Spaten Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 la cosa di fare fare i playoff ai vincitori di lega2 ci puo anche stare. la soluzione dei due gironi con 6+2 squadre invece e` una porcata.
hammer70 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Le prime due di A2 facevano i playoff. A me piaceva l'idea che una neopromossa potesse fare da guastafeste (noi portammo Bologna-2 a gara-tre quando vincemmo il campionato di A2) "Ti ricordi,però,le panchine in testa ai play-off............"
parish76 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 la cosa di fare fare i playoff ai vincitori di lega2 ci puo anche stare.la soluzione dei due gironi con 6+2 squadre invece e` una porcata. esatto meglio 7+1 con una sola retrocessione sia nella prima che nella seconda serie, la prima della seconda serie promossa e gioca i play off
Ale Div. Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Come al solito quando i vertici del basket stilano un regolamento io non capisco nè la logica nè il regolamento stesso.
Binzaghino Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Le prime due di A2 facevano i playoff. A me piaceva l'idea che una neopromossa potesse fare da guastafeste (noi portammo Bologna-2 a gara-tre quando vincemmo il campionato di A2) Era l'anno delle panchine divelte a masnago,in gara 2,con gran parte del pubblico riverso in campo!!!! Son vecchio,io c'ero!!!
hammer70 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Era l'anno delle panchine divelte a masnago,in gara 2,con gran parte del pubblico riverso in campo!!!! Son vecchio,io c'ero!!! son vecchio anch'io,allora.......... Scena da ridere:Sono con un mio amico in curva. Verso la fine del delirio(dopo le panchine..........)la polizia cerca di ricacciare i Boys al loro posto(allora non c'era il plexiglass a dividere la curva dalla tribuna)coi manganelli tesi.Si avvicinano..........il saggio mi dice"con i miei anni di esperienza in curva dell'Inter,ascolta me:non ti muovere,perchè se vedono che scappi,ti danno.Noi non ci muoviamo da qua finchè non è necessario".Intanto si avvicinano,si avvicinano,arrivano a un paio di metri."Massi,cosa facciamo?Massi...MASSIIIIIIIIII" era già in curva sud,l'infame!!!
marisa Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21747 Mancherebbero soldi per finire le stagione se oggi smettissimo di cercare sponsorizzazione, ma solo questa settimana abbiamo raccolto 500mila euro. beh certo che uno così al marketing noi ce lo sognamo! :lol:
alberto Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Era l'anno delle panchine divelte a masnago,in gara 2,con gran parte del pubblico riverso in campo!!!! Son vecchio,io c'ero!!! è stata la prima partita che ho visto. ...per quello sono sempre tornato!!
hammer70 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 Omar Thomas: la Commissione Giudicante Nazionale si riunisce martedì 6 dicembre La Commissione Giudicante Nazionale esaminerà il deferimento della Procura Federale dell'atleta Omar Abdul Thomas martedì 6 dicembre. Ufficio Stampa Fip
joe Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 messaggio da un mio amico Avellinese dopo la partita di Domenica: ...se la società fosse più puntuale...li hanno pagati venerdì con 2 settimane di ritardo. Le ultime due partite: hanno fatto presenza a Cantù e fatto capire, conducendo per 30 min. con Casale per poi fermarsi, che se non li pagano, non giocano. ci risiamo
Mangusta Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 messaggio da un mio amico Avellinese dopo la partita di Domenica:...se la società fosse più puntuale...li hanno pagati venerdì con 2 settimane di ritardo. Le ultime due partite: hanno fatto presenza a Cantù e fatto capire, conducendo per 30 min. con Casale per poi fermarsi, che se non li pagano, non giocano. ci risiamo Avellino in B1 de è già troppo...la solita vergogna come Reggio Calabria anni fa...
