Jump to content

Recommended Posts

Posted
...

Il biconsonantico fu sicuramente colpito da cotanti raggi di luce (per tacer della leggiadria di LL), tesi a controbilanciare lo squallore cestistico nonchè la pioggia scrosciante; la battuta se Meme fosse Splifrf era solo per dire qualcosa che restasse impressa, le vaccate in genere sono quelle che si ricordano meglio....  :P

A breve comunque devo piantarla anche con questo trend: vista l'età che avanxza oramai i più prendono questi approcci per rincoglionimento senile... 

:lol:

...

Bye,

Mau

28567[/snapback]

Maddai...non fare il furbo ed il finto tonto..."éccerto" che si era capito: tentativo preclaro di pastura ironico-ficcante-topa-guidata...! Hai cercato di far breccia puntando sull'animus maternus presente in tutte le bimbe, suvvia...!

GRANDEEEE...!!!

A qs. sera!

Ciao a tutti.

Posted

Fernandez che sembra uno che è arrivato alla trentanovesima ora della 40 ore di Laveno,

Ciccio, c'è gente che alla 39a ora della "40 di Laveno" era ancora lì ad insegnare basket. Gente che anche in quel caso finiva per zeta!

:lol:

Tyler, è sempre un piacere leggerti :P

f.

Posted
Ciccio, c'è gente che alla 39a ora della "40 di Laveno" era ancora lì ad insegnare basket. Gente che anche in quel caso finiva per zeta!

la gente che finiva per z era lì a litigare con chiunque :lol: ... ed in quanto all'insegnamento... ti sei perso una prestazione shaqquesca del sottoscritto proprio alla 39esima ora :P

Posted
...incidente...? Ma stai scherzando...? <_<  :P  :lol:

28607[/snapback]

no...la mia puffo ka, comprata a marzo, è defunta......... :D e nn aggiungo altro, o meglio, lo farò nell'altra sezione xchè il mondo deve sapere che caxxo di multa mi han dato i carabinieri, pur avendo io ragione!!!! :wub:

Posted
Lo sapevo che dovevo saltare la preparazione lo sapevo ! lo sapevo!

Vedete poi cosa succede...arriva Tuig se le prende..e se le porta via........

Ecco!

uffa!

(vado al mare che è meglio)

:lol:  :P  <_<

28535[/snapback]

Bravo bravo l'importante è crederci....

Posted
O in attesa dei Divisionisti per la grande sfida (altro che amichevole...)?

Cingo, Spiff dove eravate? Tatanka? Amici????

:angry:  <_<

28583[/snapback]

Ale,

io sto facendo i salti mortali all'indietro per abbonarmi quest'anno e dividere il tempo libero fra famiglia, lavori in casa e basket.

Alle amichevoli proprio non posso venire.

Posted
no...la mia puffo ka, comprata a marzo, è defunta......... :angry: e nn aggiungo altro, o meglio, lo farò nell'altra sezione xchè il mondo deve sapere che caxxo di multa mi han dato i carabinieri, pur avendo io ragione!!!! <_<

28620[/snapback]

Ieri alla fine della messa nella mia parrocchia hanno fatto la benedizione delle macchine.

Alla fine sono andato dal prete e ho detto:

"Don, io avrei bisogno l'estrema unzione per la mia moto"

Posted
ma che competizione!!! io ho le rughe, loro no, io sono già negli enta, loro negli enti (se nn meno :lol: ), io sono goffa, loro leggiadre, insomma....nn posso competere!!!

ma son contenta lo stesso, è stato bellissimo vedere un branco di forumisti allupati spintonarsi x ricevere un sorriso da parte della bella meme  :lol:

Ale div, ora che to ho conosciuto di persona....trema!!! <_<

P.S. c'entra qualcosa la Divisione nel mio incidente di ieri sera? :angry:

28588[/snapback]

uffi... ma c eri anche tu ???

avrei voluto conoscerti...

la competizione non è cosa per me... figurati :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Ehi...beccato! Quello della foto sei tu, vero...?  <_<  :blink:

28915[/snapback]

Esatto: l'ho fatta settimana scorsa quando ho rinnovato la patente....

:huh::o:(

Bye,

Mau

Posted
no...la mia puffo ka, comprata a marzo, è defunta......... :lol: e nn aggiungo altro, o meglio, lo farò nell'altra sezione xchè il mondo deve sapere che caxxo di multa mi han dato i carabinieri, pur avendo io ragione!!!! :lol:

28620[/snapback]

10 a 1 che ti hanno mollato il concorso di colpa...

Posted
e infatti ti sei perso una bella occasione: il precampionato delle cheerleaders!!!

io e tuig eravamo alquanto affascinati all'uscita della palestra  ;)  ;)  ;)^_^

28572[/snapback]

e chi non lo sarebbe?!?!?!?!?!?!?!

28582[/snapback]

Bravo bravo l'importante è crederci....

28627[/snapback]

Lo sai che io ci credo sempre :D

Posted
10 a 1 che ti hanno mollato il concorso di colpa...

29450[/snapback]

bingo