Jump to content

GRANDE PIGIO


Recommended Posts

Articolo di oggi condivisibile o no ..è obiettivo

Apro questo post ovviamente in contrasto ai 10 che a Castellanza hanno urlato un coretto che di bello aveva solo la melodia .

Pigio da anni è l'anima della pallacanestro Varese , che ha sempre scritto e fatto per il bene della pallacanestro Varese.

Possiamo non essere sintonia con lui, ma da qui a criticare un uomo che insieme a Galleani, a Marino il massaggiatore ci ricorda i bei tempi che furono credo sia Lesa Maestà...

GRANDE PIGIO...hai detto solo verità .

1. PRESTO PER TRARRE GIUDIZI.

2. FERNANDEZ PICCOLO NON E'

3. GRANETT SE ALLEGRO O COLLINS NON REALIZZANO TROPPO POCO

4. GIOCHI DI MAGNANO "pallosi" NEL SENSO POCO DIVERTENTI MAGARI REDDITIZI MA POCO DIVERTENTI

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Articolo di oggi condivisibile  o no ..è obiettivo

Apro questo post ovviamente in contrasto ai 10 che a Castellanza hanno urlato un coretto che di bello aveva solo la melodia .

Pigio da anni è l'anima della pallacanestro Varese , che ha sempre scritto e fatto per il bene della pallacanestro Varese.

Possiamo non essere sintonia con lui, ma da qui a criticare un uomo che insieme a Galleani, a Marino il massaggiatore ci ricorda i bei tempi che furono credo sia Lesa Maestà...

GRANDE PIGIO...hai detto solo verità .

1. PRESTO PER TRARRE GIUDIZI.

2. FERNANDEZ PICCOLO NON E'

3. GRANETT SE ALLEGRO O COLLINS NON REALIZZANO TROPPO POCO

4. GIOCHI DI MAGNANO "pallosi" NEL SENSO POCO DIVERTENTI MAGARI REDDITIZI MA POCO DIVERTENTI

29218[/snapback]

1. Bene, magri il coretto è servito

2. Aveva già scritto su queste colonne cose positive prima di vederlo, non può affossarlo subito

3. Ovvio

4. Aspetto di leggere anche i toni, per vedere se, fra le virgole, ha chiesto la testa dell'allenatore.

Link to comment
Share on other sites

ometto borioso, viscido e rancoroso

29237[/snapback]

Nientepopodimeno?!?

Suvvia guys, è vero che il Pigio ogni tanto la fa fuori dal vaso, ma da quì arrivare a dire che rema contro o che scrive solo "castronerie" :lol: è veramente eccessivo come pure parlare di "lesa maestà"...

Certo che se si cominciano già le masturbazioni mentali per 2 amichevoli perse in piena preparazione e con alcuni infortunati sarà un campionato duro per molti...

Link to comment
Share on other sites

Nientepopodimeno?!?

Suvvia guys, è vero che il Pigio ogni tanto la fa fuori dal vaso, ma da quì arrivare a dire che rema contro o che scrive solo "castronerie"  :lol:  è veramente eccessivo come pure parlare di "lesa maestà"...

La campagna stampa che gcp sta portando avanti contro Magnano è palese

Certo che se si cominciano già le masturbazioni mentali per 2 amichevoli perse in piena preparazione e con alcuni infortunati sarà un campionato duro per molti...

le masturbazioni mentali di questo tipo sono proprio il pane quotidiano di chi, anzichè fare cronaca, ha la supponenza e la presunzione di poter fare l'opinion leader dalle colonne del suo giornale

Link to comment
Share on other sites

La campagna stampa che gcp sta portando avanti contro Magnano è palese

le masturbazioni mentali di questo tipo sono proprio il pane quotidiano di chi, anzichè fare cronaca, ha la supponenza e la presunzione di poter fare l'opinion leader dalle colonne del suo giornale

29249[/snapback]

Quarda che ti gocciola bava e bile sulla tastiera: adesso pulisci.....

E non pensare al pigio che ti fa male al fegato: non credere di essere il primo a cui non va quello che scrive, non sarai nemmeno l'ultimo perchè cosi è.

Ogni tanto scrive cose condivisibili, altre volte meno e la sua supponenza è la supponenza di chi occupa il posto che occupa lui.

