Long Leg Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 Non so se si possano pubblicare annunci (nel qual caso rimuovete pure questo thread), ma x caso ho trovato su internet questo annuncio in cui cercano commentatori x le partite di Varese: http://www.kijiji.it/annunci/altre-offerte...campaign=Indeed
Roberto Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 Se volete vedere qualche Santo scendere in terra, potrei farmi avanti...
Ponchiaz Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 Secondo me il Wild West catturerebbe parecchi ascolti e parecchie querele.
homersimpson Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 Il costo della chiamata è a carico del commentatore?
Long Leg Posted September 14, 2011 Author Posted September 14, 2011 ah non so niente, ho solo trovato l'annuncio e ho pensato che magari qualcuno in questo forum poteva essere interessato a raggranellare qualche soldino seguendo le partite di varese ;-)
Virgus Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 ah non so niente, ho solo trovato l'annuncio e ho pensato che magari qualcuno in questo forum poteva essere interessato a raggranellare qualche soldino seguendo le partite di varese ;-) Fai tu i colloqui ?
Giobbo Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 Grazie mille LL. Io provo a sentire, non si sa mai.
ROOSTERS99 Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 Secondo me il Wild West catturerebbe parecchi ascolti e parecchie querele. certo che un commento a più voci da lassù.... magari con guest stars a turno....chessò....Long Leg, Alediv....bevila....
Jukebox Posted September 14, 2011 Posted September 14, 2011 certo che un commento a più voci da lassù.... magari con guest stars a turno....chessò....Long Leg, Alediv....bevila.... Altro che la Gialappa!!!
ROOSTERS99 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 si certo LL.....ma aggiornare l'avatar ??
Dragonheart Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Ma sarà libero anche il posto da magnaccia di tarantini? No, perchè vista la retribuzione, quasi quasi...
ROOSTERS99 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Ma sarà libero anche il posto da magnaccia di tarantini?No, perchè vista la retribuzione, quasi quasi... Beh...vista anche la verdura.........
Ale Div. Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 certo che un commento a più voci da lassù.... magari con guest stars a turno....chessò....Long Leg, Alediv....bevila.... Se mi piazzano la postazione microfonica sotto la balaustra garantisco interventi cameo a ogni fischio di Lamonica ! Commenti strettamente tecnici e nei casi piu complicati, lavagnetta (in testa)!
ROOSTERS99 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Se mi piazzano la postazione microfonica sotto la balaustra garantisco interventi cameo a ogni fischio di Lamonica !Commenti strettamente tecnici e nei casi piu complicati, lavagnetta (in testa)!
Long Leg Posted September 19, 2011 Author Posted September 19, 2011 LL.....ma aggiornare l'avatar ?? mi sono affezionata :-))))
Ale Div. Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Ieri mentre cucinavo, guardavo la finale degli europei.... Buttavo un occhio ogni tanto ... Ho visto un passi fischiato a Noah. Dubbio... Ho pensato: come cazzo si fa a fischiare un passi così ... Sembrano quelli che fischiavano a Galanda!! A replay sembrava regolare.... Poi é comparsa una faccia conosciuta e ho detto : ah ecco, mi pareva di aver riconosciuto lo stile!!
ROOSTERS99 Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Ieri mentre cucinavo, guardavo la finale degli europei.... Buttavo un occhio ogni tanto ... Ho visto un passi fischiato a Noah. Dubbio... Ho pensato: come cazzo si fa a fischiare un passi così ... Sembrano quelli che fischiavano a Galanda!! A replay sembrava regolare.... Poi é comparsa una faccia conosciuta e ho detto : ah ecco, mi pareva di aver riconosciuto lo stile!! Non ci crederai, ma vedendo la stessa scena, ho fatto le stesse considerazioni !! "Arbitri imbecilli !!" (cit.)
tatanka Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Ieri mentre cucinavo, guardavo la finale degli europei.... Buttavo un occhio ogni tanto ... Ho visto un passi fischiato a Noah. Dubbio... Ho pensato: come cazzo si fa a fischiare un passi così ... Sembrano quelli che fischiavano a Galanda!! A replay sembrava regolare.... Poi é comparsa una faccia conosciuta e ho detto : ah ecco, mi pareva di aver riconosciuto lo stile!! Ieri mentre digerivo guardavo la finale degli europei. Quanti passi avrei fischiato a tutti quanti, sopratutto agli NBA guys.
Ale Div. Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Ieri mentre digerivo guardavo la finale degli europei.Quanti passi avrei fischiato a tutti quanti, sopratutto agli NBA guys. È lo stile, tu non capisci !!!!! Fischia quelli che non ci sono e non fischia quelli macroscopici !!!! Per tornare in OT: datemi un microfono in balaustra!!!!
Recommended Posts