Jump to content

Chi l'anno prossimo?

Chi confermeresti per la prossima stagione?  

59 members have voted

1. 1. Quali giocatori vorresti ancora in squadra l'anno prossimo?

• Goss
      49
    • Kangur
      54
    • Slay
      6
    • Stipcevic
      58
    • Rannikko
      41
    • Galanda
      24
    • Righetti
      2
    • Fajardo
      43
    • Demartini
      22
    • Talts
      42
    • Thomas
      14
  2. 2. E Recalcati?

• Y
      55
    • N
      4

Recommended Posts

io ho votato goss, kangur, stipcevic, rannikko, fajardo, talts e galanda...e recalcati yes...

per i primi 3 non credo ci vogliano spiegazioni...per quanto riguarda gli altri:

- rannikko secondo me è un buon giocatore e lo terrei, l'unico problema sono le sue ginocchia di cristallo che qualche dubbio lo lasciano

-fajardo ha avuto un rendimento abbastanza costante durante la stagione con alcuni picchi verso l'alto e pochissimi verso il basso, per me ci sta

- talts secondo me è stato servito poco in attacco, ma quando ha giocato ha sempre preso 2-3 rimbalzi offensivi e ha piazzato pure qualche stoppone clamoroso...tutte cose che da queste parti non si vedevano spesso.

-galanda...spero che gek si metta una mano sul cuore,capisca quanto può realmente dare ora...ovvero pochi minuti e decida di restare, ma a cifre decisamente più basse...alla fin fine credo che anche lui ci tenga a finire qui la carriera...

mentre recalcati, secondo il mio punto di vista si è ampiamente meritato la conferma, no?

Lungi da me l'idea di insegnare qualcosa al mago delle statistiche :rolleyes: però un sondaggio con Y/N per ogni giocatore sarebbe stato meglio.

Ma l'ho fatto apposta per poi potermi divertire con il mio nuovo software di analisi statistiche... :o

Ecco la classifica aggiornata dopo 30 voti...

Stipcevic 100,00%

Kangur 93,33%

Goss 80,00%

Fajardo 80,00%

Rannikko 73,33%

Talts 66,67%

Galanda 46,67%

Demartini 43,33%

Thomas 16,67%

Slay 10,00%

Righetti 3,33%