tricky Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Ok, mi defilo. Se un opinione (peraltro portava avanti da sempre) è una critica gratuita allora vi leggo volentieri e imparo
Virgus Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Ok, mi defilo. Se un opinione (peraltro portava avanti da sempre) è una critica gratuita allora vi leggo volentieri e imparo Comunista E permaloso !
ROOSTERS99 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Ok, mi defilo. Se un opinione (peraltro portava avanti da sempre) è una critica gratuita allora vi leggo volentieri e imparo Smettila !
ROOSTERS99 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Mi sembrate tutti un po' troppo nervosi.Verrò casa per casa a scusarmi. O casa per birreria. :flowers: :flowers: Toh.....chissà come mai il Dragone, distribuisce fiori al mondo intero......
Ale Div. Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 (edited) Mi sembrate tutti un po' troppo nervosi.Verrò casa per casa a scusarmi. O casa per birreria. :flowers: In quanto becero, devo rispettare una parte..... Dico solo che eravamo da retrocessione, mi sembra che siamo sopra le aspettative. E siamo stati ben sfigati. infortuni: tutti nello stesso periodo. A siena piangono per un infortunio, quello del play. Noi cosa dovremmo fare??? E se, solo se: - ruben sosa ferro, Goss (vs Avellino) canestro ( per dirne solo due), oggi saremmo incazzati per una posizione in zona play off meno bella..... lo sport è bello perché da emozioni di ogni tipo.. Edited March 1, 2011 by Ale Div.
ispettorenipi Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 In quanto becero, devo rispettare una parte.....Dico solo che eravamo da retrocessione, mi sembra che siamo sopra le aspettative. E siamo stati ben sfigati. infortuni: tutti nello stesso periodo. A siena piangono per un infortunio, quello del play. Noi cosa dovremmo fare??? E se, solo se: - ruben sosa ferro, Goss (vs Avellino) canestro ( per dirne solo due), oggi saremmo incazzati per una posizione in zona play off meno bella..... lo sport è bello perché da emozioni di ogni tipo.. Già
Dragonheart Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Toh.....chissà come mai il Dragone, distribuisce fiori al mondo intero......
Dragonheart Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 (edited) ecco, appunto.......... Al di là del risultato, San Siro con 80.000 spettatori è uno spettacolo che vale da solo il prezzo del biglietto. Come del resto i due tifosi del Napoli, con clamoroso accento milanese, che si scambiavano battute alle mie spalle. Edited March 1, 2011 by Dragonheart
uccellodirovo Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Se mia nonna aveva le ruote era una carriola (Cit.)
Actarus Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Che brutta immagine... dov'è il moderatore quando serve?!?!
ROOSTERS99 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Che brutta immagine... dov'è il moderatore quando serve?!?! Anche Mangusta pare scomparso..........
Mangusta Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Per favore signor moderatore faccia il suo lavoro e tolga stà robaccia...qui è ammesso solo il basket! Grazie
Mangusta Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Anche Mangusta pare scomparso.......... Cosa c'è da dire su questa Varese ? Niente di più di quello che ho scritto quest'estate quando il parco giocatori è stato completato... P.S. Se ti riferivi al mio silenzio per le foto di merdaimovic stai tranquillo il piccolo milan farà la fine dell giuve tra poco, ma qui si deve parlare di Basket non di sport minore, giusto?
pxg14 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 Quoto !!! (con piccola aggiuntina che Virgus condividerà.....) Quanto alle "reazioni" del pubblico di Varese, guardatevi i VOMITEVOLI COMMENTI su Varesenews, raccolta di "Pareri" a ruota libera, dove si legge "....meno male che non ho ffato l'abbonamento !!" .... a cagare !!! più che altro.... alle elementari...
pxg14 Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 E metti sto cazzo di Bolzonellaaaaaaa ... e pure Allegretti e Marusic... perché la varesinità viene prima di tutto....
ROOSTERS99 Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 Cosa c'è da dire su questa Varese ? Niente di più di quello che ho scritto quest'estate quando il parco giocatori è stato completato... P.S. Se ti riferivi al mio silenzio per le foto di merdaimovic stai tranquillo il piccolo milan farà la fine dell giuve tra poco, ma qui si deve parlare di Basket non di sport minore, giusto? Cos'è.....un altro paio di scudetti di cartone in arrivo ???? Ocio !!!
Recommended Posts