Mangusta Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 190 extracomunitari sono troppo pochi. occorre smettere di porre limiti alla provvidenza, a mio parere... Provvidenza ? E cosa c'entra...sono favorevolissimo alle 16 squadre, sono favorevolissimo all'obbligo di avere un minimo di spesa x potre giocare in A1 (anche qui io cambierei nome...) per fare die esempi...dare 3 retrocessioni alla A1 lo stesso anno mi sembra troppo, credo ci sia la possibilita' di arrivare a 16 squadre anche in altro modo...
alberto Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Provvidenza ? E cosa c'entra...sono favorevolissimo alle 16 squadre, sono favorevolissimo all'obbligo di avere un minimo di spesa x potre giocare in A1 (anche qui io cambierei nome...) per fare die esempi...dare 3 retrocessioni alla A1 lo stesso anno mi sembra troppo, credo ci sia la possibilita' di arrivare a 16 squadre anche in altro modo... ovviamente la provvidenza non c'entra nulla: non mi aspettavo lo leggessi alla lettera...
Silver Surfer Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 proli sempre sul pezzo sulla Gazzetta....dice che se le cose andranno male il primo a pagare sara' lui....cazzo ma bisogna aspettare a fine anno? vattene ora porco immondo.....dichiarazioni sulla squadra al solito allucinanti per modi e tempi Voilà: "Esistono delle concause per questo momento nero, una è l'aspetto caratteriale dei giocatori che non posseggono quel mestiere che pensavamo di aver acquistato""I giocatori non li conosci davvero finchè non li hai in mano: la mancanza di personalità e esperienza (!?) che dimostrano è una carenza strutturale della nostra squadra che francamente ci ha spiazzato. Chiediamo ai tifosi e all'opinione pubblica un timeout, ma una settimana non basterà" "Scariolo ha puntato su JR Bremer perchè il suo inserimento non comporta tagli e può essere un alternativa a Cook o Nicholas, Jaaber non ha il carattere (!?) per aiutare a risolvere il nostro problema psicologico" "Diamo sempre più di quello che riceviamo. Non sto parlando d'impegno ma di professionalità. Il salario che percepiscono è superiore al loro valore professionale (!?)" "Scariolo è il medico a cui abbiamo affidato la cura. Ho una fiducia altissima nelle sue capacità (!?). Ho già fatto l'errore l'anno scorso di credere che la colpa fosse dell'allenatore e non era vero (!?). Non rischia anche per il futuro: se a giugno ci dovessimo trovare ancora in questa situazione, chi verrà sostituito, oltre a qualche giocatore, sarò io." "Probabilmente la mia idea di affrontare lo sport a livello manageriale come fosse una azienda non funziona" "Potrebbe aver senso essere più ruvidi (???) con un presidente a tempo pieno che venga dallo sport" "A Scariolo dico che dovrebbe smettere di vivisezionare il cadavere (!) per trovare il colpevole, il gruppo ha perso la dimensione ludica (????), il basket deve divertire e i giocatori sono un pò artisti devono aver spazio per la loro creatività" "Ho dubbi che questa squadra possa una volta uscita dalla situazione in cui si è cacciata dimostrare una continuità di rendimento che non ha mai avuto (amen)." "Io non mi riconosco in questa squadra. Mi metto in discussione per primo, ma prima di giugno il presidente tirerà dei calci"....
Silver Surfer Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Rottura tra Legabasket e La7, ma dopo la Coppa Italia, che andrà in diretta http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=22033
marisa Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 è questo il Tizio che qualche GGGente vorrebbe come GM? boh...ha almeno il merito di sapersi riciclare all'occorrenza.... http://basketkitchen.com/about/
Leasir Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Etwaanocomesichiama Moore stanotte ne ha messi 16 con 4/4 da tre, aiutando i Celtics a vincere risalendo da un -27 contro Orlando. è proprio vero che l'NBA è uno sport diverso.
MarkBuford Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Lardo silurato!!!!!! Mai provato, com'è? Io lo preferisco con il miele e le castagne... ma de gustibus
MarkBuford Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 Etwaanocomesichiama Moore stanotte ne ha messi 16 con 4/4 da tre, aiutando i Celtics a vincere risalendo da un -27 contro Orlando.è proprio vero che l'NBA è uno sport diverso. Vendiamo Hurtt ai Lakers!
Binzaghino Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 è questo il Tizio che qualche GGGente vorrebbe come GM?boh...ha almeno il merito di sapersi riciclare all'occorrenza.... http://basketkitchen.com/about/ Non capisco cosa ci sia di male nel fare un blog di quel genere.........boh.....lo dico io. Anzi apprezzo l'abbinamento basket-cucina,che son 2 mie grandi passioni,e soprattutto il progetto di sefuire il tour del BOSS,idea originale e coraggiosa al tempo stesso. Tra l'altro io seguo anche l'Eurocup su Eurosport,e Vacirca e' la spalla del commentatore,e dimostra in tante occasioni di conoscere perfettamente tutti i campionati europei e tutti,ma proprio tutti i giocatori.
Maurizio Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 Cantù perde a Sassari, si porteranno a casa anche il play dei sardi?
Silver Surfer Posted January 28, 2012 Posted January 28, 2012 Cantù perde a Sassari, si porteranno a casa anche il play dei sardi? Penso di no: SS non svende. Hanno la fresca, da qs.anno. E sembrerebbe pure di più che discreta qualità e quantità...
maxsciu Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 varese decima per pubblico dopo il girone d'andata con poco più di 3300 presenze medie a partita.