Tu faresti altrettanto per cui non stressare.

Ma l'unico effetto negativo che io riscontro è che quando tu cominci a parlare di Pigionatti non capisci più un c.....

Guarda cosa hai scritto ieri a proposito dell'articolo di Vanetti sul Corsera

commento a tutta la faccenda:

"Machissenefrega?!"

28767[/snapback]

Quindi ce la puoi fare.

Basta, please.

Torna quello che eri e fai uscire il Demone dal tuo corpo.

:lol:

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto scrive cose condivisibili, altre volte meno

Sai, con un intero alfabeto a propria disposizione (il Pigio, non Leasir :lol:), per la legge dei grandi numeri, ogni tanto qualcosa di sensato e di grammaticamente corretto (come ci si attenderebbe da un giornalista, visto che scrivere è la sua professione) riesce a metterlo insieme pure lui. Magari non nella stessa frase, ma ce la fa.

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

Guarda cosa hai scritto ieri a proposito dell'articolo di Vanetti sul Corsera

Quindi ce la puoi fare.

un articolo occasionale, scritto per rimepire qualche colonna, lo posso ignorare.

ciò che mi da fastidio è la reiterazione e la pelosità.

Link to comment
Share on other sites

la sua supponenza è la supponenza di chi occupa il posto che occupa lui.

29258[/snapback]

Permettimi di dubitarne, e pensare che se un altro giornalista (beh, 'altro' era superfluo) fosse al posto suo, che so un GS a caso, probabilmente continuerebbe a scrivere articoli seri ed obiettivi (oltre che interessanti...) come ora...

Link to comment
Share on other sites

un articolo occasionale, scritto per rimepire qualche colonna, lo posso ignorare.

ciò che mi da fastidio è la reiterazione e la pelosità.

29267[/snapback]

D'accordo, ma facendo così ti ripeti pure tu.

Conosco (conosciamo) la tua posizione, sentirti parlar male (a torto o ragione non importa) di uno di cui non parlerai mai bene, alla lunga annoia: il tutto ovviamente IMHO. :lol:

Secondo me ignorando Pigionatti come fece Dante (non ti curar di lor ma guarda e passa), ci guadagni in salute (fisica und mentale).

Ci sono ben altri problemi di cui occuparsi.

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Permettimi di dubitarne, e pensare che se un altro giornalista (beh, 'altro' era superfluo) fosse al posto suo, che so un GS a caso, probabilmente continuerebbe a scrivere articoli seri ed obiettivi (oltre che interessanti...) come ora...

29268[/snapback]

Sono venti e passa anni che leggo articoli di gcp sulla prealpa e a volte ha fatto incazzare pure me, altre volte sono stato d'accordo in toto.

Ergo:

Redde Caesari quae sunt Caesaris, ovvero dissentiamo quando è il caso e discutiamo qundo dice cose condivisibili.

In qualsiasi ambito civile si fa così, è l'obiettività che auspichi pure tu.

:lol:

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Sto con Leasir, Asterix con l'articolo di oggi ha nell'ordine:

- messo "le mano avanti" col Ruben ipotizzando addirittura pubbliche contestazioni

- scaricato Degiuan

- preso come sempre il merito della segnalazione, sin da maggio ha scritto, per quanto riguarda RoRo e Garnett

- incensato la Società ogni 2 capoversi per far ben capire da che parte sta, cosa ormai abituale dopo il taglio di Ghiacci

Affermando l'autore stesso come premessa che è giustamente presto per trarre giudizi l'articolo di oggi mi pare un pò troppo farcito dei suddetti.

Come troppo spesso in questi ultimi tempi l'ha fatta fuori dal vasetto.

Edited by sam
Link to comment
Share on other sites

Articolo di oggi condivisibile  o no ..è obiettivo

Apro questo post ovviamente in contrasto ai 10 che a Castellanza hanno urlato un coretto che di bello aveva solo la melodia .

Pigio da anni è l'anima della pallacanestro Varese , che ha sempre scritto e fatto per il bene della pallacanestro Varese.

Possiamo non essere sintonia con lui, ma da qui a criticare un uomo che insieme a Galleani, a Marino il massaggiatore ci ricorda i bei tempi che furono credo sia Lesa Maestà...

GRANDE PIGIO...hai detto solo verità .

