Jump to content

Chi confermeresti per la prossima stagione?  

59 members have voted

1. 1. Quali giocatori vorresti ancora in squadra l'anno prossimo?

• Goss
      49
    • Kangur
      54
    • Slay
      6
    • Stipcevic
      58
    • Rannikko
      41
    • Galanda
      24
    • Righetti
      2
    • Fajardo
      43
    • Demartini
      22
    • Talts
      42
    • Thomas
      14
  2. 2. E Recalcati?

• Y
      55
    • N
      4

Recommended Posts

Posted

io ho votato goss, kangur, stipcevic, rannikko, fajardo, talts e galanda...e recalcati yes...

per i primi 3 non credo ci vogliano spiegazioni...per quanto riguarda gli altri:

- rannikko secondo me è un buon giocatore e lo terrei, l'unico problema sono le sue ginocchia di cristallo che qualche dubbio lo lasciano

-fajardo ha avuto un rendimento abbastanza costante durante la stagione con alcuni picchi verso l'alto e pochissimi verso il basso, per me ci sta

- talts secondo me è stato servito poco in attacco, ma quando ha giocato ha sempre preso 2-3 rimbalzi offensivi e ha piazzato pure qualche stoppone clamoroso...tutte cose che da queste parti non si vedevano spesso.

-galanda...spero che gek si metta una mano sul cuore,capisca quanto può realmente dare ora...ovvero pochi minuti e decida di restare, ma a cifre decisamente più basse...alla fin fine credo che anche lui ci tenga a finire qui la carriera...

mentre recalcati, secondo il mio punto di vista si è ampiamente meritato la conferma, no?

Posted

A cantù ho visto questi 5 giocatori in campo contemporaneamente : demartini mian segapippa gek talts .

Mi sono eccitato .

Posted
Mi scuserete se non ho messo la Sora Pina... :D:o:rolleyes:

Ha fatto un finale di stagione con il botto!!!!!

lo volevo votare!!!! :-)

dai pero mi stava simpatico!!

Posted

Lungi da me l'idea di insegnare qualcosa al mago delle statistiche :rolleyes: però un sondaggio con Y/N per ogni giocatore sarebbe stato meglio.

Posted
Lungi da me l'idea di insegnare qualcosa al mago delle statistiche :rolleyes: però un sondaggio con Y/N per ogni giocatore sarebbe stato meglio.

Ma l'ho fatto apposta per poi potermi divertire con il mio nuovo software di analisi statistiche... :o

Posted

Ecco la classifica aggiornata dopo 30 voti...

Stipcevic 100,00%

Kangur 93,33%

Goss 80,00%

Fajardo 80,00%

Rannikko 73,33%

Talts 66,67%

Galanda 46,67%

Demartini 43,33%

Thomas 16,67%

Slay 10,00%

Righetti 3,33%

Posted

Io invece nonostante ritenga che Recalcati abbia dato ampio segno di essere allenatore di sistema, coltiverei una passionaccia per Meo Sacchetti.

Posted (edited)

Io però vorrei la conferma di Serapinas... così Roosters avrebbe qualcuno con cui prendersela!!!

Edited by Jukebox
Posted
Anche se qualcuno mi ha urlato "Metti Bolzonella!!!"

:blink::wacko::o

O come disse un vicino di posto:

"Metti Nesby!!!... ah no, è già dentro... TOGLI NESBY!!!!" :lol:

Posted
Io però vorrei la conferma di Serapinas... così Roosters avrebbe qualcuno con cui prendersela!!!

Preferisco dedicarmi solo ai "grigi", grazie !! :P:lol: :lol: