joe Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 scommessa per scommessa...andrei su dalibor bagaric.... Già accasato in patria penso
joe Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Speriamo di no!!!!! E' Finito!!!!Allora preferisco LEON RADOSEVIC che Milano vuol sbolognare e in difesa non e' mica male!!! Radosevic non sarebbe male, ma anche il solo prestito costerebbe uno sproposito
hammer70 Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 scommessa per scommessa...andrei su dalibor bagaric.... Ma come è arrivato a fare 5 pt e 4 r nella squadra ultima in classifica in Spagna a 31 anni???
Quindici Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Tyreke Evans firmato da Roma E si son presi pure Mordente...vorrei anch'io ridimensionare il budget così, cazzo. Al netto che Lardo con Evans lo voglio vedere...
Tiratore di striscia Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 E si son presi pure Mordente...vorrei anch'io ridimensionare il budget così, cazzo.Al netto che Lardo con Evans lo voglio vedere... Mordente l'han preso per riequilibrare l'acquisto di Evans... Chissà se l'americano viene a mangiar l'amatriciana o a far vedere come gioca a basket.
Mangusta Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 E' un gran bel giocatore, uno dei pochi Rookye che ha mantenuto al media dei 20 punti in NBA...bisognerà vedere con che spirito viene a Roma ma vorrei avere a Varese un acquisto di questa caratura...
Quindici Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 E' un gran bel giocatore, uno dei pochi Rookye che ha mantenuto al media dei 20 punti in NBA...bisognerà vedere con che spirito viene a Roma ma vorrei avere a Varese un acquisto di questa caratura... Il secondo anno secondo me ha un po' deluso, però è uno buono davvero: in Italia se ha voglia fa la differenza senza tanti dubbi.
Guest Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Lo danno 10 chili sovrappeso, inoltre vediamo quanto dura il lockout Però scarso non è, though Mordente un mese con possibile estensione
Quindici Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Lo danno 10 chili sovrappeso, inoltre vediamo quanto dura il lockout Ecco, appunto: secondo me c'è aria di accordo...
marisa Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 (edited) http://www.sportando.net/ita/europa/turchi...lamar_odom.html Edited November 25, 2011 by marisa
Spaten Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 C'è qualcosa di vero a proposito della trattativa Pierce-Siena?
tifovarese Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Se gli piace vestir verde, che si faccia la nazionale della Padania subito!!!!
mega hammer Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Belinelli aspetta offerte . ecco la guardia che ci manca
marisa Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 E si son presi pure Mordente...vorrei anch'io ridimensionare il budget così, cazzo.Al netto che Lardo con Evans lo voglio vedere... Ingaggio intorno ai 100 euro mensili -citazione testuale dalla Gazza di oggi- PS: aria di volemose bene, Lardo e Evans hanno lo stesso agente: Vittorio Gallinari
Silver Surfer Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 ...PS: aria di volemose bene, Lardo e Evans hanno lo stesso agente: Vittorio Gallinari ...davvero?
Giobbo Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Visto che l'anno scorso ci è andata bene con Rok, dal Cibona Zagabria non potremmo pescare Goran Suton? Dite che non ce lo lasciano? Qualche rimasuglio dei problemi finanziari?
Binzaghino Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Visto che l'anno scorso ci è andata bene con Rok, dal Cibona Zagabria non potremmo pescare Goran Suton?Dite che non ce lo lasciano? Qualche rimasuglio dei problemi finanziari? Per me non e' la tipologia di centro che necessitiamo.
Giobbo Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 (edited) Per me non e' la tipologia di centro che necessitiamo. Why? Edited November 25, 2011 by Giobbo
joe Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Visto che l'anno scorso ci è andata bene con Rok, dal Cibona Zagabria non potremmo pescare Goran Suton?Dite che non ce lo lasciano? Qualche rimasuglio dei problemi finanziari? mi rubi le idee?
Giobbo Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 mi rubi le idee? Le propongo, visto che te non lo fai
Binzaghino Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Why? Abbiamo bisogno,se proprio riusciamo a prenderlo,di un centro piu' dominante di Suton,che a me sembra,ma potrei anche sbagliarmi,un buon giocatore,ma del livello piu' o meno di Fajardo e Garri. Si pensava a qualcuno un po' piu' decisivo capace di portare 10 rimbalzi a sera e almeno un decina di punti. Non mi sembra,al netto delle cose,che Suton sia il giocatore che ti cambia i destini di una stagione,allora resto cosi' come sono.
Recommended Posts