Ale Div. Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 varese decima per pubblico dopo il girone d'andata con poco più di 3300 presenze medie a partita. Nella classifica portoghesi e biglietti omaggio con il gratta e vinci. In quella dove si paga?!
Binzaghino Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Nella classifica portoghesi e biglietti omaggio con il gratta e vinci.In quella dove si paga?! Infatti bisognerebbe fare la classifica degli incassi non dele presenze.Li saremmo almeno 4/5 posti piu' in alto.
maxsciu Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 come incasso siamo 5i qui i dati:statistiche pubblico
hammer70 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 come incasso siamo 5iqui i dati:statistiche pubblico c'è qualcosa che non mi quaglia.......... La società dichiara che hanno dato un consistente taglio agli omaggi e che ne danno meno della maggior parte delle altre squadre. il rapporto è di 12,60€ a spettatore,meno del biglietto a più buon mercato...........
hammer70 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 la media della lega è 10€ si va dai quasi 15€ di Teramo,ai 5€ di Montegranaro e Siena
Giobbo Posted January 29, 2012 Author Posted January 29, 2012 c'è qualcosa che non mi quaglia.......... La società dichiara che hanno dato un consistente taglio agli omaggi e che ne danno meno della maggior parte delle altre squadre. il rapporto è di 12,60€ a spettatore,meno del biglietto a più buon mercato........... Gli under18 in tutti i settori pagano meno. Galleria e curva a 10 euro.
Mangusta Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 E’ di 3.848 la media spettatori nel girone di andata della stagione 2011-12 di Serie A per un totale di 523.278 presenze nelle 136 gare di andata. 5.201.931 Euro invece l’incasso complessivo pari a una media di 38.429 per gara. In testa alla graduatoria si conferma la Canadian Solar Bologna (nella foto una panoramica della Unipol Arena) con una media di 7.700 spettatori seguita dalla EA7 Emporio Armani Milano che sale a quota 5.742 e fa registrare il terzo maggior aumento rispetto alla scorsa stagione che è del 16% (4.952 la media della stagione 2010-11). Terza è la Montepaschi Siena con 5.030. Alle loro spalle due squadre oltre quota 4.000: si tratta di Scavolini Siviglia Pesaro (4.737) e Banco di Sardegna Sassari (4.247). Sette invece i club oltre quota 3.000: Fabi Shoes Montegranaro (3.986 nel nuovo campo di gioco di Ancona, registrando così il maggior aumento rispetto alla stagione scorsa con il 36.2% di crescita rispetto ai 2.927 dell’ultima stagione quando disputava le sue gare a Porto San Giorgio); Angelico Biella con 3.777; Otto Caserta con 3.725; Bennet Cantù con 3.701; Cimberio Varese con 3.395; Umana Venezia con 3.372 e Benetton Treviso con 3.285 (secondo miglior aumento della stagione con una crescita del 32.7%). Il primato stagionale di spettatori (10.105) si è registrato in EA7 Emporio Armani-Montepaschi alla sesta giornata mentre il record d’incasso appartiene a Canadian Solar-Montepaschi con 108.051 Euro alla sedicesima giornata. La Canadian Solar Bologna guida anche la classifica degli incassi con 99.958 Euro di media a gara seguita dal Banco di Sardegna Sassari con 67.469.
Guest Paul The Rock Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 c'è qualcosa che non mi quaglia.......... La società dichiara che hanno dato un consistente taglio agli omaggi e che ne danno meno della maggior parte delle altre squadre. il rapporto è di 12,60€ a spettatore,meno del biglietto a più buon mercato........... Possibile che nel totale incassi siano conteggiati anche gli abbonamenti che in generale fanno pagare le partite meno di un biglietto standard.
hammer70 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Gli under18 in tutti i settori pagano meno.Galleria e curva a 10 euro. Possibile che nel totale incassi siano conteggiati anche gli abbonamenti che in generale fanno pagare le partite meno di un biglietto standard. sicuramente. Però abbonamento/16 fa più di 10€. E quanti under 18 a palazzo?non più del 10/15% Qualche biglietto a poco in occasione di qualche promozione per scuole,università,giornate abbonato.... per far rientrare nella media i 100 €urini dei parterre,e i 40 di altri settori,ce ne vuole. Forse gli omaggi sono più di quelli che ci vogliono far credere...........
homersimpson Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Uno spettacolo vedere Venezia e i suoi tifosi in trasferta.
simon89 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 (edited) Molto meglio guardarsi alle spalle, ma pazzesco pensare che il primo posto è lontano solo otto punti...come l'ultimo del resto. Campionato contraddistinto da un livellamento verso il basso raramente visto... Certo che con 6 punti in più (e non ci sarebbe voluto molto)................... Edited January 29, 2012 by simon89
homersimpson Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Molto meglio guardarsi alle spalle, ma pazzesco pensare che il primo posto è lontano solo otto punti...come l'ultimo del resto. Campionato contraddistinto da un livellamento verso il basso raramente visto...Certo che con 6 punti in più (e non ci sarebbe voluto molto)................... Ringraziamo il cielo per il culo avuto nella vittoria a Roma. Tutte le sconfitte sono purtroppo piu o meno meritate. Siamo da 9-10 posto.
Recommended Posts