Jump to content

Recommended Posts

Posted
scommessa per scommessa...andrei su dalibor bagaric....

Già accasato in patria penso

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Speriamo di no!!!!! ;) E' Finito!!!!

Allora preferisco LEON RADOSEVIC che Milano vuol sbolognare e in difesa non e' mica male!!!

Radosevic non sarebbe male, ma anche il solo prestito costerebbe uno sproposito

Posted
scommessa per scommessa...andrei su dalibor bagaric....

Ma come è arrivato a fare 5 pt e 4 r nella squadra ultima in classifica in Spagna a 31 anni??? ;)

Posted
Tyreke Evans firmato da Roma ;)

E si son presi pure Mordente...vorrei anch'io ridimensionare il budget così, cazzo.

Al netto che Lardo con Evans lo voglio vedere...

Posted
E si son presi pure Mordente...vorrei anch'io ridimensionare il budget così, cazzo.

Mordente l'han preso per riequilibrare l'acquisto di Evans... ;)

Chissà se l'americano viene a mangiar l'amatriciana o a far vedere come gioca a basket.

Posted

E' un gran bel giocatore, uno dei pochi Rookye che ha mantenuto al media dei 20 punti in NBA...bisognerà vedere con che spirito viene a Roma ma vorrei avere a Varese un acquisto di questa caratura...

Posted
E' un gran bel giocatore, uno dei pochi Rookye che ha mantenuto al media dei 20 punti in NBA...bisognerà vedere con che spirito viene a Roma ma vorrei avere a Varese un acquisto di questa caratura...

Il secondo anno secondo me ha un po' deluso, però è uno buono davvero: in Italia se ha voglia fa la differenza senza tanti dubbi.

Posted

Lo danno 10 chili sovrappeso, inoltre vediamo quanto dura il lockout

Però scarso non è, though

Mordente un mese con possibile estensione

Posted

Ingaggio intorno ai 100 euro mensili -citazione testuale dalla Gazza di oggi- ;):blink::wacko:

PS: aria di volemose bene, Lardo e Evans hanno lo stesso agente: Vittorio Gallinari

Posted

Visto che l'anno scorso ci è andata bene con Rok, dal Cibona Zagabria non potremmo pescare Goran Suton?

Dite che non ce lo lasciano? Qualche rimasuglio dei problemi finanziari? ;)

Posted
Visto che l'anno scorso ci è andata bene con Rok, dal Cibona Zagabria non potremmo pescare Goran Suton?

Per me non e' la tipologia di centro che necessitiamo.

Posted

mi rubi le idee? :sweat:

Posted
Why?

Abbiamo bisogno,se proprio riusciamo a prenderlo,di un centro piu' dominante di Suton,che a me sembra,ma potrei anche sbagliarmi,un buon giocatore,ma del livello piu' o meno di Fajardo e Garri.

Si pensava a qualcuno un po' piu' decisivo capace di portare 10 rimbalzi a sera e almeno un decina di punti.

Non mi sembra,al netto delle cose,che Suton sia il giocatore che ti cambia i destini di una stagione,allora resto cosi' come sono.