joe Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 però cavolo, MM ha giocato al massimo delle sue potenzialità proprio contro di noi!!!!
homersimpson Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 però cavolo, MM ha giocato al massimo delle sue potenzialità proprio contro di noi!!!! Forse anche noi eravamo al minimo
Spaten Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 però cavolo, MM ha giocato al massimo delle sue potenzialità proprio contro di noi!!!! leggendo commenti milanesi, pare gliel'abbiano fangata. va beh, granchissenefrega.
hammer70 Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 leggendo commenti milanesi, pare gliel'abbiano fangata.va beh, granchissenefrega. (Dailybasket) ..............3/4: La Pepsi ritorna in campo con la mano calda. Tre bombe (Righetti, Rose e Smith) che non mettono paura all’Emporio Armani che reagisce con il solito Mancinelli (49-50). Smith, innescato da Collins vola ma Nicholas è una macchina (53-53). Sul 55-56 Nicholas fa sfondamento e prova a togliersi la maglia beccandosi un tecnico; Scariolo si infuria e gli arbitri replicano il tecnico ai danni del gelatinato coach milanese . Dalla lunetta Righetti ne mette 3 su 4. Ancora la linea della carità Smith fa percorso netto e la Juve è sul +4 (60-56). Vantaggio che s dilata sulla sirena che pone fine alla frazione grazie alla bomba siderale di Collins (67-61). I soliti buffoni!!! Intanto che loro si lamentano,Smith ne mette 32,8/11 da 2,3/5 da 3,7/8 tl,13 r x 36 di valutazione!!! :P Sono sinceramente addolorato che le merde abbiano perso,nell'ultima apparizione del Gallo. Sinceramente
joe Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Avellino incredibile...Slay ancora di più, calcolando che giocava in trasferta!!!!
Quindici Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Avellino incredibile...Slay ancora di più, calcolando che giocava in trasferta!!!! Grande Ron Ron
Ale Div. Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Caserta ha lo scalpo di Milano e Siena ma non il nostro. Vinceremo il tricolor in 6 gare contro i terronazzi.
joe Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Grande Ron Ron in un mese non ha ancora buttato giù la panza!!!! per questo gioca bene :P
Quindici Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 in un mese non ha ancora buttato giù la panza!!!! per questo gioca bene :P Comunque viaggia con l'85% ai liberi e il 42% da tre tirando tutto ciò che gli passa per le mani
Maurizio Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Caserta ha lo scalpo di Milano e Siena ma non il nostro.Vinceremo il tricolor in 6 gare contro i terronazzi. Sbagli, 4 a 0 secco per noi!!!!! :P
joe Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 (Dailybasket)..............3/4: La Pepsi ritorna in campo con la mano calda. Tre bombe (Righetti, Rose e Smith) che non mettono paura all’Emporio Armani che reagisce con il solito Mancinelli (49-50). Smith, innescato da Collins vola ma Nicholas è una macchina (53-53). Sul 55-56 Nicholas fa sfondamento e prova a togliersi la maglia beccandosi un tecnico; Scariolo si infuria e gli arbitri replicano il tecnico ai danni del gelatinato coach milanese . Dalla lunetta Righetti ne mette 3 su 4. Ancora la linea della carità Smith fa percorso netto e la Juve è sul +4 (60-56). Vantaggio che s dilata sulla sirena che pone fine alla frazione grazie alla bomba siderale di Collins (67-61). I soliti buffoni!!! Intanto che loro si lamentano,Smith ne mette 32,8/11 da 2,3/5 da 3,7/8 tl,13 r x 36 di valutazione!!! :mellow: Sono sinceramente addolorato che le merde abbiano perso,nell'ultima apparizione del Gallo. Sinceramente grande Lamonica
Ale Div. Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 grande Lamonica Segnalo il post al moderatore. Quindici sarà d'accordo con me. La prossima volta ti porto l'acqua.
hammer70 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Debutto pure per l’arbitro Roberto Begnis di Crema (CR) in una gara ufficiale della Vanoli Braga Cremona dopo la cancellazione del vincolo territoriale ottenuto dalla classe arbitrale. Cos'è sta novità? Mi chiamassero(fossi grigio)ad arbitrare una gara della nostra,sarei capace di essere imparziale?
hammer70 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 urca!!!!Da Sportando: Brutto fallo di Roderick su Kaukenas che si fa male al ginocchio seriamente. Minucci parla di stagione finita per Rimas viste immagini. MALE,MALE,MALE!
hammer70 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Ci risiamo? http://www.dailybasket.it/serie-a/niente-t...fosi-di-pesaro/
Mangusta Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Ci risiamo? http://www.dailybasket.it/serie-a/niente-t...fosi-di-pesaro/ Ma basta con questi inutili divieti...
