Binzaghino Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Moss 550mila dollari Mi sembra un po' tantino,a me pare che sia sui 400/450 mila dollari,non uno in piu'. Va bene tutto,ma anche siena i soldi non li fabbrica,e prendi Rakocevic e prendi Thomas, prima o poi i soldi finiranno anche per loro.
ROOSTERS99 Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Mi sembra un po' tantino,a me pare che sia sui 400/450 mila dollari,non uno in piu'.Va bene tutto,ma anche siena i soldi non li fabbrica,e prendi Rakocevic e prendi Thomas, prima o poi i soldi finiranno anche per loro. Oddio......contraddire Giesse sull' argomento mi pare piuttosto presuntuoso.... o no ??
Giobbo Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Oddio......contraddire Giesse sull' argomento mi pare piuttosto presuntuoso.... o no ??
MarkBuford Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Mi sembra un po' tantino,a me pare che sia sui 400/450 mila dollari,non uno in piu'.Va bene tutto,ma anche siena i soldi non li fabbrica,e prendi Rakocevic e prendi Thomas, prima o poi i soldi finiranno anche per loro. Non vorrei sembrare veniale... Ma tra 400 e 450 mila balla più di quello che chiederei io per giocare a Varese
Gigioski Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Oddio......contraddire Giesse sull' argomento mi pare piuttosto presuntuoso.... o no ?? oppure semplicemente gli piacciono il rischio, l'adrenalina....!!
Gigioski Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Non vorrei sembrare veniale... Ma tra 400 e 450 mila balla più di quello che chiederei io per giocare a Varese ...ci ballano le due orecchie del nostro Luca Nazionale...
joe Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 sui movimenti di Siena: forseforse il giocatore che più gli servirebbe in questo momento è proprio Kangur!!! per dare il cambio all'ala piccola e a MocioVileda
marisa Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 sui movimenti di Siena:forseforse il giocatore che più gli servirebbe in questo momento è proprio Kangur!!! per dare il cambio all'ala piccola e a MocioVileda Ahò...ma che stai a fà fomento? ? ?
marisa Posted October 27, 2011 Posted October 27, 2011 Oddio......contraddire Giesse sull' argomento mi pare piuttosto presuntuoso.... o no ?? anche solo mettere in dubbio il verbo di Giesse...equivale ad una bestemmia!
joe Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 da oggi anche Andre Collins ha un passaporto bulgaro....... BASTA!!!
marisa Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 ormai siamo ai conati...... http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/27-10...462527644.shtml
Carcarlo Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 da oggi anche Andre Collins ha un passaporto bulgaro....... BASTA!!! Beh perchè no , è connazionale di Kiki Clark ,Eric Williams,Earl Rowland ,Ibby Jabber ...
SteveNashaVarese Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 ormai siamo ai conati......http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/27-10...462527644.shtml Si può dire che anche Meneghin ha ufficialmente fallito e sarebbe meglio rimettesse il suo mandato. Un caos del genere non credo si fosse mai verificato in passato, io almeno non ricordo.
Guest Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 Il passaporto bulgaro costa 100mila dollari senza troppi fronzoli e con i contatti giusti. Chi paga lo ottiene, senza neppure più giocare in Nazionale (Jaaber lo ebbe in cambio della maglia del Pippero e prendendo anche un bel rimborso spese per lo sforzo estivo). Quello macedone, dove i contatti sono più complessi, viene 80mila. That's it.
sertar Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 Si può dire che anche Meneghin ha ufficialmente fallito e sarebbe meglio rimettesse il suo mandato. Un caos del genere non credo si fosse mai verificato in passato, io almeno non ricordo. No non si può dire, perchè non c'azzecca niente...
SteveNashaVarese Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 No non si può dire, perchè non c'azzecca niente... Infatti non è il presidente della federazione, infatti non è la federazione che si occupa di nulla osta, infatti non è la federazione che potrebbe decidere di sospendere Thomas in attesa di chiarimenti...devo continuare?
