ROOSTERS99 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 (edited) Augurissimi Dani !! (anche ai tuoi alter ego ) Edited May 3, 2011 by ROOSTERS99
Virgus Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Mangusta è un intertriste . Sandokan , un rompicoglioni . Io gli auguri li faccio SOLO a Tornado , lui si che è simpatico . Un po' come l'amico milanese di Tatanka !
Ponchiaz Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Sandokan M'Angustia. Auguri Tornado, che e' simpatico soprattutto adesso che e' Tornado a non vincere una mazza!
tatanka Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Auguri Mangusta. Che più che Mangusta mi pare un riccio [cit]
Silver Surfer Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Buon Compleanno, Daniele! Trasferta a Cantù e poi festeggiamenti...?
Mangusta Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Grazie a tutti per i simpatici auguri... Alcuni chiarimenti, Intertriste un paio di balle quest'anno abbiamo vinto Supercoppa Italiana, Campionato del Mondo x Club e vediamo che succede con la Coppa Italia, per dire che non abbiamo vinto niente dovete aspettare un altro anno sportivo... Quest'anno niente Cantù ho degli impegni politici concomitanti con quella data purtroppo...ma non accdrà più!! E comunque mi da fastidio andare dai falegnami ed essere asfaltati...
Mangusta Posted May 7, 2011 Posted May 7, 2011 Buon Compleanno, Daniele! Trasferta a Cantù e poi festeggiamenti...? :o :lol: Errata Corrige...sto pensando di andare a cantù dai miei amici falegnami...ma da Varese non viene nessuno?
tatanka Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Errata Corrige...sto pensando di andare a cantù dai miei amici falegnami...ma da Varese non viene nessuno? Parliamone. Biglietti acquistati per che settore?
Recommended Posts