicante" è generalizzata e globale. PS) Ci rubarono letteralmente uno scudetto anche prima di quel periodo! Silveeeeeeer !!!!
Silver Surfer Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Ehi Ale...non facciamo i furbi! Nel 1970 sì, ma negli anni '70 eri sicuramente già sul pezzo, suvvia! Io ricordo ad esempio un Campionato in cui ci sponsorizzava la Turisanda (ma forse si era già nell'80/81...) in cui gli arbitraggi ci derubarono (VA-BO) con un fallo da tergo di Caglieris su Meneghin proteso a rimbalzo d'attacco e perdemmo di 1...o no?
ignis varese Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Silver ma a proposito di anni 70, non ti ho mai detto che mi ero appropriato dei tuoi Superbasket di fine anni 70 inizio anni 80 che tu avevi gettato via in occasione di qualche raccolta di carta che si faceva allora per l'oratorio.. che errore imperdonabile, visto a popsteriori..vero??
varese99 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 ma anche in trib EST- davanti a me una ragazzetta (famigliola di 5 persone- tutti falegnami) che esultava ad ogni loro canestro, ad un certo punto si lamenta per lo sventolio della mia sciarpa...rispondo che è il minimo che può capitare a chi va in trasferta per di più infiltrandosi...del resto noi sventoliamo bandiere e non sballottiamo canestri! Nella sud ( alediv sa dove...) sono arrivati due persone che penso fossero a) lobotomizzati canturini c) canturini lobotomizzati d ) muti partendo dal punto D..avendo amici sordomuti etc..so bene che emettono cque dei suoni quindi ho escluso quest'opzione.. sono rimaste le altre..ohhh non hanno aperto bocca e non hanno fatto un minimo movimento per tutta la partita..!!!!fermi dritti ed immobili sui loro seggiolini.. eh si che noi non avremmo avuto niente in contrario se avessero esultato mi è tornato in mente un episodio ...anni fa io ed un amico presenti a piazzale azzarita ..partita contro fortitudo...biglietti prenotati al telefono..ritirati al botteghino..e poi via a mangiare un panino..NEL BAR DOVE SI RITROVANO GLI "AMICI DELLA FORTITUDO".... Tentativo vergognoso ( ma riuscito ) da parte mia di parlare con accento emiliano al momento dell'ordinazione al bancone,circondati da ultras della fossa..quelli grossigrossi ...ve li ricordate?....
joe Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 nel mio settore c'era un falegname...sono riuscito a non guardarlo neanche una volta, ma in compenso gli saltavo davanti ogni qualvolta c'era da saltare!!!! l'indifferenza è la maggior forma di disprezzo
Silver Surfer Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Silver ma a proposito di anni 70, non ti ho mai detto che mi ero appropriato dei tuoi Superbasket di fine anni 70 inizio anni 80 che tu avevi gettato via in occasione di qualche raccolta di carta che si faceva allora per l'oratorio.. che errore imperdonabile, visto a popsteriori..vero?? ...ehiii! Mannaggia... Sei stato più previdente e proiettato nel Futuro di me...bravo. Meriti di essertene appropriato. Ma...hai trovato anche quei numeri dei Giganti del Basket in cui si parlava di Kevin Magee, un giovanissimo Cecco Vescovi, ecc. ecc. ...? Che babbeo sono stato...
Ponchiaz Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 (edited) Nella sud ( alediv sa dove...) sono arrivati due persone che penso fossero a) lobotomizzati canturini c) canturini lobotomizzati d ) mutipartendo dal punto D..avendo amici sordomuti etc..so bene che emettono cque dei suoni quindi ho escluso quest'opzione.. Dev'essere bello per i tuoi amici "sordomuti etc." essere paragonati ai lobotomizzati od ai canturini (lobotomizzati). Ne sono usciti grazie al fatto che "emettono cque dei suoni", fortunelli loro...cioe' i sordomuti e i misteriosi "etc." Se fossi uno di questi tuoi amici, magari un "etc", non potendo spiegarmi solo grazie ai suoni che emetto (manco fossi chesso' una megattera, o un chirottero in caccia), magari alla prima occasione ti emetterei un dito medio, chissa' che col linguaggio dei segni... Edited January 19, 2011 by Ponchiaz
ignis varese Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 ricordo distintamente il numero 1 con Morse in copertina e uno di fine anno della sponsorizzazione Cagiva con l'accoppiata Percudani in panca e il compianto kevin sul campo.. e il commento di Giordani sulla sceneggiata imbarazzante di Percudani (che se ben ricordo si era fatto espellere) nella gara due persa in casa nei PO con MM .. Comunque alla fine li ho sbattuti via anch'io
bevila Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 stai parlando del furto ai tempi di Gennari? lì non c'entrano gli arbitri ma la federazione che prima autorizza il giocatore e poi fa marcia indietro -c'era di mezzo MM)negli abbi 60/70 e seguenti cioè ai tempi della grande Ignis (io sì che c'ero ed ero "giovincella") ricordo arbitraggi molto discutibili in Coppa Campioni (si chiamava così) Ciao !!Però, venire ogni tanto a trovare gli amici...... Per altro ti ricordo cosa hai fatto per cena giusto 3 anni fà come stasera...... Anche altri ricorderanno........ Bravo, ricordamelo. Perchè uno dei problemi, invecchiando, è che la memoria se ne va... Ehi Ale...non facciamo i furbi! Nel 1970 sì, ma negli anni '70 eri sicuramente già sul pezzo, suvvia! Io ricordo ad esempio un Campionato in cui ci sponsorizzava la Turisanda (ma forse si era già nell'80/81...) in cui gli arbitraggi ci derubarono (VA-BO) con un fallo da tergo di Caglieris su Meneghin proteso a rimbalzo d'attacco e perdemmo di 1...o no? Sai, negli anni '70, da ragazzo, non c'erano, per chi viveva in provincia, tutte quelle possibilità di seguire la squadra se non leggendo la prealpa. E poi vale sempre quanto detto nella risposta a Roo. Non dubito, comunque, che anche allora ci fossero ladrerie causate dagli esseri malvagi.