Giobbo Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 Infatti non è il presidente della federazione, infatti non è la federazione che si occupa di nulla osta, infatti non è la federazione che potrebbe decidere di sospendere Thomas in attesa di chiarimenti...devo continuare? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...io_a_siena.html
sertar Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 Infatti non è il presidente della federazione, infatti non è la federazione che si occupa di nulla osta.... Fermiamoci qui: in che modo potrebbe impedire ad un professionista, con un regolare contratto firmato, di lavorare ? Agendo sugli organi di giustizia sportiva ?
marisa Posted October 28, 2011 Posted October 28, 2011 son convinta che essendoci di mezzo Siena, purtroppo nasconderanno tutto sotto lo zerbino... http://www.pianetabasket.com/?action=read&...idnotizia=28272
MarkBuford Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Fermiamoci qui: in che modo potrebbe impedire ad un professionista, con un regolare contratto firmato, di lavorare ? Agendo sugli organi di giustizia sportiva ? Ma usare un passaporto falso (anche solo per i rapporti con la lega, non credo che lo usasse pure per viaggiare visto che in quel caso richiava la galera...) non è più reato? Questo usa un documento falso e se la cava senza manco un giorno di squalifica? Così come le società che lo hanno schierato (Brindisi prima e Avellino poi)? Se le società l'hanno sfangata perchè lui le ha imbrogliate... (e già è tirata per i capelli perchè la slovenità di Thomas non è proprio così evidente), lui non dovrebbe passarla liscia... Altrimenti a che pro mettere limiti? Potremmo tesserare gente pure con il passaporto di paperopoli, tanto non li beccano (Thomas per quanto ha giocato in italia?) e, se li beccano, la si passa liscia comunque (incamerando il vantaggio sportivo per la squadra e quello economico per il giocatore). Prova ad andare a lavorare negli USA con un passaporto americano falso e poi vedi come gestiscono la cosa...
sertar Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Ma usare un passaporto falso (anche solo per i rapporti con la lega, non credo che lo usasse pure per viaggiare visto che in quel caso richiava la galera...) non è più reato? Frode sportiva. In via esclusiva accertamento e sanzioni - anche un eventuale provvedimento sospensivo - sono devoluti agli organi di giustizia sportiva non al presidente federale...
MarkBuford Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Frode sportiva.In via esclusiva accertamento e sanzioni - anche un eventuale provvedimento sospensivo - sono devoluti agli organi di giustizia sportiva non al presidente federale... Ok, sono d'accordo con te che la responsabilità diretta non è di Meneghin. Ma questo ha usato un passaporto falso (tra l'altro pure per entrare in Italia!), è stato beccato e rispedito a casa (cosa che non farebbe rientrare più nessun altro clandestino... o lo farebbe finire in un CPT se non giocasse a Siena) e, alla fine, ha pure candidamente ammesso di averlo comprato! Cosa c'è da aspettare? I tempi di una condanna in cassazione? Così squalificano i suoi nipoti? Altra faccenda ridicola. Scommetto che lo squalificheranno per tre mesi, alla fine del campionato. A questo punto gli unici fessi sono gli americani che non si comprano un passaporto per 40K euro e le squadre che continuano a ingaggiare giocatori davvero europei...
sertar Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Se fossimo nel calcio, con il nuovo cgs, avremmo la squalifica di Thomas ed il deferimento di Avellino per responsabilità oggettiva... Il basket, la Fiba, di fatto ha validato il mercimonio ed il passaporto di Thomas - ad una attenta verifica - non risulterebbe più sporco di quelli di Williams Mc calebb Collins etc etc... La squalifica andrebbe estesa in ambito internazionale, cui prodest ? Hai detto bene, qualche mese, da scontare in estate...
MarkBuford Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Se fossimo nel calcio, con il nuovo cgs, avremmo la squalifica di Thomas ed il deferimento di Avellino per responsabilità oggettiva...Il basket, la Fiba, di fatto ha validato il mercimonio ed il passaporto di Thomas - ad una attenta verifica - non risulterebbe più sporco di quelli di Williams Mc calebb Collins etc etc... La squalifica andrebbe estesa in ambito internazionale, cui prodest ? Hai detto bene, qualche mese, da scontare in estate... Aspetta... il suo passaporto è contraffatto. Se dici che non c'è differenza allora anche gli altri sarebbero a rischio (sono in Italia come comunitari e come extra sarebbero illegali). Per quanto ne sapevo gli altri hanno passaporti regolari, così come Stonerook (quello che non è regolare è il matrimonio, ma ormai ci hanno messo una pietra sopra, pare...), è una cosa ben diversa. Se si accettano anche i passaporti palesemente falsi siamo oltre il limite, secondo me. Qui conviene schierare otto americani con passaporti falsi, pagarli la metà di quanto promesso (e di questo tre quarti in nero), arrivare penultimi e poi pagare in ritardo la penale. Così si fa un campionato quasi a costo zero... anzi ci si guadagna pure qualche euro se c'è pubblico.
Recommended Posts