Jump to content

F8 Torino

joe

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poi vedo cantù ... Questi li abbiamo dominati e mi dico: siamo proprio dei co...oni

vedo cantu' e mi chiedo tante cose ..la prima è come abbiamo fatto a batterli qualche settimana fa ma soprattutto come hanno fatto a perdere con noi...e poi mi chiedo come mai dal 2000 sono davanti a noi in classifica..anzi di risposte ne ho tante ma mi rovinerei il sabato che per me è il piu' bel giorno della settimana...leopardiana interpretazione che condivido.

Vedo Milano e mi chiedo: " ma a questi piace proprio prenderlo in quel posto"... finito l'effetto Peterson (fossi in Lui me ne andrei al più presto) è arrivato un altro fallimento, che brocchi

I giocatori vengono scelti solo se hanno proprio "quel" piacere...

vedo cantu' e mi chiedo tante cose ..la prima è come abbiamo fatto a batterli qualche settimana fa ma soprattutto come hanno fatto a perdere con noi...e poi mi chiedo come mai dal 2000 sono davanti a noi in classifica..anzi di risposte ne ho tante ma mi rovinerei il sabato che per me è il piu' bel giorno della settimana...leopardiana interpretazione che condivido.

cantù è gran squadra e ieri lo ha confermato..... dieci spanne sopra a noi e due sopra milano.....

guardando la partita di ieri mi sono proprio reso conto che mentre Varese è una squadra che vive di ricordi (lontani se non lontanissimi) cantù è una squadra che ci ha sempre dato la biada eccezion fatta per rari episodi (vedi l'ultimo scudetto.... che pero è stato un caso isolato di ben 12 anni fa... dico 12 anni fa)

vabbe... forza varese comunque (anche nella pessima mediocrita di questi ultimi 12 anni)

cantù è gran squadra e ieri lo ha confermato..... dieci spanne sopra a noi e due sopra milano.....

guardando la partita di ieri mi sono proprio reso conto che mentre Varese è una squadra che vive di ricordi (lontani se non lontanissimi) cantù è una squadra che ci ha sempre dato la biada eccezion fatta per rari episodi (vedi l'ultimo scudetto.... che pero è stato un caso isolato di ben 12 anni fa... dico 12 anni fa)

vabbe... forza varese comunque (anche nella pessima mediocrita di questi ultimi 12 anni)

Vabbè dai non esageriamo...hanno passato parecchi anni bui e brutti pure loro

Ma basta !!

Cantù non vnce nulla da 100 anni, ha vinto molto, ma molto meno di noi e gli abbiamo appena asfaltati !!

Bruceremo Cantù !!!

F8 :

ho visto un Green e un LAWERS !!! maestosi !!

ma Dum, non si può rubarglielo per sostituire Giobbe ???? ( dreams !!!)

Petrson mi fa tenerezza......... ho godto invece per il ricchione in tribuna !!

Edited by ROOSTERS99

Ma basta !!

Cantù non vnce nulla da 100 anni, ha vinto molto, ma molto meno di noi e gli abbiamo appena asfaltati !!

Bruceremo Cantù !!!

F8 :

ho visto un Green e un LAWERS !!! maestosi !!

ma Dum, non si può rubarglielo per sostituire Giobbe ???? ( dreams !!!)

Petrson mi fa tenerezza......... ho godto invece per il ricchione in tribuna !!

ieri, dopo la partita, uno Zorzi al limite della commozione.

Grande!!!! :yes: :yes: :P:clap[1]:

Finale SIENA - Cantù...spero proprio non ci siano sorprese e vinca Siena...

P.S. Ma avete visto che bello il palazzo dello sport di Torino ? E dall'interno è ancora meglio...

Il palazzo di torino è bellissimo: c'ero stato x le olimpiadi.

Per la finale io invece (tolto il cappello da tifoso) spero che ci siano delle soprese perché la società cantù per quello che ha fatto negli ultimi 10 anni si merita un successo.... (anche se non guarderò la partita perché anche solo simpatizzare x cantù è troppo)

Il palazzo di torino è bellissimo: c'ero stato x le olimpiadi.

Per la finale io invece (tolto il cappello da tifoso) spero che ci siano delle soprese perché la società cantù per quello che ha fatto negli ultimi 10 anni si merita un successo.... (anche se non guarderò la partita perché anche solo simpatizzare x cantù è troppo)

Non riesco a togliermi il cappello... :P

Spero in una vittoria Canturina !

Primo perchè si tratta della coppa del nonno di cui noi abbiamo il soffitto pieno e polveroso.

Secondo perchè non vorrei facciano come noi nel 99 quando perdendo la Coppa Italia (che notoriamente porta sfiga) vincemmo lo scudetto contro tutti i pronostici.

Se Cantù vince la Coppa Italia si sgonfia per lo scudetto e per i prossimi 30 anni non vincono più nulla.

Se la perdono lì vedo i più papabili a sconfiggere Siena nel finale del campionato.

Sì, certo.

Come i discorsi triti e ritriti espressi da più parti sulla Spagna fino a 2-3 anni or sono: perdenti che non vinceranno mai nulla... :yes::P

IMHO: Cantù molto pericolosa se dovesse vincere. L'ambiente è già carico. Continuano a conquistare Sponsor su Sponsor ad ogni piè sospinto.

Ogni settimana che passa firmano un contratto economico in entrata nuovo.

Se dovessero vincere...ahia... :clap[1]:

Comunque bravi. Veramente bravi, purtroppo. :yes:

Edited by Silver Surfer

Primo perchè si tratta della coppa del nonno di cui noi abbiamo il soffitto pieno e polveroso.

Secondo perchè non vorrei facciano come noi nel 99 quando perdendo la Coppa Italia (che notoriamente porta sfiga) vincemmo lo scudetto contro tutti i pronostici.

Se Cantù vince la Coppa Italia si sgonfia per lo scudetto e per i prossimi 30 anni non vincono più nulla.

Se la perdono lì vedo i più papabili a sconfiggere Siena nel finale del campionato.

Ma va là.........

Solo accennare ad un vago accostamento tra i Roosters del 99 e 'sta squadraccia di falegnami

è pura , totale bestemmia !!

Trinchieri è unico in Italia a pareggiare Pianigiani, fortuna che Milano non l'abbia ancora capito, però questi giocano con Mian Marconato Mazzarino Urbuitis...