varese99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Dev'essere bello per i tuoi amici "sordomuti etc." essere paragonati ai lobotomizzati od ai canturini (lobotomizzati).Ne sono usciti grazie al fatto che "emettono cque dei suoni", fortunelli loro...cioe' i sordomuti e i misteriosi "etc." Se fossi uno di questi tuoi amici, magari un "etc", non potendo spiegarmi solo grazie ai suoni che emetto (manco fossi chesso' una megattera, o un chirottero in caccia), magari alla prima occasione ti emetterei un dito medio, chissa' che col linguaggio dei segni... nuuuuu sono persone molto simpatiche ed ironiche gli amici sordomuti...ironizzano sulla loro condizione e lasciano che gli amici scherzino con loro su questo.come io lascio fare agli altri miei amici che mi prendono in giro per i miei seri e gravi problemi di salute e sui quali scherzo spesso pure io...ci vuole ironia...e autoironia.. penso che i miei amici non vedono l'ora che mi estinguo per avere in dono i miei beni tipo la tv e il sintoamplificatore 5.1....ma loro non sanno che non li lascero' a loro ma almeno la tv finira' a qualche reparto di ospedale hiiii
Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 ...la tv e il sintoamplificatore 5.1.... Interessante. Che modelli, esattamente? Dolby-Digital completo di diffusori satelliti+centrale+subwoofer? Con quali casse frontali?
varese99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Interessante.Che modelli, esattamente? Dolby-Digital completo di diffusori satelliti+centrale+subwoofer? Con quali casse frontali? si dolby digital; è un onkyo costato 349 euro l'agosto scorso..si ha cassa centrale,due diffusori ante e due poste piu subw...abiilitato a b.ray e a 3d non ha invece lettore cd... come mai tutte queste domande? non posso rifare testamento ogni giorno...hiiii
Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 (edited) Perchè sono piuttosto maniaco dell'alta fedeltà e dell'ascolto della musica in alta qualità...però ho dei seri dubbi che si ascolti meglio con il 5+1 (o 6+1 o 7+1...) rispetto ad un ottimo impianto Real Audio con un buon ampli a 2 canali + 2 diffusori di qualità in Stereo... P.S.: certo, se si eccepisce sulla mancanza parziale degli effetti sonori... Edited January 19, 2011 by Silver Surfer
varese99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Perchè sono piuttosto maniaco dell'alta fedeltà e dell'ascolto della musica in alta qualità...però ho dei seri dubbi che si ascolti meglio con il 5+1 (o 6+1 o 7+1...) rispetto ad un ottimo impianto Real Audio con un buon ampli a 2 canali + 2 diffusori di qualità in Stereo... P.S.: certo, se si eccepisce sulla mancanza parziale degli effetti sonori... sinceramente non me ne intendo molto.cercavo qcosa per poter sentire bene films, partite e musica che esce da tv e da ps3.l'home theater l'ho scartato a priori e vagando tra mediaworld,iper etc...ho optato per l'onkyo guardando qua e la' in internet recensioni varie.. lo trovo fantastico e per me va bene..non so confrontarlo con altri strumenti... pero' quelli che sperano nella mia dipartita dicono che è un buon strumento...e per ora me lo godo io ...alla facciazza dei gufi.. cque è collegato ad un tv 40 pollici led samsung
Ale Div. Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Nella sud ( alediv sa dove...) sono arrivati due persone che penso fossero a) lobotomizzati canturini c) canturini lobotomizzati d ) mutipartendo dal punto D..avendo amici sordomuti etc..so bene che emettono cque dei suoni quindi ho escluso quest'opzione.. sono rimaste le altre..ohhh non hanno aperto bocca e non hanno fatto un minimo movimento per tutta la partita..!!!!fermi dritti ed immobili sui loro seggiolini.. eh si che noi non avremmo avuto niente in contrario se avessero esultato Forse perchè erano gli stessi della famosa "invasione nella sud" che, nonostante la superiorità numerica, presero qualche pesciada nel cù?? :-) Se non ci fossero misure di sicurezza che impediscono spesso di passdare tra i settori, verrei spesso a trovarvi ....
Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 sinceramente non me ne intendo molto.cercavo qcosa per poter sentire bene films, partite e musica che esce da tv e da ps3.l'home theater l'ho scartato a priori e vagando tra mediaworld,iper etc...ho optato per l'onkyo guardando qua e la' in internet recensioni varie..lo trovo fantastico e per me va bene..non so confrontarlo con altri strumenti... pero' quelli che sperano nella mia dipartita dicono che è un buon strumento...e per ora me lo godo io ...alla facciazza dei gufi.. cque è collegato ad un tv 40 pollici led samsung Giusto. Quando capiterà allora Ti farò ascoltare un impianto un pò... diverso. In mansarda. Tieni conto però che normalmente hanno accesso a qs.zona off-limits solo persone di sesso femminile, ehh...
tricky Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Giusto.Quando capiterà allora Ti farò ascoltare un impianto un pò... diverso. In mansarda. Tieni conto però che normalmente hanno accesso a qs.zona off-limits solo persone di sesso femminile, ehh... Bunga bunga con Silver?
Recommended Posts