hammer70 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 da DailyBasket: A partire dalla stagione 2013-2014 entrerà in vigore la riforma dei campionati di serie A e LegaDue. Premesso che allo stato attuale i due tornei prevedono la presenza di 17 e 15 squadre ciascuno, sono due le proposte sulla quale si discuterà. La prima, sollecitata dalla federazione, vedrebbe la partecipazione di 16 squadre sia in A sia in LegaDue, con tre retrocessioni dalla massima serie e una promozione dal “basso”. La seconda, formulata dalla Legabasket, prevede un campionato unico a 24 squadre diviso in due gironi. Nel girone A le prime 12 classificate nel precedente campionato di serie A, nel girone B le ultime sei della serieA e le prime sei della LegaDue. Playoff a cui accedono le prime sei del girone A e le prime due del girone B. Novità in arrivo anche in tema di giocatori stranieri. Oggi ogni squadra può scegliere la formula che preferisce tra quella che prevede due extracomunitari + quattro comunitari oppure l’altra che prevede tre extracomunitari + due comunitari. La nuova proposta: cinque giocatori liberi da qualsiasi vincolo di passaporto (quindi in teoria anche tutti americani) + cinque giocatori italiani su un roster di dieci atleti. Il giocatore straniero con passaporto italiano rientrerebbe però nei cinque liberi, ciò potrebbe creare problemi a quei club che hanno già passaportati con contratti a lunga scadenza. Non ho ben capito......l'anno px 3 retrocessioni? Stica! La seconda ipotesi,affascinante................ Stranieri,proposta interessante,non si vedrebbero più(o comunque non avrebbero più senso) 'mericani con la bisnonna ungherese............... Che ne pensate? Largo allo scannamento
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 mmmh le 3 retrocessioni sarebbero solo l'anno prox per arrivare al 16+16, poi si ritornerebbe al classico 2 giù e 2 su? l'opzione B sarebbe innovativa e interessante, IMHO, ma amplierei le squadre partecipanti ai PO. Con un 8+8 farei dei sedicesimi di finale al meglio delle 3 gare. Certo mi sa che i tempi si allungherebbero a dismisura bene i 5 stranieri liberi per abbassare i costi, ma so che in Spagna è sorto un conflitto con l'UE per aver equiparato i cittadini europei a quelli extraeuropeii (o qualcosa di simile...) Il giocatore straniero con passaporto italiano rientrerebbe però nei cinque liberi, ciò potrebbe creare problemi a quei club che hanno già passaportati con contratti a lunga scadenza. non penso esista una categoria del genere, nel senso già in possesso di contratti pluriennali.
Virgus Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Rilancio la mia idea : 5 giocatori buoni e 5 scarsi per squadra , senza vincolo di passaporti.
hammer70 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 mmmh le 3 retrocessioni sarebbero solo l'anno prox per arrivare al 16+16, poi si ritornerebbe al classico 2 giù e 2 su?l'opzione B sarebbe innovativa e interessante, IMHO, ma amplierei le squadre partecipanti ai PO. Con un 8+8 farei dei sedicesimi di finale al meglio delle 3 gare. Certo mi sa che i tempi si allungherebbero a dismisura bene i 5 stranieri liberi per abbassare i costi, ma so che in Spagna è sorto un conflitto con l'UE per aver equiparato i cittadini europei a quelli extraeuropeii (o qualcosa di simile...) Il giocatore straniero con passaporto italiano rientrerebbe però nei cinque liberi, ciò potrebbe creare problemi a quei club che hanno già passaportati con contratti a lunga scadenza. non penso esista una categoria del genere, nel senso già in possesso di contratti pluriennali. 3 giù e 1 su penso solo il 1° anno,poi....boh 8+8 ai PO no,troppe e penalizzante per quelle del gruppo"A". Il mio timore,piuttosto,è che,a regime,squadre di media classifica,a fine stagione,sicuri di non entrare nelle 6 che entrano nei PO,si scannerebbero per andare nel "B". Cioè:l'anno successivo,avrebbero ancora lo stesso problema.solo 6 ai PO?Ci arrivo per miracolo.Vado nel gruppo B,con lo stesso budget lo vinco a punteggio pieno,e nella post-season ci arrivo in carrozza........ Ho estremizzato,ma non è un discorso assurdo............
Giobbo Posted December 1, 2011 Author Posted December 1, 2011 3 giù e 1 su penso solo il 1° anno,poi....boh 8+8 ai PO no,troppe e penalizzante per quelle del gruppo"A". Il mio timore,piuttosto,è che,a regime,squadre di media classifica,a fine stagione,sicuri di non entrare nelle 6 che entrano nei PO,si scannerebbero per andare nel "B". Cioè:l'anno successivo,avrebbero ancora lo stesso problema.solo 6 ai PO?Ci arrivo per miracolo.Vado nel gruppo B,con lo stesso budget lo vinco a punteggio pieno,e nella post-season ci arrivo in carrozza........ Ho estremizzato,ma non è un discorso assurdo............ Anche se capisco il ragionamento, non credo che una cosa del genere sia possibile. Per il semplice fatto che oramai il livello delle squadre che partecipano al campionato italiano, tolte forse 2-3 eccezioni, è molto molto simile. Quindi le differenze tra girone A e B sarebbero minime. Senza contare che in uno si entrerebbe in 6 ai playoff (ok, forse quello un attimo più tosto), mentre nell'altro solo in 2 (che su 12 è veramente poco poco). Domanda: nel remoto caso si decidesse di adottare questa soluzione (IMHO buona ma da progettare come si deve con tutti i casi possibili e immaginabili onde evitare bis di casi-Venezia e quant'altro), come sarebbero gestite le retrocessioni? Ci sarebbero? Playout? Anche le ultime del girone A o solamente quelle del girone B?
Guest Paul The Rock Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Una volta non c'era già la regola che la vincitrice del campionato di A2 andava ai play-off scudetto (oltre che chiaramente promossa in A1 l'anno successivo)?
tricky Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Una volta non c'era già la regola che la vincitrice del campionato di A2 andava ai play-off scudetto (oltre che chiaramente promossa in A1 l'anno successivo)? Le prime due di A2 facevano i playoff. A me piaceva l'idea che una neopromossa potesse fare da guastafeste (noi portammo Bologna-2 a gara-tre quando vincemmo il campionato di A2)
Guest Paul The Rock Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Le prime due di A2 facevano i playoff. A me piaceva l'idea che una neopromossa potesse fare da guastafeste (noi portammo Bologna-2 a gara-tre quando vincemmo il campionato di A2) Allora mi ricordavo bene di aver visto dei play-off nonostante fossimo in A2! In pratica riprenderebbero una cosa similare a quella di allora.
Recommended Posts