1. PRESTO PER TRARRE GIUDIZI.

2. FERNANDEZ PICCOLO NON E'

3. GRANETT SE ALLEGRO O COLLINS NON REALIZZANO TROPPO POCO

4. GIOCHI DI MAGNANO "pallosi" NEL SENSO POCO DIVERTENTI MAGARI REDDITIZI MA POCO DIVERTENTI

29218[/snapback]

Va che si chiama Garnett... Sei proprio sicuro che Pigionatti fa il BENE di Varese??

Link to comment
Share on other sites

L'articolo non mi è piaciuto, pieno di ovvietà e "fra le righe" è sempre contro Magnano. Ma a chi sta tirando la volata il Pigio??? Non credo che Recalcati stia per lasciare Siena quindi chi vorrebbe al posto di Ruben???

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Non sono un grande fan del Pigio,tuttavia mi sembra che ultimamente ogni scusa sia buona per attaccarlo,criticarlo ecc.

Personalmente non sopporto che critichi Magnano prima ancora di avergli dato la possibilità "di farci vedere qualcosa",mi da fastidio la supponenza con la quale rivendica i "consigli per gli acquisti" ma ogni tanto qualche sua opinione è condivisibile!

Nell'articolo di oggi forse ha esagerato nel bocciare Collins dopo una sola apparizione ma l'analisi che ha fatto sulla squadra non mi è parsa così fuori luogo.

Non è forse vero che con Mottola e Digbeu questa sarebbe stata tutt'altra squadra?!

Secondo me ha perfettamente ragione quando scrive che due elementi possono far livietare i valori della squadra nel bene ma anche nel male...

Detto questo io credo molto in Ruben e spero che riesca ad ottenere il massimo da questo gruppo che può sopperire alle "carenze" tecniche con il carattere e la voglia di vincere!Spero di non sbagliarmi!FORZA RAGAZZI...

Link to comment
Share on other sites

L'articolo non mi è piaciuto, pieno di ovvietà e "fra le righe" è sempre contro Magnano. Ma a chi sta tirando la volata il Pigio??? Non credo che Recalcati stia per lasciare Siena quindi chi vorrebbe al posto di Ruben???

Daniele

29328[/snapback]

pigio non è vanetti.

pigio tira la volata solo al "ve l'avevo detto io..."

Link to comment
Share on other sites

4. GIOCHI DI MAGNANO "pallosi" NEL SENSO POCO DIVERTENTI MAGARI REDDITIZI MA POCO DIVERTENTI

29218[/snapback]

Qualcuno ha parlato d'ignoranza: apettando di leggere l'articolo, rilevo intanto che far dipendere la qualità del gioco - nel basket - dagli schemi, è la cosa più "calcistica" che si possa fare... il divertimento lo fanno i giocatori, mica la flex o la motion o quel che l'è... se uno non segna manco libero e l'altro ha l'assist come penultima opzione subito prima della morte, gli schemi non servono a nulla... vado a memoria, ma mia pare che l'argentina sia stato il miglior attacco delle olimpiadi 2004: "colpa" degli schemi?

Link to comment
Share on other sites

pigio non è vanetti.

pigio tira la volata solo al "ve l'avevo detto io..."

29333[/snapback]

Va bene...che tiri la volata alla fine, ma ALLA FINE però, non deve incominciare a bocciare il lavoro di un'estate per 2 amichevoli andate male...se a fine campionato saremo messi come l'anno scorso(sgrat) avrà il diritto di dire "ve lo avevo detto io", ma per adesso deve fare il giornalista, non il pubblico ministero contro Magnano. E poi scusate ma come fa a dare giudizi su Collins in una partita dove peraltro si è infortunato alla caviglia???Questi non sono giudizi ma pre-giudizi di una persona che vuole criticare la squadra...o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Per Mottola e Digbeu  la verità sta nel fatto che costavano troppo per trattenerli, e poi è inutile continuare con quel discorso altrimenti vuol dire essere sordi e ciechi...

29335[/snapback]

E' vero erano inaccessibili per le risorse della società e polemizzare prima ancora dell'inizio del campionato non è positivo!Però non si può neanche scrivere solo articoli di elogio alla squadra...che poi il Pigio spesso esageri con le manie di protagonismo e con i "te l'avevo detto" non c'è dubbio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...