Maurizio Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Reduce dal Forum, partita orrenda. Milano mi sembra messa male, prima pensavo che via il Gallo, potessero migliorare.Ora ho seri dubbi. Non ha gioco, non ha anima. Cremona è anche peggio, Vafer gioca solo per se stesso, il resto è imbarazzante.
hammer70 Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Giornata senza grosse sorprese.da segnalare Sanikidze 27+16 x 42 val. se la cava bene anche Borisov a TE,23 + 15 x 33 val. Menzione d'onore per Slay,15 + 8, 2a buona prestazione consecutiva in trasferta
hammer70 Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Reduce dal Forum, partita orrenda. Milano mi sembra messa male, prima pensavo che via il Gallo, potessero migliorare.Ora ho seri dubbi. Non ha gioco, non ha anima. Cremona è anche peggio, Vafer gioca solo per se stesso, il resto è imbarazzante. Tu che c'eri,ti risulta che Tania,nei 18' che è stato in campo non abbia commesso nemmeno un fallo e OTTO SUBITI?????
Maurizio Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Tu che c'eri,ti risulta che Tania,nei 18' che è stato in campo non abbia commesso nemmeno un fallo e OTTO SUBITI????? Tutto vero, se lo guardi male ti fischiano fallo, allo stesso tempo,a lui, tutto è permesso.
hammer70 Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Tutto vero, se lo guardi male ti fischiano fallo, allo stesso tempo,a lui, tutto è permesso. meno male che va fuori dai maroni
joe Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Siena batte Cantù: partita bruttina, arbitraggio casalingo, super Andersen.
marisa Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Reduce dal Forum, partita orrenda. Milano mi sembra messa male, prima pensavo che via il Gallo, potessero migliorare.Ora ho seri dubbi. Non ha gioco, non ha anima. Cremona è anche peggio, Vafer gioca solo per se stesso, il resto è imbarazzante. beh ma devi proprio essere "malato di basket" che... ti vai a sorbire una partita orrenda (cit) con le MM in campo. il Gallo all'apoteosi del saluto urbi et orbi (tanti), un biscottino all'ultimo pucio che altrettanto se ne va.... va là ho capito...ad una domenica sonnecchiante hai preferito MM! del genere......"piutost che nagot" ................................................................................ ................................................................................. ...........................(lè mei più toast )
ROOSTERS99 Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Siena batte Cantù:partita bruttina, arbitraggio casalingo, super Andersen. ... che ridicolizza Mr. Bean....
Maurizio Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 beh ma devi proprio essere "malato di basket" che...ti vai a sorbire una partita orrenda (cit) con le MM in campo. il Gallo all'apoteosi del saluto urbi et orbi (tanti), un biscottino all'ultimo pucio che altrettanto se ne va.... va là ho capito...ad una domenica sonnecchiante hai preferito MM! del genere......"piutost che nagot" ................................................................................ ................................................................................ . ...........................(lè mei più toast ) Al Forum di orbi in effetti ce ne sono molti, a cominciare dagli arbitri.
Silver Surfer Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Reduce dal Forum, partita orrenda. Milano mi sembra messa male, prima pensavo che via il Gallo, potessero migliorare.Ora ho seri dubbi. Non ha gioco, non ha anima. Cremona è anche peggio, Vafer gioca solo per se stesso, il resto è imbarazzante. Scusami se non ho risposto all'sms, Mau. Avevo il telefono in carica ed ero fuori casa. Veramente, Milano squadra stranissima. Comunque anche con noi hanno veramente rischiato un tracollo. Fortuna x loro che in quel caso il Gallo abbia veramente levato le castagne dal fuoco, ed a loro siano entrati tiri da fuori che nel proseguire della stagione si sono rivelati non sempre nelle loro corde... Mah.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Comunque MM, che fa cagarissimo, è seconda a 2 punti da Siena con una partita in meno giocata...
MarkBuford Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Comunque MM, che fa cagarissimo, è seconda a 2 punti da Siena con una partita in meno giocata... Siamo quarti noi che siamo da anni senza pivot e senza giocatori "con i punti nelle mani"! :P
Ponchiaz Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Quest'anno se perdi tre partite di fila con la classifica corta com'è finisci direttamente in C2.
Mangusta Posted December 5, 2011 Posted December 5, 2011 Felice come una pasqua della sconfitta di Cantù a Siena...partita non bella ma Siena ha giocato al gatto con il topo evidenziando i limiti cantuccini di reggere due competizioni come l'Eurolega ed il campionato...a proposito il loro Lighty sembra ormai destinato ad altri lidi avendo fallito...!!!
Recommended Posts