Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok, mi defilo. Se un opinione (peraltro portava avanti da sempre) è una critica gratuita allora vi leggo volentieri e imparo :rolleyes:

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ok, mi defilo. Se un opinione (peraltro portava avanti da sempre) è una critica gratuita allora vi leggo volentieri e imparo ;)

Comunista E permaloso ! :angry::rolleyes:

Posted
Ok, mi defilo. Se un opinione (peraltro portava avanti da sempre) è una critica gratuita allora vi leggo volentieri e imparo :rolleyes:

Smettila !

Posted
Mi sembrate tutti un po' troppo nervosi.

Verrò casa per casa a scusarmi.

O casa per birreria.

;):flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Toh.....chissà come mai il Dragone, distribuisce fiori al mondo intero...... :rolleyes::angry:;):lol:

Posted (edited)
Mi sembrate tutti un po' troppo nervosi.

Verrò casa per casa a scusarmi.

O casa per birreria.

:rolleyes::angry:;):flowers: :flowers:

In quanto becero, devo rispettare una parte.....

Dico solo che eravamo da retrocessione, mi sembra che siamo sopra le aspettative.

E siamo stati ben sfigati.

infortuni: tutti nello stesso periodo.

A siena piangono per un infortunio, quello del play. Noi cosa dovremmo fare???

E se, solo se:

- ruben sosa ferro, Goss (vs Avellino) canestro ( per dirne solo due), oggi saremmo incazzati per una posizione in zona play off meno bella.....

lo sport è bello perché da emozioni di ogni tipo..

Edited by Ale Div.
Posted
In quanto becero, devo rispettare una parte.....

Dico solo che eravamo da retrocessione, mi sembra che siamo sopra le aspettative.

E siamo stati ben sfigati.

infortuni: tutti nello stesso periodo.

A siena piangono per un infortunio, quello del play. Noi cosa dovremmo fare???

E se, solo se:

- ruben sosa ferro, Goss (vs Avellino) canestro ( per dirne solo due), oggi saremmo incazzati per una posizione in zona play off meno bella.....

lo sport è bello perché da emozioni di ogni tipo..

Già

Posted (edited)
ecco, appunto.......... ;):rolleyes:

Al di là del risultato, San Siro con 80.000 spettatori è uno spettacolo che vale da solo il prezzo del biglietto.

Come del resto i due tifosi del Napoli, con clamoroso accento milanese, che si scambiavano battute alle mie spalle.

Edited by Dragonheart
Posted
Che brutta immagine... dov'è il moderatore quando serve?!?!

:P:P;):rolleyes::lol:

Anche Mangusta pare scomparso.......... ;)

Posted
Anche Mangusta pare scomparso.......... :lol:

Cosa c'è da dire su questa Varese ? Niente di più di quello che ho scritto quest'estate quando il parco giocatori è stato completato... ;):rolleyes:

P.S. Se ti riferivi al mio silenzio per le foto di merdaimovic stai tranquillo il piccolo milan farà la fine dell giuve tra poco, ma qui si deve parlare di Basket non di sport minore, giusto? ;)

Posted
;)

Quoto !!! (con piccola aggiuntina che Virgus condividerà.....)

Quanto alle "reazioni" del pubblico di Varese, guardatevi i VOMITEVOLI COMMENTI su Varesenews,

raccolta di "Pareri" a ruota libera, dove si legge "....meno male che non ho ffato l'abbonamento !!"

.... a cagare !!! :rolleyes:

più che altro.... alle elementari...

Posted
E metti sto cazzo di Bolzonellaaaaaaa

... e pure Allegretti e Marusic... perché la varesinità viene prima di tutto.... ;)

Posted
Cosa c'è da dire su questa Varese ? Niente di più di quello che ho scritto quest'estate quando il parco giocatori è stato completato... :lol:;)

P.S. Se ti riferivi al mio silenzio per le foto di merdaimovic stai tranquillo il piccolo milan farà la fine dell giuve tra poco, ma qui si deve parlare di Basket non di sport minore, giusto? :P

Cos'è.....un altro paio di scudetti di cartone in arrivo ???? ;):rolleyes:

Ocio !!!